[PC] Hellblade: Senua's Sacrifice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Scusate amici ...quale versione state giocando..gog , reloaded...è soprattutto quale conviene installare?.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    GOG! Solo e sempre GOG!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 10/8/2017, 14:04) 
    GOG! Solo e sempre GOG!

    Ok Lord Fener fatto....grazie :) :)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    vi avviso che e già stato creackato da w o 3 gg
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Arrivi con leggero ritardo arcantos :D
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shay_M @ 10/8/2017, 11:34) 
    qualcuno sa se ci sono più finali e in base a cosa si ottengono ?

    mi quoto
    ho bisogno di saperlo perché se è cosi lo ricomincio ora. Sono morto 2-3 volte, mai nei combattimenti però
    qualcuno sa il percorso salvataggi RLD ?
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Appdata/locale/hellblade
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Ok ho trovato un simpatico bug che ti spezza l'esperienza di gioco e peggio ancora non ti permette più di proseguire.
    Sono intorno alle 4-5 ore di gioco penso:
    la tana di fenrir, dove bisogna muoversi di luce in luce evitando di sostare nell'oscurità. C'è un punto dove bisogna passare sotto l'acqua quindi la torcia si spegne e devi iniziare a scappare. Bene, durante la fuga preso dalla foga (bel gioco di parole) non ho notato che c'era un braciere dove riaccendere la torcia e sono corso oltre e mi ha dato un autosalvataggio troppo avanti, quindi non posso ne andare avanti ne tornare indietro al braciere che è troppo lontano. Qualcuno può magari passarmi un savegame per la RLD il più vicino possibile al mio punto ?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Quando ci arrivo, i salvataggi sono compatibili anche con la versione gog
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 11/8/2017, 00:38) 
    Quando ci arrivo, i salvataggi sono compatibili anche con la versione gog

    ho fatto un thread su steam, praticamente non sono il primo a cascarci.
    Quando arrivi a quel punto fammi sapere, te ne accorgi perché Durth ti avvisa che se stai al buio la bestia ti attaccherà
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shay_M @ 11/8/2017, 11:08) 
    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 11/8/2017, 00:38) 
    Quando ci arrivo, i salvataggi sono compatibili anche con la versione gog

    ho fatto un thread su steam, praticamente non sono il primo a cascarci.
    Quando arrivi a quel punto fammi sapere, te ne accorgi perché Durth ti avvisa che se stai al buio la bestia ti attaccherà

    dove si trova la versione GOG ?
    tu hai risolto?
    io sono all'inizio, versione RLD, trovata su skidrowreloaded
     
    .
  12. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shay_M @ 10/8/2017, 23:49) 
    Ok ho trovato un simpatico bug che ti spezza l'esperienza di gioco e peggio ancora non ti permette più di proseguire.
    Sono intorno alle 4-5 ore di gioco penso:
    la tana di fenrir, dove bisogna muoversi di luce in luce evitando di sostare nell'oscurità. C'è un punto dove bisogna passare sotto l'acqua quindi la torcia si spegne e devi iniziare a scappare. Bene, durante la fuga preso dalla foga (bel gioco di parole) non ho notato che c'era un braciere dove riaccendere la torcia e sono corso oltre e mi ha dato un autosalvataggio troppo avanti, quindi non posso ne andare avanti ne tornare indietro al braciere che è troppo lontano. Qualcuno può magari passarmi un savegame per la RLD il più vicino possibile al mio punto ?

    Sicuro che sia un bug e non ci sia modo di proseguire?
    http://multiplayer.it/notizie/186943-hellb...lta-non-ce.html
    Anche un recensore si era imbattuto nel tuo stesso problema, ma sembra che esista il modo per andare avanti col gioco!
    www.craveonline.com/entertainment/1...bug-heres-avoid
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBungle @ 11/8/2017, 20:11) 
    CITAZIONE (Shay_M @ 10/8/2017, 23:49) 
    Ok ho trovato un simpatico bug che ti spezza l'esperienza di gioco e peggio ancora non ti permette più di proseguire.
    Sono intorno alle 4-5 ore di gioco penso:
    la tana di fenrir, dove bisogna muoversi di luce in luce evitando di sostare nell'oscurità. C'è un punto dove bisogna passare sotto l'acqua quindi la torcia si spegne e devi iniziare a scappare. Bene, durante la fuga preso dalla foga (bel gioco di parole) non ho notato che c'era un braciere dove riaccendere la torcia e sono corso oltre e mi ha dato un autosalvataggio troppo avanti, quindi non posso ne andare avanti ne tornare indietro al braciere che è troppo lontano. Qualcuno può magari passarmi un savegame per la RLD il più vicino possibile al mio punto ?

    Sicuro che sia un bug e non ci sia modo di proseguire?
    http://multiplayer.it/notizie/186943-hellb...lta-non-ce.html
    Anche un recensore si era imbattuto nel tuo stesso problema, ma sembra che esista il modo per andare avanti col gioco!
    www.craveonline.com/entertainment/1...bug-heres-avoid

    tranquillo ho risolto usando un backup che avevo fatto 20 minuti di gameplay prima del bug, ma sul momento mi ero dimenticato di averlo. Ho letto su steam che molti ci sono incappati. Comunque stamattina ho finito il gioco. Per non riscrivere tutto, copio&incollo il thread che ho aperto su steam a riguardo. Ditemi che ne pensate
    So let's start with a question:
    Does the game have multiple endings? Maybe yes, maybe no? Maybe it's too early to find out, but I noticed some elements that may suggest it. First of all, when you go through that sort of light portal that will lead you to Hela, the border of that portal carries some runes. Probably the same runes of the stones you have to focus on in order to listen to Durth's tales. When I crossed it, I noticed that some runes stayed red, since I missed 3-4 tale-stones.
    Could this affect a different ending?
    The second element, is the final fight against those apparently endless Northmen. Do you really have to give up on that fight? Or is it possible to go through it, and maybe fight Hela?
    I treid a couple of times to endure the more I could, but nothing; probably you seriously have to give up on that one.

    About the ending, which it looks like to be the one and only ending possible according to Ytube, what do you think of it?
    I find it intentionally opened, blurred, equivocal.
    "The hardest battles are the ones fought in the mind". We hear this many times and I think it's the key to the whole story, but......what about 'hela's corpses' we see Near Senua in the end?
    I suddenly thought that Hela was her mother, since the way she burnt on the fire would have caused burning wounds on her side of the face and body, just like Hela....but there's no clear clou about this too.
    What you say?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Vincere non è importante, Ma è l'unica cosa che conta!

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho iniziato oggi Hellblade con mio cugino.
    Siamo verso l'inizio del gioco, e dopo il primo combattimento, Senua muore. La si vede marcire per terra.
    Ma incredibilmente compare in piedi per poi inginocchiarsi ad osservare quello che sembrava essere il suo cadavere.
    La sua mano comincia a scurirsi. La voce narrante spiega che, continuando a morire, l'oscurità si espanderebbe in tutto il suo corpo, finché, raggiunta la testa,
    per Senua sarebbe la fine, ed i progressi di gioco persi per sempre.

    Spiegando a mio cugino, che non bisogna morire troppe volte, altrimenti bisogna ricominciare il gioco daccapo, dato che il salvataggio verrebbe cancellato automaticamente, dopo che lui era appena caduto dalla trave prima del pezzo di cui ho parlato sopra... sapete cosa mi ha detto?
    "E tu adesso me lo dici?!"
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Online
    io odio quelle voci che si sentono, in ogni caso come si supera la parte all'inizio dove c'é la porta con le scritte rosse e una grossa m trasparente?
     
    .
186 replies since 23/6/2017, 01:52   17677 views
  Share  
.