[PC] Deus Ex: Mankind Divided

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0ssile @ 3/12/2016, 04:41) 
    Fondamentalmente: Che il gioco parte. :)
    Una volta, quando Steam non c'era (o era agli albori), aveva più senso; Adesso, il DVD, in pratica non lo richiede più nessun gioco, e non tutte le cr@ck modificano l'eseguibile originale.
    Insomma, è una sorta di termine divenuto simbolico.

    Infatti non ha senso perché ormai ogni crack fa partire il gioco e poi non tutte le crack riportano quella scritta, la trovo solo in pochi giochi come Deus e metal gear a prescindere dal gruppo che fa la crack.
     
    .
  2. Pakkk
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono appena iscritto. Scrivo subito in questa discussione per chiedere se esiste un modo per avere l'audio full ita? Ho preso varie versioni ma hanno tutte il doppiaggio in inglese. Secondo Steam il gioco dovrebbe essere full ita

    Edited by Pakkk - 3/12/2016, 09:31
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito ad avere il gioco full ita ..praticamente, dopo aver fatto ciò che mi ha consigliato Felix, dal menù di gioco ,in russo, ho cambiato lingua e sottotitoli dopo sono uscito dal gioco rientrato ed era tutto in ita...ringrazio di nuovo per l'aiuto.. :D

    Pakk segui i consigli di Felix vedi i post di eri..
     
    .
  4. Pakkk
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Di quale post parli, ce ne sono svariati e non riesco a capire come rendere il gioco full ita :(
     
    .
  5. Mario Sarno
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore mi servirebbero i file per rendere il gioco full ita dato che ho il repack black box. Grazie in anticipo
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Scusate la domanda che non centra niente, ho solo bisogno di un consiglio per l'installazione...
    siccome ho montato un SSD (prima volta che ne uso uno), il gioco lo installerei sull'HD meccanico, ma se prima la directory era sempre:
    C programmi (x86), adesso avro per esempio F e basta giusto? e va bene così o ci sono accortezze da prendere quando non si installa nel disco dove c'è windows?

    grazie
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ciao a tutti !

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (okprova123 @ 3/12/2016, 15:21) 
    Scusate la domanda che non centra niente, ho solo bisogno di un consiglio per l'installazione...
    siccome ho montato un SSD (prima volta che ne uso uno), il gioco lo installerei sull'HD meccanico, ma se prima la directory era sempre:
    C programmi (x86), adesso avro per esempio F e basta giusto? e va bene così o ci sono accortezze da prendere quando non si installa nel disco dove c'è windows?

    grazie

    Ciao. nessun problema lo puoi mettere dove vuoi e parte tranquillamente
     
    .
  8. Pakkk
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikeiita @ 3/12/2016, 09:55) 
    Finalmente sono riuscito ad avere il gioco full ita ..praticamente, dopo aver fatto ciò che mi ha consigliato Felix, dal menù di gioco ,in russo, ho cambiato lingua e sottotitoli dopo sono uscito dal gioco rientrato ed era tutto in ita...ringrazio di nuovo per l'aiuto.. :D

    Pakk segui i consigli di Felix vedi i post di eri..

    Sei riuscito ad avere anche i dialogi in italiano? Se si mi potresti scrivere come hai fatto?
    Grazie in anticipo!
     
    .
  9. cicciopastina
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chiedo se qualcuno ha lo stesso mio problema.
    Ho installato il giocoCPY, avvio tutto normale, salvo e fin qui tutto ok. Poi quando esco completamente e riavvio il gioco non vedo più il salvataggio, eppure nella cartella di default i file del salvataggio ci sono...Qualcuno ha soluzioni? Grazie
     
    .
  10. LastChild
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciopastina @ 4/12/2016, 11:27) 
    Chiedo se qualcuno ha lo stesso mio problema.
    Ho installato il giocoCPY, avvio tutto normale, salvo e fin qui tutto ok. Poi quando esco completamente e riavvio il gioco non vedo più il salvataggio, eppure nella cartella di default i file del salvataggio ci sono...Qualcuno ha soluzioni? Grazie

    Avvia come amministratore
     
    .
  11. cicciopastina
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Avvia come amministratore
    [/QUOTE]
    Ho provato ma nessun risultato, salvo il gioco e nella stessa sessione di gioco riesco a vedere e caricare i salvataggi, ma non appena chiudo e riavvio il gioco non li vedo più
     
    .
  12. cicciopastina
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciopastina @ 4/12/2016, 13:44) 

    Avvia come amministratore
    [/QUOTE]
    Ho provato ma nessun risultato, salvo il gioco e nella stessa sessione di gioco riesco a vedere e caricare i salvataggi, ma non appena chiudo e riavvio il gioco non li vedo più
    [/QUOTE]

    Risolto.
    Per chiunque abbia tale problema io ho risolto collegando chiavetta USB e modificando il file CPY.ini --> SavePath: X: (dove "X" è la lettera assegnata all'unità USB collegata). Magicamente ora il gioco vede i salvataggi che faccio. Mah...
     
    .
  13. tommaso972
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho messo la crack ma quando lo avvio mi dice sempre steam e offline andare online per giocare cosa devo fare?
     
    .
  14. toxo90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Il gioco mi parte ma come audio ho solo Inglese, anche nelle cartelle ho solo Game.layer.1.en.archive, Game.layer.0.en.archive,Game.layer.0.all.archive,Game.layer.1.all.archive. A questo punto credo mi manchino i file per avere l'audio ITA, cortesemente qualcuno può upparli?
     
    .
  15. Marco(Viper)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io potrei upparli in giornata appena posso usando mega
     
    .
660 replies since 21/8/2016, 15:18   59343 views
  Share  
.