[PC] Project CARS 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tevetenz @ 13/2/2018, 15:22)
    Anche a me da errore su quel circuito.... credo sia un problema dell'ultimo update.... perche' non metti a disposizione quel file aggiornato con cui hai risolto cosi' risolviamo pure noi??

    Come sospettavo è il pack fallato .... se volete posto il file ma non ce ne di bisogno ... basta che fate una nuova installazione di project cars fun pack v.3.0.0.1 in un'altra cartella e vi prendetete il file situato nella cartella track di nome "sugo.bff" e poi cancellate tutto (fate prima) .... dopodiché copiate il file nella cartella del gioco dove avete applicato la patch 4.0.0.0 ;)

    Fatemi sapere...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Petracci1 @ 13/2/2018, 15:45)
    dopo l'aggiornamento mi ritrovo i caricamenti sempre al 25% !
    ma una guida c'è per installarlo correttamente?

    Guarda i passaggi sono solamente tre ... installare il gioco principale che trovate in prima pagina (copiatevi altrove il file "sugo.bff") .... applicate l'update 4.0 che trovate sempre in prima pagina (sostituendo successivamente il file Sugo prima copiato) ... applicate la cura che trovate all'interno dell'aggiornamento 4.0.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    ah ok ci provero' grazie mille Stakanov!ma porta miglioramenti notevoli?anche alla performace?
     
    .
  4. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stakanov @ 13/2/2018, 15:56) 
    CITAZIONE (tevetenz @ 13/2/2018, 15:22)
    Anche a me da errore su quel circuito.... credo sia un problema dell'ultimo update.... perche' non metti a disposizione quel file aggiornato con cui hai risolto cosi' risolviamo pure noi??

    Come sospettavo è il pack fallato .... se volete posto il file ma non ce ne di bisogno ... basta che fate una nuova installazione di project cars fun pack v.3.0.0.1 in un'altra cartella e vi prendetete il file situato nella cartella track di nome "sugo.bff" e poi cancellate tutto (fate prima) .... dopodiché copiate il file nella cartella del gioco dove avete applicato la patch 4.0.0.0 ;)

    Fatemi sapere...

    Sì, ma quello non sarebbe il file aggiornato.
    Se il pack ha quel file corrotto, bisognerebbe trovare quel file, ma aggiornato e non corrotto, in altri termini.

    Altrimenti quel file non verrebbe toccato dalla patch, no? :)

    Edit:

    Ho trovato il file aggiornato
    http://disk.karelia.pro/i7yyvF7/ (scaricato a 1.5MB/s con JDownloader)

    In pratica, la versione Reloaded vanta quel file sbagliato. Belli i loro Update (BAT), rompono le palle appena possono, poi si applicano senza segnalare un file errato. -_- (corrotto era, corrotto deve rimanere)

    Edited by f0ssile - 14/2/2018, 07:12
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (f0ssile @ 13/2/2018, 23:16)
    Sì, ma quello non sarebbe il file aggiornato.
    Se il pack ha quel file corrotto, bisognerebbe trovare quel file, ma aggiornato e non corrotto, in altri termini.

    Altrimenti quel file non verrebbe toccato dalla patch, no? :)

    Edit:

    Ho trovato il file aggiornato
    http://disk.karelia.pro/i7yyvF7/ (scaricato a 1.5MB/s con JDownloader)

    In pratica, la versione Reloaded vanta quel file sbagliato. Belli i loro Update (BAT), rompono le palle appena possono, poi si applicano senza segnalare un file errato. -_- (corrotto era, corrotto deve rimanere)

    Ottimo grazie... così anche questo è aggiornato alla versione 4 ;)

    CITAZIONE (Andrea Petracci1 @ 13/2/2018, 18:36)
    ah ok ci provero' grazie mille Stakanov!ma porta miglioramenti notevoli?anche alla performace?

    Si la 4.0.0.0 porta tantissimi miglioramenti ... se guardi qua sotto c'è il changelog che è lunghissimo ;)
    http://forum.projectcarsgame.com/showthrea...l=1#post1472667

    Certo rimangono ancora molte imperfezioni ma rispetto alla prima versione è praticamente un altro gioco ;)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    ok quindi abbiamo il file aggiornato e ora?
    chi scrive la procedura esatta per aggiornare alla 4.0 ? grazie !!!
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    ho scaricato il file aggiornato postato da F0ssile! sostituisco tutta la cartella pakfiles poi faccio l'aggiornamento o faccio l'aggiornamento e poi sostituisco tutta la cartella?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Prima fai l'aggiornamento alla versione 4 e poi sostituisci la cartella con il file Sugo aggiornato .... non dimenticarti alla fine di copiare la cartella Crack con i file eseguibili modificati da sostituire (la trovi dentro l'aggiornamento stesso) ;)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    ok grazie Stakanov ! si certamente come sempre :-)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    E' uscito un piccolo aggiornamento per risolvere alcuni problemi audio post update 4.0 (forse 4.0.0.1) ... soprattutto per chi usa il VR ma non solo,,, se qualcuno ne ha notizia fischi pure :D

    Questo il changelog*
    *Hotfix for positional audio (e.g. in VR) issues.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Nonostante abbia aggiornato alla versione 4 non trovo ugualmente nessuno online...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    ok aggiornato alla 4.0 tutto perfetto anche in 2k maxato e usando l'fxaa su molto alto con una 1060 da 6 gb!
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (junfy @ 15/2/2018, 15:40)
    Nonostante abbia aggiornato alla versione 4 non trovo ugualmente nessuno online...

    junfy se non ricordo male forse qualche serata ci siamo beccati on line ... cmq a prescindere è vero ci sono poche persone e la crack per l'on line non permette di collegarsi ai server statici e/o dedicati ma sollo a quelli liberi e/o in p2p ... ecco perché trovi poche persone ;)

    CITAZIONE (Andrea Petracci1 @ 15/2/2018, 17:04)
    ok aggiornato alla 4.0 tutto perfetto anche in 2k maxato e usando l'fxaa su molto alto con una 1060 da 6 gb!

    Mi fa piacere ... buon divertimento.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stakanov @ 14/2/2018, 13:24) 
    CITAZIONE (f0ssile @ 13/2/2018, 23:16)
    Sì, ma quello non sarebbe il file aggiornato.
    Se il pack ha quel file corrotto, bisognerebbe trovare quel file, ma aggiornato e non corrotto, in altri termini.

    Altrimenti quel file non verrebbe toccato dalla patch, no? :)

    Edit:

    Ho trovato il file aggiornato
    http://disk.karelia.pro/i7yyvF7/ (scaricato a 1.5MB/s con JDownloader)

    In pratica, la versione Reloaded vanta quel file sbagliato. Belli i loro Update (BAT), rompono le palle appena possono, poi si applicano senza segnalare un file errato. -_- (corrotto era, corrotto deve rimanere)

    Ottimo grazie... così anche questo è aggiornato alla versione 4 ;)

    CITAZIONE (Andrea Petracci1 @ 13/2/2018, 18:36)
    ah ok ci provero' grazie mille Stakanov!ma porta miglioramenti notevoli?anche alla performace?

    Si la 4.0.0.0 porta tantissimi miglioramenti ... se guardi qua sotto c'è il changelog che è lunghissimo ;)
    http://forum.projectcarsgame.com/showthrea...l=1#post1472667

    Certo rimangono ancora molte imperfezioni ma rispetto alla prima versione è praticamente un altro gioco ;)

    Caspita...possibile che nessuno si sia accorto che questo archivio contiene anche il file ini contenente lo sblocco del porsche pack non ancora rilasciato.........e che qui non funge? copiate solo il file di Sugo! e indagate per il porsche pack!
     
    .
  15. hermit2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    DLC005=648291
    DLCName005="Project CARS 2 - Porsche Legends Pack"
    DLCCount=5
     
    .
673 replies since 30/8/2017, 11:54   56320 views
  Share  
.