-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 76
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Salve, ho comprato una key su G2A global ma purtroppo arrivato su steam mi spunta che la key non è valida per il mio territorio. Ovviamente ho chiesto al venditore che giorni dopo mi ha risposto che il suo fornitore ancora non gli ha risposto per poi sparire del tutto. Adesso dopo 7 giorni posso fare un reclamo per un rimborso, vi è mai capitata una situazione simile? Ma sopratutto com'è andata finire? L'unica soluzione nel caso non mi si accetti il rimborso penso sia il reclamo attraverso paypal
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Moderatore
- Posts
- 3,727
- Reputation
- +373
- Status
- Anonymous
|
|
hai preso una key con dicitura GLOBAL? se per errore loro ti è stata fornita un key region lock ti devono rimborsare. se fai il reclamo paypal il venditore sicuramente risolve in fretta.
CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 26/8/2020, 19:58) Mi è successo la seguente: ho cercato di preacquustare marvel's avenger e, come ho già detto nel titolo, l'acquisto non è andato a buon fine ma si sono comunque prelevati i soldi dalla postepay. Da premettere che ho sempre acquistato con questa postepay sia su amazon che su instant gaming e non ho avuto mai problemi. I dati li avevo controllati e li avevo inseriti tutti giusti. Adesso è capitato che nel saldo contabile ho 63 euro mentre nel saldo disponibile ne ho 7. Mi hanno detto che dipende dalla mia banca e devo aspettare dai 5 ai 15 giorni. È possibile tuttp ciò? A voi è successo qualche volta? Fatemi sapere. Sull'app postepay,vado su uscite da contabilizzare e mi spunta la cifra di 63 euro con la scritta in lavorazione... . Fatemi sapere. Saluti Andrea Sindoni hai fatto il rimborso? 7 euro sono quelli reali che hai a disposizione quelli contabilizzati (63 euro) sono i soldi che hai speso e ti verranno contabilizzati con la dicitura (pagamento su steam ecc) in generale per il riaccredito ci sono delle tempistiche quind devi aspettare fino ad un massimo di 15 giorni,dipende dalla banca.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Follower
- Posts
- 1,826
- Reputation
- +21
- Status
- Offline
|
|
Scusate, provo a chiedere qui, visto che non trovo più il pulsante per aprire una discussione.
Asura Vengeance Edition è disponibile in italiano per steam?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 21
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
ragazzi, possibile che il client Rockstar gamers non abbia una cronologia degli acquisti stile Steam? no perchè vorrei capire quale edizione ciò di Red dead 2 che all epoca comprai sul loro store tramite VPN....
Edited by Rick Deckard1 - 31/7/2023, 06:46
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Moderatore
- Posts
- 7,875
- Reputation
- +4,393
- Status
- Anonymous
|
|
Al momento non ce l'ho installato, non ricordo.
Hai provato a guardare se hai qualcosa tra le mail di conferma degli acquisti?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 21
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Popapiri @ 31/7/2023, 12:06) Al momento non ce l'ho installato, non ricordo.
Hai provato a guardare se hai qualcosa tra le mail di conferma degli acquisti? no era solo una mia curiosità.... però ho notato che se vado qui : https://store.rockstargames.com/it/game/bu...ckstargames.com mi escono tutte le edizioni da comprare ma come mi loggo mi da solo la versione ONLINE da comprare come mai? quindi non si può comprare la versione Ultimate sullo store ufficiale?
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Moderatore
- Posts
- 7,875
- Reputation
- +4,393
- Status
- Anonymous
|
|
E' possibile che non te la faccia comprare perchè ce l'hai già?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 21
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Popapiri @ 31/7/2023, 18:32) E' possibile che non te la faccia comprare perchè ce l'hai già? ho un ricordo che lessi da qualche parte di cui non ricordo bene "in pratica di quando rockstar aveva tolto la Special edition e ha creato la versione ONLINE mi ricordo che la mia edizione me l aveva passata ad Ultimate... quindi se non me la visualizza vuol dire che la possiedo già giusto? ammettiamo che io comprassi la standard oggi con un altro account quindi dopo mi farebbe acquistare anche l utimate giusto?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 21
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
ho letto che rockstar non ti permette di acquistare un altra edizione se si è già in possesso della standard edition qualcuno sa dirmi se è vera questa cosa? "in pratica mi dovrei fare un altro account rockstar"e se mi comprassi un codice ultimate non me lo dovrebbe fare associare allo stesso account.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (Rick Deckard1 @ 31/7/2023, 17:22) QUOTE (Popapiri @ 31/7/2023, 12:06) Al momento non ce l'ho installato, non ricordo.
Hai provato a guardare se hai qualcosa tra le mail di conferma degli acquisti? no era solo una mia curiosità.... però ho notato che se vado qui : mi escono tutte le edizioni da comprare ma come mi loggo mi da solo la versione ONLINE da comprare come mai? quindi non si può comprare la versione Ultimate sullo store ufficiale? Penso che se non lo si riceve, è perché è esaurito.
|
|
| .
|
234 replies since 4/10/2015, 13:22 39487 views
.