[GUIDA] Acquisto di Key RUSSE su PC

Steam - Origin - Uplay - Windows Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    In parole povere lo store dal quale conviene comprare giochi a prezzo scontato è rimasto il russo.. ho visto su plati possibilità di cambio regione ovviamente non devono essere passati i 3 mesi fatidici. Io ci sto pensando a cambiare il mio store Argentino, perché acquistare in dollari non mi conviene più. Peccato che Plati accetta pochi pagamenti.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio6 @ 25/10/2023, 07:11) 
    CITAZIONE (Come Un Gioco @ 26/9/2023, 11:02) 
    Ragazzi riuscite a comprare da plati? Ultimamente sto avendo parecchi problemi con tutti i metodi di pagamento. Avete trovato un modo o una strategia?

    Anche con le crypto io uso binance, ma gli importi non raggiungono mai il minimo necessario epr effettuare la transazione.

    Io ho fatto un acquisto ieri senza problemi, con Litecoin tramite coinbase...zero commissioni.

    potresti spiegarmi come funziona coinbase per gli acquisti?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    sapete come comprare su ubisoft estero? sono già come turchia ma mi fallisce sempre il pagamento, nonostante anche la vpn attiva
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio6 @ 25/10/2023, 07:11) 
    CITAZIONE (Come Un Gioco @ 26/9/2023, 11:02) 
    Ragazzi riuscite a comprare da plati? Ultimamente sto avendo parecchi problemi con tutti i metodi di pagamento. Avete trovato un modo o una strategia?

    Anche con le crypto io uso binance, ma gli importi non raggiungono mai il minimo necessario epr effettuare la transazione.

    Io ho fatto un acquisto ieri senza problemi, con Litecoin tramite coinbase...zero commissioni.

    Ciao ragazzi perdonatemi: Io ho Binance e volendo pagare su plati con USDT, nel momento in cui scelgo il network BEP20, il prelievo minimo è 6 USDT che è molto più di quanto dovrei pagare. Con i Litecoin invece plati mi rimanda a un altra pagina in cui non fa scegliere il network ma c'è solo l'address di pagamento. Come si fa a pagare? Non ho molta conoscenza al riguardo qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo così da togliere il dubbio ( non solo a me da quanto leggo) ?
    Grazie in anticipo
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MostVyper @ 23/11/2023, 17:51) 
    CITAZIONE (LordSNK15 @ 21/11/2023, 21:46) 
    Da oggi gli account Steam di Argentina e Turchia sono in dollari e hanno gli stessi prezzi.
    Come preventivato c'è stato un notevole aumento nei prezzi.
    In molti casi i giochi hanno lo stesso prezzo dello store USA, mentre in altri sono più bassi.
    L'unica notizia positiva e che gli account si possono ricaricare con gli steam wallet in dollari anche senza vpn.
    Devo testare se hanno riattivato la possibilità di inviare le gift card dagli account italiani.

    Ti rispondo io, non si possono inviare gift dagli account italiani

    Grazie mille!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sguigon @ 30/8/2023, 11:58) 
    CITAZIONE (Enzo280584 @ 30/8/2023, 12:56) 
    Salve ragazzi dove posso acquistare steamwallet ucraini ?

    All'account ucraino puoi inviare la gift card direttamente dall'account italiano

    CITAZIONE (LordSNK15 @ 17/8/2023, 21:04) 
    CITAZIONE (Sguigon @ 17/8/2023, 14:22) 
    Si infatti, ma non capisco perché all'improvviso anche le gift turche sono aumentate. Le argentine ormai si sapeva, ma le turche fino a 10 giorni fa andavano bene. Se solo trovassi il modo di fare una prepagata Turca, potrei comprare le gift card dal rivenditore turco perdigital.


    Davvero è rimasto solo l'account ucraino, fatto pure quello è finita. Dovrò scoprire qualche altro metodo.

    Se riesci ad avere una carta prepagata in lire turche puoi acquistare direttamente su Steam. :wink:

    Grazie per l'info, ci son riuscito 👍🏻

    Qualcuno puo illuminarmi su come creare una carta turca?
    per YT e Spotify premium è ancora conveniente

    Grazie
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi occhio ad aquistare su account argentino senza vpn perche converte direttamente in euro. Penso che usare vpn sia una soluzione ma non posso provare
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordSNK15 @ 21/11/2023, 21:46) 
    Da oggi gli account Steam di Argentina e Turchia sono in dollari e hanno gli stessi prezzi.
    Come preventivato c'è stato un notevole aumento nei prezzi.
    In molti casi i giochi hanno lo stesso prezzo dello store USA, mentre in altri sono più bassi.
    L'unica notizia positiva e che gli account si possono ricaricare con gli steam wallet in dollari anche senza vpn.
    Devo testare se hanno riattivato la possibilità di inviare le gift card dagli account italiani.

    quindi ora basta comprare una card in dollari valida per gli Stati Uniti? o ci sono card per queste zone passate in US?
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pakyweb @ 2/12/2023, 17:47) 
    CITAZIONE (Sguigon @ 30/8/2023, 11:58) 
    CITAZIONE (Enzo280584 @ 30/8/2023, 12:56) 
    Salve ragazzi dove posso acquistare steamwallet ucraini ?

    All'account ucraino puoi inviare la gift card direttamente dall'account italiano

    CITAZIONE (LordSNK15 @ 17/8/2023, 21:04) 
    CITAZIONE (Sguigon @ 17/8/2023, 14:22) 
    Si infatti, ma non capisco perché all'improvviso anche le gift turche sono aumentate. Le argentine ormai si sapeva, ma le turche fino a 10 giorni fa andavano bene. Se solo trovassi il modo di fare una prepagata Turca, potrei comprare le gift card dal rivenditore turco perdigital.


    Davvero è rimasto solo l'account ucraino, fatto pure quello è finita. Dovrò scoprire qualche altro metodo.

    Se riesci ad avere una carta prepagata in lire turche puoi acquistare direttamente su Steam. :wink:

    Grazie per l'info, ci son riuscito 👍🏻

    Qualcuno puo illuminarmi su come creare una carta turca?
    per YT e Spotify premium è ancora conveniente

    Grazie

    sito Ininal e te la fai da solo, seleziona inglese e devi usare il tuo passaporto personale, come indirizzi servono quelli turchi e usi google map
    ciao

    CITAZIONE (MostVyper @ 22/12/2023, 01:52) 
    Ragazzi occhio ad aquistare su account argentino senza vpn perche converte direttamente in euro. Penso che usare vpn sia una soluzione ma non posso provare

    basta farsi un conto belo bank argentino ovviamente sempre dietro vpn

    CITAZIONE (zutury90 @ 23/11/2023, 19:04) 
    In parole povere lo store dal quale conviene comprare giochi a prezzo scontato è rimasto il russo.. ho visto su plati possibilità di cambio regione ovviamente non devono essere passati i 3 mesi fatidici. Io ci sto pensando a cambiare il mio store Argentino, perché acquistare in dollari non mi conviene più. Peccato che Plati accetta pochi pagamenti.

    discord ormai è pieno
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MostVyper @ 22/12/2023, 01:52) 
    Ragazzi occhio ad aquistare su account argentino senza vpn perche converte direttamente in euro. Penso che usare vpn sia una soluzione ma non posso provare

    basta farsi un conto belo bank argentino ovviamente sempre dietro vpn



    Sei il DIO di tutti gli DEI

    Edited by MostVyper - 11/2/2024, 17:00
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma attualmente qual è il modo migliore per ricaricare il portafoglio di un account russo?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi che gift card e su quale sito devo comprare per usarle per pagare su platimarket?
    Oppure c e qualche strada piu semplice e facilmente percorribile per riuscire a pagare attualmente su quel sito?
    Ringrazio fin da ora chi mi risponderà
     
    .
6491 replies since 2/9/2015, 23:58   187822 views
  Share  
.