[PC] NieR: Automata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gespo96 @ 10/5/2017, 19:59) 
    CITAZIONE (Junkie76 @ 10/5/2017, 19:56) 
    Ragazzi, ho sostituito la FAR che avevo che era la .6.8 con la v0.5.6.9 e FAR fix e ho superato la zona problematica della quale parlavo in precedenza, ci avevo giocato 7 ore e mai un crash (a parte le 9 ore con l'altra versione), arrivato nel punto sotto spoiler 3 crash in 15 min....ho sostituito la FAR ed ho giocato per un'altra ora buona, superando quella zona, manco un singhiozzo...... :P ;)
    P.S.: se sentite il suono di Metal Gear sostituite la FAR...... :rolleyes: :P :D

    gpu nvidia?

    Si Nvidia......cmq a quanto ho capito la FAR originale ha una protezione installata proprio dall'autore, per far si che rompa i cog.... su Nier e forse sugli altri giochi Denuvo, cmq ripeto la FAR 0.5.6.9 (con FAR fix) va bene (ho provato anche altre due versioni, ma Metal Gear suonava alle porte), se non fosse così, sono sicuro che sarebbe crashato...su questo gioco ho risolto mille problemi, forse ho terminato...... :rolleyes: :P ;)
    P.S. : grat grat... :P
    Per l'audio il mio giochino funziona, ha colto 3 su 3...
    Cmq il problema è proprio quale versione di FAR avete, io l'ho tolta per fare una prova e dopo neanche 15 min. ha crashato...inutile che sto a ripetermi, chi si vuole leggere i miei messaggi trova tutte le soluzioni......però io sono su Nvidia, problemi legati ad AMD non ne conosco...... :), potete trovare soluzione anche per i save, audio Realtek...ho risolto anche lo stutter, ma non con il cap...ho fatto delle variazioni nei file del FAR....

    Edited by Junkie76 - 10/5/2017, 20:17
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    cmq i gruppi principali ancora non hanno rilasciato una versione del gioco....boh
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junkie76 @ 10/5/2017, 20:05) 
    CITAZIONE (gespo96 @ 10/5/2017, 19:59) 
    gpu nvidia?

    Si Nvidia......cmq a quanto ho capito la FAR originale ha una protezione installata proprio dall'autore, per far si che rompa i cog.... su Nier e forse sugli altri giochi Denuvo, cmq ripeto la FAR 0.5.6.9 (con FAR fix) va bene (ho provato anche altre due versioni, ma Metal Gear suonava alle porte), se non fosse così, sono sicuro che sarebbe crashato...su questo gioco ho risolto mille problemi, forse ho terminato...... :rolleyes: :P ;)
    P.S. : grat grat... :P
    Per l'audio il mio giochino funziona, ha colto 3 su 3...
    Cmq il problema è proprio quale versione di FAR avete, io l'ho tolta per fare una prova e dopo neanche 15 min. ha crashato...inutile che sto a ripetermi, chi si vuole leggere i miei messaggi trova tutte le soluzioni......però io sono su Nvidia, problemi legati ad AMD non ne conosco...... :), potete trovare soluzione anche per i save, audio Realtek...ho risolto anche lo stutter, ma non con il cap...ho fatto delle variazioni nei file del FAR....

    Mi potresti linkare, anche in pm, dove hai preso questa far piu il fix, perche io ho quella di fitgirl e non so se e la stessa, so solo che mi crasha con quel suono maledetto.
     
    .
  4. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La far che cos`è?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Quindi è la FAR a far crashare il gioco con quel suono?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gespo96 @ 10/5/2017, 19:36) 
    Ho la RX 480, ho superato il prologo usando sempre il pod con gli ultimi driver (non voglio tornare a un anno fa per un gioco solo), ho fatto un'altra oretta ma poi ha cominciato a crashare in continuazione, l'unica soluzione per noi è tornare ai driver di novembre 2016 (assurdo) o lasciarlo lì dov'è a marcire (come ho fatto io)

    immagino che il pod non sia la spada, che invece io ho utilizzato per far fuori i robot (parlo della spada che si utilizza premendo il tasto X del pad one/360, con la quale crasha random, perché invece con l'altra spada che si usa premendo il tasto Y crasha nell'istante esatto in cui si preme il tasto). certo, come tu stesso affermi non vale affatto la pena fare un rollback dei driver ad una versione così vetusta, che potrebbe su altri fronti essere causa invece di instabilità e peggiori prestazioni.

    Edited by saljin85 - 10/5/2017, 22:11
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Il pod è il robottino che ti segue
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 10/5/2017, 21:52) 
    Quindi è la FAR a far crashare il gioco con quel suono?

    si

    CITAZIONE (Roberto- @ 10/5/2017, 21:46) 
    La far che cos`è?

    una mod che aggiusta il fullscreen e il framerate
     
    .
  9. LAST88™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma usare Google no eh?!
    Cercate su Google cos'è la FAR.
     
    .
  10. mastersamu22
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Junkie76 @ 10/5/2017, 14:29) 
    CITAZIONE (mastersamu22 @ 10/5/2017, 14:01) 
    a me nel menù di gioco va l'audio, ma quando sono in game è come si ci fosse un'interferenza.
    Ho una GTX 660 da 2GB, quindi non credo che io debba cambiare i driver, scazza abbastanza giocare senza effetti sonori, posso provare/rinominare quel file audio, sai come si fa? (parlo con l'altro utente xD)

    Ho provato una cosa, per ora non si è ancora ribuggato...appena chiuso il gioco, io vado nelle impostazioni di Realtek (il gestore audio) e in "Formato predefinito" abbasso o alzo gli Hz, es da 24 bit 48000Hz, abbasso a 24 bit 44100Hz, sembra una stupidaggine, ma per ora sta funzionando......... :P ;)
    Va fatto una volta il giochino, se risuccede, lo rifate... ;)
    P.S.: anche a me sulla seyter non ha ancora crashato, e l'ho sfruttato per 6 ore facendo le cose più assurde...non crasha, peccato che stuttera......ho provato a rimuovere il cap o altro, dopo un'ora di gioco inizia a stutterare, riavvio e ricomincio, almeno non crasha...... :rolleyes: :P :D
    EDIT: ho provato a togliere il FAR e mettere Rivatuner, il gioco non stuttera, peccato però che così crasha...... :rolleyes: :P :D

    guarda ho provato ma nulla, strano che a te vada e a me no D:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastersamu22 @ 10/5/2017, 22:53) 
    CITAZIONE (Junkie76 @ 10/5/2017, 14:29) 
    Ho provato una cosa, per ora non si è ancora ribuggato...appena chiuso il gioco, io vado nelle impostazioni di Realtek (il gestore audio) e in "Formato predefinito" abbasso o alzo gli Hz, es da 24 bit 48000Hz, abbasso a 24 bit 44100Hz, sembra una stupidaggine, ma per ora sta funzionando......... :P ;)
    Va fatto una volta il giochino, se risuccede, lo rifate... ;)
    P.S.: anche a me sulla seyter non ha ancora crashato, e l'ho sfruttato per 6 ore facendo le cose più assurde...non crasha, peccato che stuttera......ho provato a rimuovere il cap o altro, dopo un'ora di gioco inizia a stutterare, riavvio e ricomincio, almeno non crasha...... :rolleyes: :P :D
    EDIT: ho provato a togliere il FAR e mettere Rivatuner, il gioco non stuttera, peccato però che così crasha...... :rolleyes: :P :D

    guarda ho provato ma nulla, strano che a te vada e a me no D:

    Mi dispiace che a te non ha aiutato, cmq intanto che cercavo di risolvere ho installato questi file:
    DTS_DDL_surround_FIX, poi ho aggiornato tutti i driver audio, ho un programma che è a pagamento(), si chiama Driver Easy che aggiorna i driver, ho aggiornato le DirectX, aggiornato tutto quello che ho trovato scritto sui milioni di commenti che mi sono letto, cmq ancora non funzionava, avevo letto anche sta cosa degli Hz, ma era una spiegazione del tipo abbassa gli Hz e funziona, invece io, appena il gioco ha il jet audio, lo chiudo e apro subito il gestore audio Realtek, abbasso gli Hz e riavvio il gioco, per ora ha funzionato tre volte...ecco, cvd, stavo cercando le impostazioni nel gioco e si è buggato nuovamente, rifatto il giochino e l'audio è tornato normale...... :P ;)
    Allora, nel gioco ho:
    Uscita audio: mono
    Audio inattivo:off
    Il gestore Realtek invece:
    Configurazione casse:stereo
    Impostazione amplificatore: pannello anteriore(che non so se aiuta, però lo metto)...
    Formato predefinito:cambio da 24bit , 48000 Hz a 24bit, 44100 Hz e viceversa...
    AAA: Lascia gli "effetti sonori" alzati......magari se ti dà fastidio mentre provi, abbassa l'audio generale...a me l'audio si bugga sempre quando il personaggio esce dal dispositivo/save......proprio a inizio gioco, non mi è mai successo nel durante...

    Per gli altri, la pagina salvata del FAR che avevo è sparita, l'ho salvata ma mi manda da un'altra parte...
    provate qui...ma è sotto spoiler, tocca iscrivervi, spiacente...è il terz'ultimo commento, usate la 0.5.6.9, l'altra che c'è l'ho provata, ma crasha dopo 10/15 min...poi come sappiamo ogni storia nel mondo del pc è a sè, ognuno monta cose diverse, OS, SW, Driver diversi, hardware diverso, voglio dire che quello che va bene a me può non andar bene per tutti, offro solo la mia esperienza sul campo, derivata da ciò che ho letto e riletto in giro, anche io ho provato diversi metodi, è da ieri che sbatto, forse se la FAR mantiene, ho finito lo sbattimento... :P :D ;)
    P.S.: io ho la Seyter da 25.6 GB, FAR 0.5.6.9...per ora... :P :D , vediamo come va domani/oggi.... :rolleyes: :)
    Cmq la fitgirl ha anche la v0.5.6.9 già curata...
    Qui ci sono altre versioni già curate, però non le ho provate, l'ho letto su un commento e ve lo riporto:

    Edited by Junkie76 - 11/5/2017, 00:36
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Raga, ma non ce un modo per schivare senza premere 2 volte la direzione? É troppo frustante nei momenti più caotici
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 11/5/2017, 00:43) 
    Raga, ma non ce un modo per schivare senza premere 2 volte la direzione? É troppo frustante nei momenti più caotici

    Io schivo con RT tenendo il nemico locckato, se lo fai bene diventa un attacco in salto, poi schivo e uso le levette se voglio andare in una direzione specifica...hai visto??? I tasti li puoi anche configurare...
    da quando ho sbloccato il teletrasporto
    sto rivalutando questo gioco......che altrimenti stava diventando troppo ripetitivo, per i miei gusti si intende... :rolleyes: :P ;)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Sto giocando con un PC e non con una console :P. Non uso controller ma mouse + KB e a quanto pare si può schivare solo con doppio tap
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 11/5/2017, 00:53) 
    Sto giocando con un PC e non con una console :P. Non uso controller ma mouse + KB e a quanto pare si può schivare solo con doppio tap

    No, non esiste per me la tastiera........almeno quando gioco... :P :D
     
    .
1098 replies since 11/3/2017, 22:59   63970 views
  Share  
.