[PC] Mass Effect: Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damnedfruit
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    .Scusate, non vorrei offendervi ma, boicottare un gioco per via dell'assenza del SOLO audio italiano, mi sembra una motivazione assai stupida, insomma non mi pare che the witcher 3 abbia l'audio in ita, ma non per questo è meno capolavoro, anzi, il recitato originale mi sembra addirittura una motivazione aggiunta dato l'ottimo livello.
    Che poi quando ero ragazzino io te lo sognavi l'italiano, mi giocai final fantasy 7 in inglese ad 11 anni e nonostante non ne capssi molto all'epoca, questo addirittura mi aiuto nella comprensione di un'altra lingua.
    Non avevamo molta scelta, ma non ci facevamo tutti sti problemi.
    Detto questo, per me la cosa è una buona notizia, sono stufo di sentire sempre gli stessi 4 doppiatori in croce, ad esempio Claudio Moneta (il buon vecchio Shepard per intenderci), andate sulla sua pagina wikipedia e scrollate la lista di videogiochi doppiati, poi ditemi che la cosa non stia iniziando ad essere ripetitiva
    E non scordiamoci che il doppiaggio italiano dei precedenti mass effect aveva clamorosi sbagli di intonazione, a volte ci si rvolgevaa persone sbagliandone il sesso ed il tutto era spesso (non sempre va detto) senza pathos.
     
    .
1680 replies since 27/2/2017, 12:07   97415 views
  Share  
.