[PC] Street Fighter V Arcade Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dlv87rm
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erick-WZ @ 16/2/2016, 19:34) 
    CITAZIONE (snake1151 @ 16/2/2016, 10:53) 
    Buongiorno a tutti , vorrei un aiuto ho scaricato la versione di street fighter v reloaded, ma non mi parte quando cerco di avviarlo compare schermo nero e schermata di steam che devo accedere. Ho un i3 4160 3.60 ghz, 8 gb di ram, e una geforce nvidia gt 610, grazie in anticipo per l'aiuto.

    Semplice la gt 610 non è attrezzata per i giochi attuali, figurati per L'U.E 4. Cambiala almeno con una 750 Ti se vuoi risparmiare, mentre se puoi spendere, punta su una 970.

    quoto la 970 "minimo" per i giochi 2016 ma se volete texture alte o altissime o ultra 4k dovete puntare alla gtx 980 ti 4gb\6gb occhio ai bigmoney XD
     
    .
  2. Erick-WZ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dlv87rm @ 16/2/2016, 19:39) 
    CITAZIONE (Erick-WZ @ 16/2/2016, 19:34) 
    Semplice la gt 610 non è attrezzata per i giochi attuali, figurati per L'U.E 4. Cambiala almeno con una 750 Ti se vuoi risparmiare, mentre se puoi spendere, punta su una 970.

    quoto la 970 "minimo" per i giochi 2016 ma se volete texture alte o altissime o ultra 4k dovete puntare alla gtx 980 ti 4gb\6gb occhio ai bigmoney XD

    Be dai con il mio I7 4790K, 16 Gb di ram a 2600 MHZ E UNA Asus Gtx 780 Ti, direi che fino a 2560x1440, non ho problemi, figurati in full Hd normale, La Gtx 780 Ti è più potente anche della 970, anche se mi ha dissanguato, quello si :lol:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erick-WZ @ 16/2/2016, 19:38) 
    CITAZIONE (ricky88 @ 16/2/2016, 13:07) 
    funzionerà sul mio pc o rinuncio proprio a scaricarlo? :D dual core 2,7 ghz, 4 gb ram e amd hd 5450 1 gb

    Lascia perdere non può farcela minimamente.

    infatti visto che era solo 6 gb l'ho scaricato ma l'ho eliminato subito!! :D slowmotion anche a 800x600!!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Barrikade, il bugfix che hai inserito a quale versione di Street Fighter serve? Reloaded, 3dm o Ali?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alphonse Elric @ 16/2/2016, 20:55) 
    Barrikade, il bugfix che hai inserito a quale versione di Street Fighter serve? Reloaded, 3dm o Ali?

    serve a chi ha problemi nell'avviare il gioco
     
    .
  6. Mark Leonard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è nemmeno l'arcade mode? La modalità storia sono due disegni del cacchio e 3 scontri per personaggio. Ma sto gioco è una specie di demo.
     
    .
  7. Diego Pallanza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 16/2/2016, 21:03) 
    CITAZIONE (Alphonse Elric @ 16/2/2016, 20:55) 
    Barrikade, il bugfix che hai inserito a quale versione di Street Fighter serve? Reloaded, 3dm o Ali?

    serve a chi ha problemi nell'avviare il gioco

    Niente da fare, a me non parte nemmeno con questo fix... (e non ho nemmeno l'antivirus)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark Leonard @ 16/2/2016, 21:30) 
    Ma non c'è nemmeno l'arcade mode? La modalità storia sono due disegni del cacchio e 3 scontri per personaggio. Ma sto gioco è una specie di demo.

    Verrà aggiunto come dlc fra un mese circa

    CITAZIONE (Diego Pallanza @ 16/2/2016, 21:33) 
    Niente da fare, a me non parte nemmeno con questo fix... (e non ho nemmeno l'antivirus)

    È strano prova a installare il vc tediar dentro la cartella commons e riprova fai anche un riavvio
     
    .
  9. Diego Pallanza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vc tediar?
    Cos'è e dove lo trovo?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Questo gioco, attualmente non serve a nulla. XD
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Ci fo due sfide con gli amici quando capita, per chi non gioca a pes :D
     
    .
  12. dvlstalker
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho la versione reloaded del gioco, l'ho installato, applicato crack in prima pagina e avviato. Il gioco parte normalmente, ma è maledettamente LENTO al di fuori del menu iniziale. Addirittura quando seleziono un personaggio del roster sento la frase personale ma continuo a vedere il personaggio muovere le labbra per un po', con l'audio che ha la sua velocità normale ma il video che non è sincronizzato. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, anche perchè il mio pc dovrebbe essere più che buono... Queste sono le mie specifiche:

    Intel I5 4670K a 3.40Ghz
    8Gb di ram
    ma sopratutto una GTX 980 G1 gaming della gigabyte (con gli ultimi driver aggiornati)

    La sensazione è che il gioco blocchi in maniera forzata gli fps... che ne pensate?
    grazie anticipatamente ;)
     
    .
  13. Mark Leonard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se penso che c'è gente che ha pagato prezzo pieno per una demo o poco più,roba da matti un early access fatto pagare 70 euro.
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    a voi funziona Fraps o MSI afterburner quando lanciate il gioco?
    Come posso risolvere?
    grazie
     
    .
  15. JHONNOHJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. Barrikade volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato ieri riguardo il problema dei driver nvidia: ho applicato la soluzione che mi hai proposto nel topic inerente.....tuttavia dopo un po', anche dopo essere 'uscito' dal game, lo schermo crasha per un attimo (black screen) per poi tornare normalmente; si apre quindi una finestra che mi avvisa che il driver kernel e' crashato ma e' stato ripristinato. Fatto strano l'audio non c'e' piu' e per ripristinarlo devo riavviare il pc: quando lo faccio mi compare un'altra finestra con scritto: explorer (.exe) riproduzione del suono di disconnessione in corso..per chiudere il programma...ecc...' Scusate se sono nel topic sbagliato, ma mi sapresti spiegare che succede??? grazie infinite.
     
    .
851 replies since 6/1/2016, 02:44   80491 views
  Share  
.