[PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 11/1/2016, 16:57) 
    Ma che tipo di gioco é? Al primo accesso ho visto riferimenti a un gioco da tavolo. Non l'ho provato per mancanza di tempo

    E un gioco di ruolo giapponese, ispirato ai souls ma con party dei personaggi.
    Chi lo conosce meglio mi corregga... io provai tempo addietro una demo su Xbox live.
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ho appena finito di giocarci, ho finito il prologo e sono nella creazione del personaggio. In pratica come è stato già detto è un titolo giapponese ispirato ai Dark Souls, la differenza sta che questo titolo è proprio su stile gdr con anche scelte multipli dei dialoghi. La grafica non è eccelsa ma sembra che offra una buona storia e spero che non sia monotono come i Souls. Fino ad ora mi è piaciuto quindi continuerò a giocarci.
     
    .
  3. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi ispira.
    Ho appena finito l'installazione, ora lo provo. Sicuramente ci sarà un bel lavoro da fare di reshade, dopotutto è un titolo vecchiotto.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Ho finito il prologo e fino ad ora mi sta piacendo...fino ad ora non ho avuto cali di FPS, costantemente a 60
     
    .
  5. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho affrontato il primo boss dopo il prologo.
    Beh posso dire che come prevedibile, il gioco gira leggero leggero, senza cali. Di divertente, è divertente
    ma speravo in texture migliori ( tipo una versione hd come RE ). Per me un preset è d'obbligo.
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Anch'io sono appena arrivato nello stesso punto.
    Io mi son fatto l'arciere xD

    Si il gioco gira bene e vorrei pur vedere visto che è abbastanza vecchiotto, per quanto riguarda la grafica beh, non sono più abituato a giocare con questa grafica arretrata, anch'io mi aspettavo delle texture rifatte in hd. (l'unica texture che ho apprezzato è stato quella del terreno del villaggio dove poi si incontrerà il primo boss. Quel terreno è leggermente dettagliato. Cmq il gioco piace e diverte e questo è l'importante.
     
    .
  7. 70giusan
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me si pianta subito dopo aver uciso il leone -capra-serpente, non mi carica il seguito...qualcuso sa come risolvere? è la terza versione che scarico , ma in realta alla fin fine son sempre la stessa release quella di seyter, anche se la chiamano friend o skidrow alla fine è sempre quella.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    be ragazzi se avete la possibilita usate il dsr come faccio io,lo gioco in 4k e devo dire la verità la grafica e molto + carina
     
    .
  9. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 11/1/2016, 22:52)
    Anch'io sono appena arrivato nello stesso punto.
    Io mi son fatto l'arciere xD

    Si il gioco gira bene e vorrei pur vedere visto che è abbastanza vecchiotto, per quanto riguarda la grafica beh, non sono più abituato a giocare con questa grafica arretrata, anch'io mi aspettavo delle texture rifatte in hd. (l'unica texture che ho apprezzato è stato quella del terreno del villaggio dove poi si incontrerà il primo boss. Quel terreno è leggermente dettagliato. Cmq il gioco piace e diverte e questo è l'importante.

    Concordo,
    non riesco più a passarci sopra questo genere di grafica, però l'enviroment è ancora godibile ( flora e rocce sono accettabilissime ).
    Però con qualche ritocchino alla fine ti ci abitui. Io mi sa che l'ho ricomincio, l'ho rushato per provarlo il più possibile.

    Io mi son fatto la maghetta redhead :D Ma forse cambio con guerriera stile Red Sonja lol


    CITAZIONE (70giusan @ 11/1/2016, 23:14)
    a me si pianta subito dopo aver uciso il leone -capra-serpente, non mi carica il seguito...qualcuso sa come risolvere? è la terza versione che scarico , ma in realta alla fin fine son sempre la stessa release quella di seyter, anche se la chiamano friend o skidrow alla fine è sempre quella.

    Seyter repack 5gb e funge perfettamente.
    Strano...

    CITAZIONE (Spanky84 @ 11/1/2016, 23:40)
    be ragazzi se avete la possibilita usate il dsr come faccio io,lo gioco in 4k e devo dire la verità la grafica e molto + carina

    Grazie per il suggerimento, magari su un gioco datato il dsr è più rilevante.
     
    .
  10. 70giusan
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Myashi,12/1/2016, 00:51 ?t=71948631&st=15#entry586046529]

    CITAZIONE (70giusan @ 11/1/2016, 23:14)
    a me si pianta subito dopo aver uciso il leone -capra-serpente, non mi carica il seguito...qualcuso sa come risolvere? è la terza versione che scarico , ma in realta alla fin fine son sempre la stessa release quella di seyter, anche se la chiamano friend o skidrow alla fine è sempre quella.

    Seyter repack 5gb e funge perfettamente.
    Strano...


    infatti io ho provato pre quella, ma tutte le release mi crashano quando deve caricare subito dopo aver ucciso il drago leonecapraserpente. Ma capita solo a me.
    qualcuno lo ha provato con configurazione amd + radeon r9 ?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Che driver usi?? Hai installato i redist presenti nell'iso?? Hai provato a installarlo o spostarlo nella directory di sistema?
     
    .
  12. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=70giusan,12/1/2016, 13:24 ?t=71948631&st=15#entry586062818]
    CITAZIONE (Myashi @ 12/1/2016, 00:51) 
    CITAZIONE (70giusan @ 11/1/2016, 23:14)
    a me si pianta subito dopo aver uciso il leone -capra-serpente, non mi carica il seguito...qualcuso sa come risolvere? è la terza versione che scarico , ma in realta alla fin fine son sempre la stessa release quella di seyter, anche se la chiamano friend o skidrow alla fine è sempre quella.

    Seyter repack 5gb e funge perfettamente.
    Strano...


    infatti io ho provato pre quella, ma tutte le release mi crashano quando deve caricare subito dopo aver ucciso il drago leonecapraserpente. Ma capita solo a me.
    qualcuno lo ha provato con configurazione amd + radeon r9 ?

    Io a dire il vero non ho superato la battaglia contro la Chimera.
    L'ho caricata a testa bassa e mi ha ucciso. Però, non è uscito il game over.. mi sono ritrovato alla creazione del personaggio, poco dopo.
    Hai provato a far così? Magari è un workaround.

    Ps. io cmq ho una gtx 780 ma non credo che influisca così tanto.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Io ho ucciso la chimera e non é successo niente.

    Qualcuno mi sa dire come cambiare i membri del party?? Perche per sbaglio ora ho 2 maghi nel gruppo
     
    .
  14. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Credo si faccia tramite una pietra parlante ma non ho giocato abbastanza, per sapere se la cosa è reversibile o no.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    il problema di questo gioco è il cielo di notte... fa veramente brutto ci sono righe assurde, per il resto è passabile sto creando un preset che lo cambia radicalmente... ma c'è da lavorarci....
     
    .
247 replies since 11/1/2016, 12:52   28455 views
  Share  
.