[PC] DARK SOULS III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mdf97 @ 19/4/2016, 20:06) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 19:59) 
    Ciao raga, sono rimasto bloccato nel gioco.
    Sono arrivato a irirhyll della valle boreale, e subito li vicino c'è un ponte dove però c'è una nebbia e per attraversarla mi chiede una bambola. Io ho guardato nel mio inventario ma non ho nessuna bambola. Dopo posso trovarla? Non ditemi che devo perlustrare tutte le mappe di ogni livello :wacko: :wacko:

    la bambola la prendi dopo aver battuto i diaconi delle profondita alla cattedrale delle profondita

    Ok, grazie. Ma come ci arrivo partendo da irirhyll della valle boreale?
     
    .
  2. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 20:07) 
    Ok, grazie. Ma come ci arrivo partendo da irirhyll della valle boreale?

    no devi partire dal falo della fortezza di mezzo devi stare sulla sinistra finche non trovi una specie di fortino con un entrata un po nascosta (vicino al fortino c e anche un altro falo) fai il fortino batti il boss e poi vai sempre avanti finche non arrivi al falo della cattedrale
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mdf97 @ 19/4/2016, 20:13) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 20:07) 
    Ok, grazie. Ma come ci arrivo partendo da irirhyll della valle boreale?

    no devi partire dal falo della fortezza di mezzo devi stare sulla sinistra finche non trovi una specie di fortino con un entrata un po nascosta (vicino al fortino c e anche un altro falo) fai il fortino batti il boss e poi vai sempre avanti finche non arrivi al falo della cattedrale

    Ok grazie, ci provo subito ;)
     
    .
  4. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 20:16) 
    Ok grazie, ci provo subito ;)

    Prego ;)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mdf97 @ 19/4/2016, 20:16) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 20:16) 
    Ok grazie, ci provo subito ;)

    Prego ;)

    Scusami ancora un ultima ancora... Ora mi trovo al falò della fortezza di mezzo, davanti a me c'è un arco e dietro di me ci sono delle scale in salita, dove devo andare? Tu mi hai detto di mantenermi sempre a sinistra ma non so se è sulle scale o dopo l'arco.
     
    .
  6. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 20:22) 
    Scusami ancora un ultima ancora... Ora mi trovo al falò della fortezza di mezzo, davanti a me c'è un arco e dietro di me ci sono delle scale in salita, dove devo andare? Tu mi hai detto di mantenermi sempre a sinistra ma non so se è sulle scale o dopo l'arco.

    a regola dietro il falo dovrebbe esserci un ponte invece verso destra c e una discesa tu devi andare sulla discesa e scenderla poi vai a sinistra
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mdf97 @ 19/4/2016, 20:24) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 20:22) 
    Scusami ancora un ultima ancora... Ora mi trovo al falò della fortezza di mezzo, davanti a me c'è un arco e dietro di me ci sono delle scale in salita, dove devo andare? Tu mi hai detto di mantenermi sempre a sinistra ma non so se è sulle scale o dopo l'arco.

    a regola dietro il falo dovrebbe esserci un ponte invece verso destra c e una discesa tu devi andare sulla discesa e scenderla poi vai a sinistra

    Grazie
     
    .
  8. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 19/4/2016, 20:26) 
    Grazie

    ;)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,048
    Reputation
    0
    Location
    cameri (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mdf97 @ 19/4/2016, 17:20) 
    CITAZIONE (grifis83 @ 19/4/2016, 17:18) 
    perdonate la domanda scema....

    sono arrivato al secondo boss, ma mi sono accorto che l'assassino non è una classe che mi piace più di tanto al momento...
    però neanche lo vorrei buttare il pg.
    Non c'è un modo di creare un secondo personaggio e scegliere quale utilizzare all'inizio del gioco?

    Fai una nuova partita cosi incominci col nuovo pg se vuoi riutilizzare il vecchio pg basta che fai carica partita al posto di continua

    grazie mille
     
    .
  10. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifis83 @ 19/4/2016, 20:49) 
    grazie mille

    Prego ;)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi smanettando sulle impostazioni nel ccc e facendo pulizia nel pc ho guadagnato un po' di fps ora raggiungo i 25 ma non stabili con i soliti cali improvvisi e blocchi, se ora volessi mettermi a giocarlo ora a me va gia più che bene però aspetto il prossimo update e speriamo che lo riesca a tenere stabile come il 2
     
    .
  12. RIHACK
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho messo l'UpDate ho quando apro il gioco mi fa solo iniziare una nuova partita... ho controllato nella cartella dei salvataggi e mi ritrovo 2 cartelle:
    - "0110000100000666"
    - "0140000100000001"

    La prima ha un file creato oggi e la seconda ha un file creato il 13 (l'ultima volta che ho potuto giocare)

    Ho provato dopo un back-up, a mettere il file del 13 sovrascrivendo quello del 20, ma quando apro il gioco mi da errore nel caricamento dal salvataggio e non mi fa procedere neanche al menù iniziale del gioco.

    Che posso fare?

    Edited by RIHACK - 20/4/2016, 01:38
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RIHACK @ 20/4/2016, 00:34) 
    Ho messo l'UpDate ho quando apro il gioco mi fa solo iniziare una nuova partita... ho controllato nella cartella dei salvataggi e mi ritrovo 2 cartelle:
    - "0110000100000666"
    - "0140000100000001"

    La prima ha un file creato oggi e la seconda ha un file creato il 13 (l'ultima volta che ho potuto giocare)

    Ho provato dopo un back-up, a mettere il file del 13 sovrascrivendo quello del 20, ma quando apro il gioco mi da errore nel caricamento dal salvataggio e non mi fa procedere neanche al menù iniziale del gioco.

    Che posso fare?

    Io non ho avuto problemi sulla Codex, messo l'update e poi messa la crack, il gioco parte normalmente...
    Se avessi fatto il backup dei save, ti direi di cancellare la cartella save del gioco e sostituirla con il tuo backup, rimettere l'update, rimettere la crack.
     
    .
  14. pregnola
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    azz... installato la patch 1.03 e i files REVOLT, rinominato nell'INI italiano al posto di russo.. e funziona ONLINE!!! tramite steam :) :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pregnola @ 20/4/2016, 07:51) 
    azz... installato la patch 1.03 e i files REVOLT, rinominato nell'INI italiano al posto di russo.. e funziona ONLINE!!! tramite steam :) :D

    Cioè? E' come se avessi l'originale?
     
    .
3144 replies since 8/12/2015, 10:14   175941 views
  Share  
.