[PC] Sniper Elite 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    E' uscita la versione steampunks (gioco completo) con la parte 3 del dlc Deathstorm inclusa....speriamo esca la sola parte 3 del dlc...riscaricarmi il gioco per intero non mi va...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    CITAZIONE (stletto @ 24/7/2017, 18:53) 
    E' uscita la versione steampunks (gioco completo) con la parte 3 del dlc Deathstorm inclusa....speriamo esca la sola parte 3 del dlc...riscaricarmi il gioco per intero non mi va...

    E si perché altrimenti piuttosto faccio a meno della terza parte del DLC.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    +16
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ragazzi ho aggiornato il gioco alla 1.5 e messo lo steamwork fix v4 ma non mi trova partite come mai??serve un nuovo fix revolt o va bene quello vecchio??
     
    .
  4. Dreamland
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve...vorrei un consiglio da voi che siete piu esperti..ho preso da poco una scheda video una nvidia geforce gtx 750 ti...e buona x giocare giochi di ultima generazione? Nn la vedo tanto buona x giocare voi cosa mi consigliate di mandarla indietro? E cosa prendere tra una somma di 200 250 euro...datemi una mano grazie..
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (esepoitenepenti? @ 25/7/2017, 23:48) 
    ragazzi ho aggiornato il gioco alla 1.5 e messo lo steamwork fix v4 ma non mi trova partite come mai??serve un nuovo fix revolt o va bene quello vecchio??

    Ecco perché ho sempre paura ad aggiornare i giochi... :unsure:
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dreamland @ 26/7/2017, 00:32) 
    Salve...vorrei un consiglio da voi che siete piu esperti..ho preso da poco una scheda video una nvidia geforce gtx 750 ti...e buona x giocare giochi di ultima generazione? Nn la vedo tanto buona x giocare voi cosa mi consigliate di mandarla indietro? E cosa prendere tra una somma di 200 250 euro...datemi una mano grazie..

    Secondo me per giochi di ultima generazione sei al limite se non al di sotto, se vuoi acquistare Nvidia ti consiglio la gtx 1060 da 3Gb che viene 265 euro
     
    .
  7. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apache 59 @ 26/7/2017, 13:21) 
    CITAZIONE (Dreamland @ 26/7/2017, 00:32) 
    Salve...vorrei un consiglio da voi che siete piu esperti..ho preso da poco una scheda video una nvidia geforce gtx 750 ti...e buona x giocare giochi di ultima generazione? Nn la vedo tanto buona x giocare voi cosa mi consigliate di mandarla indietro? E cosa prendere tra una somma di 200 250 euro...datemi una mano grazie..

    Secondo me per giochi di ultima generazione sei al limite se non al di sotto, se vuoi acquistare Nvidia ti consiglio la gtx 1060 da 3Gb che viene 265 euro

    Mmh, con 3GB starebbe stretto in partenza, io andrei di GTX-1060 normale (l'altra è pure azzoppata): Spenderà di più, ma se la ritroverà in futuro.

    Quei 60-70 euro in più se li merita tutti.

    Calcola che i 3GB stanno già come requisiti minimi, se escono pure da quelli... Poi, alzare la qualità delle texture è una di quelle cose che se hai memoria pesa poco/niente, oltre ad essere tra i dettagli maggiormente notati anche dai non esperti (come una foto meno risoluta).

    Se non ha fretta, tra un mesetto dovrebbe scendere una cinquantina di euro. :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    CITAZIONE (f0ssile @ 26/7/2017, 21:10) 
    CITAZIONE (Apache 59 @ 26/7/2017, 13:21) 
    Secondo me per giochi di ultima generazione sei al limite se non al di sotto, se vuoi acquistare Nvidia ti consiglio la gtx 1060 da 3Gb che viene 265 euro

    Mmh, con 3GB starebbe stretto in partenza, io andrei di GTX-1060 normale (l'altra è pure azzoppata): Spenderà di più, ma se la ritroverà in futuro.

    Quei 60-70 euro in più se li merita tutti.

    Calcola che i 3GB stanno già come requisiti minimi, se escono pure da quelli... Poi, alzare la qualità delle texture è una di quelle cose che se hai memoria pesa poco/niente, oltre ad essere tra i dettagli maggiormente notati anche dai non esperti (come una foto meno risoluta).

    Se non ha fretta, tra un mesetto dovrebbe scendere una cinquantina di euro. :)

    Si hai ragione fOssile ma vedi gliel'ho consigliata perchè non voleva spendere più di 250 euro comunque gli ho dato un consiglio più aggiornato in supporto tecnico avendo trovato prezzi inferiori. :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Io ho una scheda video da 3 giga e sto nella maggior parte dei casi su poco piu di 2 giga di utilizzo almeno da quello che vedo su rivatuner
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    CITAZIONE (junfy @ 26/7/2017, 21:22) 
    Io ho una scheda video da 3 giga e sto nella maggior parte dei casi su poco piu di 2 giga di utilizzo almeno da quello che vedo su rivatuner

    Ciao junfy pure io ho solo una GPU da 2Gb e ci gioco decentemente però il ragionamento di fOssile non è errato perchè se vuoi che una scheda video nuova ti duri almeno 2/3 anni devi acquistarla con dei requisiti che ti diano questa durata, ovviamente in base alle risorse finanziarie cui uno può andare incontro, attualmente nei requisiti minimi dei giochi c'è la richiesta di 2/3Gb di memoria ma tra poco tempo si passerà sicuramente ai 3/4Gb ed allora una scheda da 3Gb risulterà già vecchia.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Ciao Apache quello si indubbiamente infatti spero quel giorno arrivi il piu lontano possibile... :(
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    CITAZIONE (junfy @ 26/7/2017, 21:41) 
    Ciao Apache quello si indubbiamente infatti spero quel giorno arrivi il piu lontano possibile... :(

    Ahahah pure io, infatti negli ultimi giochi rientra proprio la mia gtx 660 nei requisiti minimi. :D
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Online
    Sapete dirmi dove si trova la directory dei salvataggi?
    Grazie
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Ecco immaginavo ci fossero problemi con i salvataggi... :unsure:
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Online
    CITAZIONE (junfy @ 27/7/2017, 23:43) 
    Ecco immaginavo ci fossero problemi con i salvataggi... :unsure:

    No nessun problema: ho bisogno di fare un backup....
    Grazie
     
    .
268 replies since 27/1/2017, 17:32   30176 views
  Share  
.