[GUIDA] Acquisto legale e sicuro di Key per PC

Qui troverete i siti per acquistare i vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedrummer11
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lokys @ 27/10/2015, 10:08) 
    www.gamingdragons.com/it

    Io ho acquistato da questo sito fifa 16 ad un ottimo prezzo.. Si può acquistare con PayPal.. Ogni tanto fanno mega sconti sui giochi ed hanno un sistema di premiazione in gemme per avere sconti ecc.. Riporto sotto come funziona il sistema
    Il sistema di premiazione con le gemme è stato pensato per ricompensare i nostri clienti. Quando hai raccolto abbastanza gemme le puoi utilizzare per avere forti sconti o anche per pagare il tuo ordine successivo usando solo le gemme raccolte.

    Raccogliere gemme è facile:
    Tutto quello che fai nel nostro negozio ti fa guadagnare punti. La quantità varia e dipende da quello che fai e dal livello nel quale sei.

    Puoi inserire nel tuo sito il widget di uno specifico gioco. Se hai un account guadagnerai gemme e punti XP per ogni acquisto reindirizzato dal tuo sito.

    Puoi raccogliere gemme anche indirizzando al sito i tuoi amici con il tuo codice univoco o con un link di rinvio che si trova nella scheda “Raccogli gemme” nel tuo account.

    Posso ritirare le gemme?
    Dopo che ha raccolto più di 50 $ in gemme puoi ritirare tutto o una parte del saldo con il servizio da te scelto tra PayPal o MoneyBookers. Per prelevare dal tuo fondo, vai alla pagina del tuo account, clicca su “forziere” e scendi fino al modulo di prelievo alla fine della pagina. Scegli la somma che vuoi prelevare, il tuo servizio di pagamento e inserisci la mail corrispondente

    grazie per il feedback,lo aggiungo alla lista!! al momento del pagamento ti ha agginto una commissione di 2 euro per pagare con playpal?
     
    .
234 replies since 4/10/2015, 13:22   40242 views
  Share  
.