[PC] Mass Effect: Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Boh, io non vi capisco, se provate a vedere la situazione dall'esterno, sembra di vedere dei bambini che fanno i capricci perché non ottengono quello che vogliono,ancora una volta,non è mia intenzione offendervi,ma è quello che sembra 😂
     
    .
  2. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Boicottare é un tantino esagerato. Ma é vero che se andiamo al cinema, o se vogliamo darci alla lettura, vogliamo la lingua italiana. Normalmente, anche i videogiochi vogliamo goderceli ed usufruirne in lingua italiana. Poi coloro che dicono che preferiscono i giochi in lingua anglosassone sono sicuramente laureati in lingua anglosassone , con diversi attestati e certificazioni, che poi non sanno metter insieme due congiuntivi di fila :lol:

    É giusto essere contrariati dalla scelta di non localizzare nel nostro idioma un gioco sì importante come Mass Effect, i giocatori italiani hanno tutto il diritto di esprimere il loro malcontento.
    Noi italiani siamo un bacino di utenza importante, e il gioco in Italia ha sempre venduto moltissimo, meritiamo la stessa considerazione di spagnoli, tedeschi e francesi.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Fattostá che la protesta sembra un capriccio e non una protesta,se si fa un giro per i siti specializzati,sembra di stare all'asilo. Per quanto riguarda le preferenza verso la lingua inglese è una questione di gusti,io ad esempio la preferisco,pur non essendo il mio inglese al livello di un lingua madre,riesco comunque ad apprezzarne la recitazione ,senza considerare che se visto con occhio obiettivo spesso l'audio originale è da kolossal mentre in italiano è nella maggior parte dei casi più da serie TV,con sempre gli stessi doppiatori a prenderne parte,poi dopo ci sono casi come Splinter Cell che viene doppiato da Luca Ward e li non c'è niente da dire,ci mancherebbe.
     
    .
  4. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Beh, il problema é che l'utenza dei videogiochi é composta da ragazzini perlopiù, quindi piùche una protesta criteriata ecrazionale, c'è da aspettarsi un asilo.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    240
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ecco perché mamma EA non tradurrà il gioco in italiano, ora ho capito! L'Italia è piena di madrelingua inglese, quindi EA ha ritenuto superfluo localizzare il gioco in lingua italiana! Sono quasi 3 giorni che sento dire "tanto io so l'inglese, tanto io conosco l'inglese da quando ero uno spermatozoo, tanto io mi tappo le orecchie perché leggo il labbiale"... Ma per favore! Siamo italiani? Vogliamo l'ITALIANO! I miei soldi non valgono meno di un inglese o un francese e io HO IL SACROSANTO DIRITTO DI NON SPENDERE i miei soldi se il prodotto non mi soddisfa!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    A me continuano a sembrare capricci,che vi devo dire,io ho specificato di non essere madrelingua inglese, eppure continuo a preferire il recitato originale,non mi sono posto il problema con the witcher e non mi porró il problema nemmeno qui,ci perdete voi che volete boicottare il tutto 😀 , però sarebbe il caso di continuare a boicottare anche quando i nostri compaesani Cpy ve lo offriranno gratis, perché tanto l'italiano non ci sarà nemmeno quando verrà quel momento,sempre che vogliate essere coerenti ovvio.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    A te sembrano capricci, a me mancanza di personalità da parte di chi non ha neanche il buonsenso di indignarsi nei confronti di una software house che non ha la minima considerazione nei confronti dell Italia.
    Posso capire i giochi dove il parlato è in un paio di lingue e il resto tutto di sottotitoli, ma qui è proprio una mancanza....
    Nulla di personale, e non voglio accendere polemiche, il mio rispetto verso tutti e soprattutto per chi ha un opinione diversa dalla mia.
    :) :) :)
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Mi stai dicendo che ho mancanza di personalità ... perchè preferisco il recitato originale piuttosto che l'adattamento (spesso scarno,ma non sempre) ok, :D
    L'indignazione la riserbo per cose serie, l'assenza dell'audio e non dell'intera lingua italiana, non è un dramma, tanto meno mi fa calare l'hype nei confronti di un gioco che attendo da quasi 6 anni.
    Parlando sempre di bioware, nemmeno inquisition aveva l'italiano (ne le altre lingue) e nessuno si è incazzato per questo. Ma vabbè :D

    Da precisare che comprendo l'amareggiarsi, soprattutto perchè non era stato rivelato in alcun modo, ma la reazione che ne è conseguita è oltremodo eccessiva a mio avviso.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Mi state dicendo che ho pre-ordinato un gioco che non avrà l'audio italiano?
    Mi avete distrutto
     
    .
  10. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shay_M @ 28/2/2017, 19:06) 
    Mi state dicendo che ho pre-ordinato un gioco che non avrà l'audio italiano?
    Mi avete distrutto

    :lol: Preordinare i videogames.
     
    .
  11. commandershepard82
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Last88 @ 28/2/2017, 19:15) 
    CITAZIONE (Shay_M @ 28/2/2017, 19:06) 
    Mi state dicendo che ho pre-ordinato un gioco che non avrà l'audio italiano?
    Mi avete distrutto

    :lol: Preordinare i videogames.

    Si.....😋 E per un mass effect lo rifarei anche se non ha come in questo caso l'audio in italiano... del resto witcher 3 l'ho finito 1,5 volte e mezzo . La mia key di andromeda attende solo di essere immessa nel riquadro ATTIVA PRODOTTO 😎
     
    .
  12. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma si certo. In generale però, preordinare un gioco (come qualsiasi altro prodotto, o bene o servizio) espone l'utente\consumatore ad eventuali fregature.
     
    .
  13. Marco(Viper)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anche io quando lo saputo che non usciva ita ci sono rimasto un pò male , però alla fine me lo aspettavo perchè ultimamente alcuni giochi nemmeno il sub ita cè , ho visto giochi con sub eng,esp,ger,fra,pol,bra ma non ita questo perchè (parlo generalmente senza offendere nessuno) noi italiani non siamo come le altre comunità ,in poche parole ci lamentiamo per tutto e poi alla fine giochiamo in eng anche se abbiamo l'italiano (tipo dei miei amici hanno il sub ita e giocano full eng :blink: )
    io penso che molti giochi d'ora in poi usciranno alla gta maniera cioè solo audio eng , poi per mass effect andromeda secondo me lo fanno per risparmiare soldi per pagare le voci come Natalie Dormer che doppierà la dottoressa
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    C'è anche da considerare il fatto che le altre lingue sono parlate anche in altri paesi e quindi hanno più mercato, vedi lo spagnolo presente in sud centro ed anche nordamerica, il francese si parla in molti paesi, così come il tedesco, anche il portoghese è parlato in più paesi, mentre l'italiano è presente solo in italia e nel cantone italiano della svizzera, stop.
    Considerate anche che i costi di doppiaggio italiani sono mediamente più onerosi degli altri paesi, ed eccovi spiegato il perchè.
     
    .
  15. commandershepard82
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(Viper) @ 28/2/2017, 19:55) 
    Anche io quando lo saputo che non usciva ita ci sono rimasto un pò male , però alla fine me lo aspettavo perchè ultimamente alcuni giochi nemmeno il sub ita cè , ho visto giochi con sub eng,esp,ger,fra,pol,bra ma non ita questo perchè (parlo generalmente senza offendere nessuno) noi italiani non siamo come le altre comunità ,in poche parole ci lamentiamo per tutto e poi alla fine giochiamo in eng anche se abbiamo l'italiano (tipo dei miei amici hanno il sub ita e giocano full eng :blink: )
    io penso che molti giochi d'ora in poi usciranno alla gta maniera cioè solo audio eng , poi per mass effect andromeda secondo me lo fanno per risparmiare soldi per pagare le voci come Natalie Dormer che doppierà la dottoressa

    Natalie Dormer....😒 Io ci avrei messo Adrianne Palicky a doppiare la dottoressa 😍
     
    .
1680 replies since 27/2/2017, 12:07   97291 views
  Share  
.