[GUIDA] Acquisto legale e sicuro di Key per PC

Qui troverete i siti per acquistare i vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thony79
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedrummer11 @ 4/10/2015, 13:22) 
    Topic rivolto ad utenti intenzionati all'acquisto dei loro giochi preferiti a prezzi competitivi.

    Come acquistare?
    Innanzitutto dovete registrarvi sui siti in fondo alla pagina con i vostri dati personali e confermare con l'email(come una normale registrazione).
    Dopodiché inserite nel carrello il vostro/vostri giochi.
    Metodo di pagamento?
    PAYPAL commissione variabile fino a 2 euro(in base al sito dove si acquista)
    SKRILL(carta di credito o postepay) nessuna commissione.
    LA KEY VI VERRÀ CONEGNATA DIRETTAMENTE NELL'ACCOUNT DEL SITO (NELLA SEZIONE I MIE ORDINI) O TRAMITE EMAIL

    Una volta ricevuto il codice,cosa devo fare?
    Devi riscattarlo su origin,steam o uplay, te ne accorgi quando acquisti, perchè nel sito di key a fianco dell'immagine del gioco scelto,troverai il logo del client (origin steam uplay)

    Come riscattare la KEY?
    Origin
    (IMG:http://i62.tinypic.com/212wbpl.jpg)
    Steam

    Uplay



    Qui i migliori siti del momento :
    www.instant-gaming.com/it/ Tempi di consegna: Istantaneamente o nell'arco di 24 ore.
    www.kinguin.net/it/ Tempi di consegna: Istantaneamente o nell'arco di 24 ore.
    www.gamekeys4all.com Tempi di consegna: 10 Minuti o nell'arco di 24 ore.
    www.g2a.com Tempi di consegna: Istantaneamente o nell'arco di 24 ore.
    www.cdkeys.com Tempi di consegna: Istantaneamnte o nell'arco di 24 ore.
    www.gamers-outlet.net Tempi di consegna: 15 minuti/2 Ore o nell'arco di 24 ore
    www.gamingdragons.com/it Tempi di consegna:30 minuti/2 Ore o nell'arco di 24 Ore

    Se voltete potete dare un feedback nei commenti per i siti proposti cosi da rendere una lista completa e affidabile.
    Se avete acquistato da un sito non in lista e siete soddisfatti/insoddisfatti potete postare il link e verrà inserito in lista positiva/negativa cosi da prevenire truffe ad altri utenti .

    Buon gaming!! :)

    Topic in continuo aggiornamento........

    ciao, avrei una domanda da porti. io con 4 amici del forum vorremmo comprare un gioco su steam (FM16). Siccome dovremo poi condividere lo stesso accout vorrei sapere se ci saranno problemi mentre ci giocheremo contemporaneamente, online e offline.
     
    .
234 replies since 4/10/2015, 13:22   40380 views
  Share  
.