[PC] Call of Duty: Infinite Warfare - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    La procedura corretta sarebbe questa:
    1. Installare Call.of.Duty.Infinite.Warfare-RELOADED
    2. Copiare la conversione in italiano [presente nel primo post] nella directory di gioco
    3. Installare l'Update.v20161118-RELOADED e applicare la crack contenuta nella release
    4. Copiare l'aggiornamento della conversione in italiano [presente nel primo post] nella directory di gioco

    e infine:
    - Modificare con blocco-note la stringa da english a italian nel file .ini della crack, quindi salvare
     
    .
  2. Giuseppe Long
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Confermo, è la procedura che ho seguito ma mi sa che il problema è la mia versione che non è reloaded ma corepack v1.
    Anche se è strano perchè alla fine i file della cartella di gioco dovrebbero essere gli stessi alla fine a meno che non c'entra qualcosa col registro di sistema...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Scarica la versione RLD e ripeti l'operazione
     
    .
  4. Giuseppe Long
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato ma è una seccatura, ci metterò un'eternità...:(
     
    .
  5. neo916
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho un problema a scompattare i file anche se inserisco la password, mi dice che è errata...come mai?
    Mi spiego meglio inserisco la password PCGames-Download.Net, si apre l'archivio ma al momento della copia dei file mi dice "password errata e qualcos'altro" come mai?

    Edited by neo916 - 3/5/2017, 14:22
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, subito dopo la fine della primissima battaglia spaziale il gioco mi dà un certo errore:
    "ita_patch_shipcrib_moon"
    Sapete come posso risolvere??
    Ho anche provato a risostituire il file pensando fosse corrotto ma non ha funzionato.
    Per quanto riguarda la traduzione mi è bastato eliminare la cartella english e mettere quella in italiano e il gioco mi è andato perfettamente ma proprio in quella parte crasha e mi dà l'errore sopra citato, come posso fare??
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    Dai raga datemi un piccolo aiutino, il gioco continua a crashare in quel punto.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,491
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HornCrazy @ 23/5/2017, 10:35) 
    Dai raga datemi un piccolo aiutino, il gioco continua a crashare in quel punto.

    Ciao HornCrazy ti spiego semplicemente come ho fatto io se ti può essere d'aiuto: installato il gioco - copiato i file e la cartella che ci sono nel language pack nella cartella del gioco - copiato i file del crack nella cartella del gioco - dalla cartella del gioco ho aperto il file steam api ed ho sostituito language english con italian ed ho salvato - ho aperto la cartella update ed ho fatto partire il setup - ho aperto la cartella crack che c'è nell'update ed ho copiato tutti i file nella cartella del gioco - a questo punto ho avviato il gioco come amministratore dall'icona che si è formata sul desktop ed ho iniziato a giocare. Come vedi non ho cancellato nessun file o cartella in inglese e forse è per questo che ti da errore inoltre la versione del gioco da me usata è la reloaded. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao :)
     
    .
  9. Niko Clemente
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Long @ 29/1/2017, 15:16) 
    Confermo, è la procedura che ho seguito ma mi sa che il problema è la mia versione che non è reloaded ma corepack v1.
    Anche se è strano perchè alla fine i file della cartella di gioco dovrebbero essere gli stessi alla fine a meno che non c'entra qualcosa col registro di sistema...

    Ho avuto lo stesso problema, ho la medesima versione, e l'audio nelle scene di intermezzo, non c'è. Qualcuno ha una soluzione?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stesso problema video senza audio e il gioco tutto in italiano , come si risolve?
     
    .
  11. Theseus1
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ottengo sempre l'errore di lettura disco ita_pack_shipcrib_moon. Nel pacchetto da scaricare non ci sono i due file .PAK che si diceva di mettere nella directory, qualcuno aveva magnanimamente caricato su Gdrive quei due file ma giustamente dopo 5 anni il link è offline, qualcuno sa dove poterli reperire?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi chiede la password per aprire i file, dove la trovo?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    La password è scritta su pastebin! Controlla meglio :wink:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il link della seconda parte non funziona
     
    .
118 replies since 4/11/2016, 19:55   37912 views
  Share  
.