[GUIDA] Acquisto legale e sicuro di Key per PC

Qui troverete i siti per acquistare i vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedrummer11
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    hai preso una key con dicitura GLOBAL?
    se per errore loro ti è stata fornita un key region lock ti devono rimborsare.
    se fai il reclamo paypal il venditore sicuramente risolve in fretta.

    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 26/8/2020, 19:58) 
    Mi è successo la seguente: ho cercato di preacquustare marvel's avenger e, come ho già detto nel titolo, l'acquisto non è andato a buon fine ma si sono comunque prelevati i soldi dalla postepay. Da premettere che ho sempre acquistato con questa postepay sia su amazon che su instant gaming e non ho avuto mai problemi. I dati li avevo controllati e li avevo inseriti tutti giusti. Adesso è capitato che nel saldo contabile ho 63 euro mentre nel saldo disponibile ne ho 7. Mi hanno detto che dipende dalla mia banca e devo aspettare dai 5 ai 15 giorni. È possibile tuttp ciò? A voi è successo qualche volta? Fatemi sapere. Sull'app postepay,vado su uscite da contabilizzare e mi spunta la cifra di 63 euro con la scritta in lavorazione... . Fatemi sapere.
    Saluti
    Andrea Sindoni

    hai fatto il rimborso?
    7 euro sono quelli reali che hai a disposizione quelli contabilizzati (63 euro) sono i soldi che hai speso e ti verranno contabilizzati con la dicitura (pagamento su steam ecc)
    in generale per il riaccredito ci sono delle tempistiche quind devi aspettare fino ad un massimo di 15 giorni,dipende dalla banca.
     
    .
234 replies since 4/10/2015, 13:22   40233 views
  Share  
.