[PC] DOOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zutury90 @ 7/8/2016, 11:13) 
    CITAZIONE (arugenpao @ 7/8/2016, 11:08) 
    fatemi capire la versione da 51gb da skid non va bene bisogna cercare quella da 62 ?!
    e dove la trovo ora!!

    si quella da 62 però usando quel metodo che ho detto prima puoi far riconoscere molti file, cerca il torrent che ho scritto sopra e finisce con fisher..
    Saluti

    ma io ho cercato Doom.SteamRip-Fisher però una volta in down mi ritrovo sempre quella da 51gb
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    Doom in italiano
    Fate il primo avvio.
    Andate nella cartella del gioco
    In steam/steamapps aprire il file appmanifest_379720.acf con notepad o notepad++
    Scorrete lo slide sotto fino a trovare "language" "english" cambiate in italian e salvate il file.
    Sempre su appmanifest tasto destro del mouse proprietà flaggare il sola lettura ed applicare.
    Ora nella cartella principale del gioco aprire il file steam_appid.txt controllate che ci sia 379720 salvate e sempre col tasto destro,proprietà ed impostate sola lettura.
    Ora avviate il gioco e dovrebbe essere in italiano
    Doom è 379720
    Rottr 391220
    Inside 304430
    Un ringraziamento ad axel23031989 per la procedura ;)
    Ditemi se funziona :)
     
    .
  3. LastChild
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non essendo il gioco stato scaricato direttamente da steam, come mai compare il file appmanifest anche nella cartella steamapps?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LastChild @ 7/8/2016, 12:23) 
    non essendo il gioco stato scaricato direttamente da steam, come mai compare il file appmanifest anche nella cartella steamapps?

    Perchè la crack contiene anche la cartella steam(particolare) che non sta li per caso altrimenti il gioco non funziona.
     
    .
  5. ningos
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è possibile utilizzare il gioco avviando steam offline?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Raga, ma di che parla doom?? Cmq ce una versione repack?? Perche scaricare 60gb con una connessione da 8mega non é il massimo...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 7/8/2016, 13:30) 
    Raga, ma di che parla doom?? Cmq ce una versione repack?? Perche scaricare 60gb con una connessione da 8mega non é il massimo...

    Si c'è la sto scaricando ora sono 45 g cercala su piratebay ... ho già scaricato ABZU e INSIDe dallo stesso tizzio e funzionano .... ora non so se doom ha le voci in italiano ... abzu e inside non hanno voci ma i testi sono in italiano quindi non so dirti ...
     
    .
  8. popanno
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga ce qualche anima buona che mi puo mandare la cartella della lingua ita che ieri per sbglio lo cancellata
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    ragazzi kickass non mi funziona tanto. ogni volta lo bloccano e sul nuovo tanti link visualizzano l'errore 404 file not found. qualcuno mi invia in privato il file da 60gb. io non so dove cavolo trovarlo
     
    .
  10. 1977manuel
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare a me carica fino al 98% poi mi da errore esce e mi da una schermata con scritto il percorso savedgame ecc.... qualcuno sa come fare grazie
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1977manuel @ 7/8/2016, 19:08) 
    ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare a me carica fino al 98% poi mi da errore esce e mi da una schermata con scritto il percorso savedgame ecc.... qualcuno sa come fare grazie

    Potrebbe essere un problema simile al mio che io che però ho risolto risolto..... Io ho il gioco originale e pur avendo questi requisiti: I5 4690K, GTX 970, Ram 8gb (2x4), mi dava problemi simili al tuo. In pratica appena avviavo il gioco partiva il caricamento e si inchiodava al 79%, dopodiche uscivano delle schermate di errore di vario genere. Ho risolto semplicemente abilitando il file di paging e facendolo gestire dal sistema. Dopo averlo fatto il gioco mi gira alla grande senza problemi, infatti me lo sto godendo a Ultra a 60 fps.
    Non è detto che si tratti dello stesso problema che ho avuto io ma tentar non nuoce.

    P.S. lo stesso problema lo avuto con Batman Arkham Night.
     
    .
  12. 1977manuel
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    come faccio abilitare file paging grazie
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per Manuel o per chi ne avesse bisogno:
    Per abilitare il file di paging: Pannello di controllo, Sistema / impostazioni avanzate. In alto su prestazioni clicca su impostazioni,.si apre la schermata "Impostazioni prestazioni". Clicca su Avanzate, poi i basso clicca su Cambia. Ora devi scegliere la partizione dove vuoi abilitare il file di paging, la selezioni con tasto destro del mouse, poi vai in basso e metti la spunta su "Dimensione gestita dal sistema". Clicca su Imposta, ok riavvia il pc e hai fatto ;)

    Edited by pellicano. - 7/8/2016, 20:35
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    qualcuno sta giocando con la versione da 51GB che è presente sul sito Sk....w, la quale anch'essa prevede la cura Voksi?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    417
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrenos @ 7/8/2016, 16:18) 
    ragazzi kickass non mi funziona tanto. ogni volta lo bloccano e sul nuovo tanti link visualizzano l'errore 404 file not found. qualcuno mi invia in privato il file da 60gb. io non so dove cavolo trovarlo

    non e' un errore e' perche' non c'e ancora ...e comunque kickass e' molto piu' veloce di altri siti questo mi e' stato passato da un amico
    thedrummer11
    qui sul sito...devi fare il log in....

    Edited by thedrummer11 - 7/8/2016, 22:44
     
    .
1045 replies since 5/2/2016, 02:53   79319 views
  Share  
.