[PC] Wolfenstein: The New Order

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Wolfenstein: The New Order


    Genere: Azione
    Sviluppatore: Machine Games
    Editore: Bethesda Softworks
    Data di rilascio: Maggio 2014
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One
    Motore grafico: id Tech 5
    Periferiche di input: Tastiera, mouse, gamepad


    Informazioni Generali

    Wolfenstein: The New Order riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Sviluppato da MachineGames, uno studio composto da programmatori veterani riconosciuti per il loro lavoro su titoli con trame complesse, Wolfenstein è un profondo gioco narrativo ricco di azione, avventura e combattimenti in prima persona.

    Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech® 5 di id® Software, Wolfenstein spedisce il giocatore in tutta Europa, in una missione personale per annientare l'apparato bellico nazista. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, dovrai infiltrarti nelle strutture nemiche più difese del mondo, combattere legioni di nazisti tecnologicamente avanzati e prendere il controllo delle super-armi che hanno conquistato la Terra... e oltre.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

    Azione e avventura
    L'emozionante ambientazione di Wolfenstein prevede intensi inseguimenti in macchina su vette montuose, esplorazione sottomarina, macchine da guerra naziste controllate dal giocatore e molto altro ancora. Un'esperienza action-adventure indimenticabile.

    Trama e personaggi
    Azione adrenalinica e avventure emozionanti si intrecciano creando una storia intensa e dal ritmo incessante, in un gioco altamente immersivo e ricco di personaggi memorabili.

    Storia e ambientazione
    Ambientato in una versione alternativa degli anni '60, scopri un mondo ignoto dominato da un nemico ben noto... Un nemico che ha cambiato e deformato la storia così come la conosciamo.

    Arsenale e assalti
    Infiltrati in laboratori di ricerca segreti e ben difesi per rubare armi avanzate e potenziare il tuo arsenale di distruzione. Affronta in prima persona enormi robot nazisti, torreggianti supersoldati e truppe d'assalto d'élite.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: 64-bit Windows 7/Windows 8
    Processor: Intel Core i7 or equivalent AMD
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
    Hard Drive: 50 GB available space


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Wolfenstein The New Order Update 1 and Crack-RELOADED



    Patch release notes:
    - Added driver version detection for supported AMD and NVIDIA GPUs
    - Added independent VO volume control
    - Added audio device selection in Audio Options menu
    - Bug fix to prevent anisotropic filtering being disabled every time the player dies
    - Enabling multisampling antialiasing through the in-game console will no longer break skin shaders and reflections
    - Fix for invalid screen resolutions being set after driver updates or swapping monitors
    - “Ultra” settings updated to use lower values for VT Cache and Shadow Buffer size (original values can still be accessed through ‘Custom’ settings)

    Release name: Wolfenstein.The.New.Order.Update.1-FTS   [20 MB]   27 June 2014
    Download: MEGA

    CRACK ONLY Up1 - RELOADED ZIPPYSHARE   [7 MB]   27 June 2014

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install notes:
    1. Unpack
    2. Install Update
    3. Copy crack
    4. Play!


    Edited by »Razer - 5/7/2018, 11:49
     
    .
  2. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di provarlo
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    !!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Requisiti minimi

    OS: 64-bit Windows 7/Windows 8
    Processor: Intel Core i7 or equivalent AMD
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
    Hard Drive: 50 GB available space

    REQUISITI MINIMI???????????????? e allora che pc ci vuole per giocarlo decentemente?
     
    .
  4. ultimo7402
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brain81 @ 13/5/2014, 12:34) 
    !!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Requisiti minimi

    OS: 64-bit Windows 7/Windows 8
    Processor: Intel Core i7 or equivalent AMD
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
    Hard Drive: 50 GB available space

    REQUISITI MINIMI???????????????? e allora che pc ci vuole per giocarlo decentemente?

    Secondo me hanno sbagliato il comunicato questi sembrano più quelli raccomandati per giocare al max e non quelli minimi.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    settimana prox... ... :-D
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    962
    Reputation
    +126
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    intanto lo provo su ps3,lo sto già scaricando,poi vediamo se su pc dice la sua..
     
    .
  7. lamaron
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non vi fate impressionare dagli screen, usa lo stesso motore grafico di rage, l'id tech 5, e vedendo dettagliatamente qualche video si vede che effettivamente la grafica è quasi la stessa, con lieve miglioria
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    962
    Reputation
    +126
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    basta non sia come il primo wolfenstein che giocavo sul 286!!!!
     
    .
  9. Albafica Dei Pesci
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chiede un i7 e poi 4 gb di ram e gtx 460... uhm, sembrano quasi i requisiti di un portatile (a parte la scheda video)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Basta solo che sia ottimizzato bene non andate a presso ai requisiti minimi o massimi..raramente sono affidabili... ;)
     
    .
  11. Albafica Dei Pesci
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Massì infatti, io fino ad ora ho giocato a tutti i titoli usciti (con dei compromessi nella grafica, solo un paio di cose al max e il resto tolto)... se dovessi seguire recensioni e requisiti ogni volta non giocherei a nulla LOL
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    wow piu' che altro sara' un bel mattone da scaricare....parecchi GB da buttare giu'....e sembra che si parli pure di MegaTexture..migliorando la risoluzione di ciascun oggetto....mhhh la curiosita' sale sempre di piu' ...altre 5-6 ore e vedremo che ne uscira' fuori.... :o: :D
     
    .
  13. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix2010 @ 19/5/2014, 21:39) 
    wow piu' che altro sara' un bel mattone da scaricare....parecchi GB da buttare giu'....e sembra che si parli pure di MegaTexture..migliorando la risoluzione di ciascun oggetto....mhhh la curiosita' sale sempre di piu' ...altre 5-6 ore e vedremo che ne uscira' fuori.... :o: :D

    mettiamoci anche la patch day one da 5gb è una bella mattonata..
     
    .
  14. lamaron
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    le mega texture penso sia una delle cose più brutte nell'ambito videogiochi mai fatte, basta vedere l'esperienza rage è pesante in termini di memoria e la qualità è più che scadente, e nei video di wolfenstein si vede quando non sfocano per non far vedere la scarsa qualità delle texture
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunta nel primo post Wolfenstein.The.New.Order.Crack.Only-FTS
     
    .
330 replies since 13/5/2014, 03:27   42258 views
  Share  
.