[GUIDA] Acquisto di Key RUSSE su PC

Steam - Origin - Uplay - Windows Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rambo1231 @ 3/9/2015, 09:46) 
    Raga su g2a c'è una key a 21 euro russa, è affidabile secondo voi?

    Occhio che se è la stessa che ho visto io ha come lingua solo inglese e russo, non so se qualcuno è riuscito a mettere le altre lingue
     
    .
  2. kevinjasper01
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io potrei uppare i file ma mi dovete dire quali sono.
     
    .
  3. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevinjasper01 @ 3/9/2015, 09:57) 
    Io potrei uppare i file ma mi dovete dire quali sono.

    in teoria abbiamo quasi tutti già scaricato la full unlocked, quindi dovremmo averli i file blush
    Io nella cartella vedo solo file binari.dat
     
    .
  4. kevinjasper01
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 10:09) 
    CITAZIONE (kevinjasper01 @ 3/9/2015, 09:57) 
    Io potrei uppare i file ma mi dovete dire quali sono.

    in teoria abbiamo quasi tutti già scaricato la full unlocked, quindi dovremmo averli i file blush
    Io nella cartella vedo solo file binari.dat

    Sara in uno di quei file. Se compri la key russa guarda che file mancano e li copi.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 09:45) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 09:39) 
    Per tutte le key russe-CSI serve il VPN, quindi anche con quella postata più su. Poi per quanto riguarda il region free dipende da key a key. C'è chi ha avuto questo "regalo" da parte di steam e chi no.

    Per attivarla è assodato, ma il vpn serve anche per avviare il gioco "altrimenti solo offline" e per re installazioni/download patch? grazie ancora per l'aiuto :)

    Guarda sarebbe consigliato usare la modalità offline e il vpn solo per andare online (download aggiornamenti-multiplayer), ma in realtà io l'ho scaricato staccando il vpn e con connessione normale, molti dicono che ci giocano senza vpn, bisognerebbe fare qualche tentativo. Per la lingua: se trovate la key russa-multi é l'ideale (su plati ci sono e anche il link di prima era multi e con carta viene meno di 20 euro), ma si possono fare le conversioni con i file (avete la mia disponibilità ad upparli e c'é la sezione traduzioni sul sito).
     
    .
  6. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevinjasper01 @ 3/9/2015, 10:12) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 10:09) 
    in teoria abbiamo quasi tutti già scaricato la full unlocked, quindi dovremmo averli i file blush
    Io nella cartella vedo solo file binari.dat

    Sara in uno di quei file. Se compri la key russa guarda che file mancano e li copi.

    He, dobbiamo aspettare qualcuno che l'ha comprata, io spero di concludere con il gruppo d'acquisto e prendiamo una key multilingua.
    I file sono tutti molto grandi, dai 100Mb in su, non si tratta di aggiungere un semplice file, sicuramente serve una specie di crack, dubito siano così stupidi i programmatori

    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 09:45) 
    Per attivarla è assodato, ma il vpn serve anche per avviare il gioco "altrimenti solo offline" e per re installazioni/download patch? grazie ancora per l'aiuto :)

    Guarda sarebbe consigliato usare la modalità offline e il vpn solo per andare online (download aggiornamenti-multiplayer), ma in realtà io l'ho scaricato staccando il vpn e con connessione normale, molti dicono che ci giocano senza vpn, bisognerebbe fare qualche tentativo. Per la lingua: se trovate la key russa-multi é l'ideale (su plati ci sono e anche il link di prima era multi e con carta viene meno di 20 euro), ma si possono fare le conversioni con i file (avete la mia disponibilità ad upparli e c'é la sezione traduzioni sul sito).

    te hai preso con paypal? Io con il cavolo che ho i codici della mia carta di credito ad un russo wavetowel2
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 10:17) 
    CITAZIONE (kevinjasper01 @ 3/9/2015, 10:12) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 10:09) 
    in teoria abbiamo quasi tutti già scaricato la full unlocked, quindi dovremmo averli i file blush
    Io nella cartella vedo solo file binari.dat

    Sara in uno di quei file. Se compri la key russa guarda che file mancano e li copi.

    He, dobbiamo aspettare qualcuno che l'ha comprata, io spero di concludere con il gruppo d'acquisto e prendiamo una key multilingua.
    I file sono tutti molto grandi, dai 100Mb in su, non si tratta di aggiungere un semplice file, sicuramente serve una specie di crack, dubito siano così stupidi i programmatori

    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 09:45) 
    Per attivarla è assodato, ma il vpn serve anche per avviare il gioco "altrimenti solo offline" e per re installazioni/download patch? grazie ancora per l'aiuto :)

    Guarda sarebbe consigliato usare la modalità offline e il vpn solo per andare online (download aggiornamenti-multiplayer), ma in realtà io l'ho scaricato staccando il vpn e con connessione normale, molti dicono che ci giocano senza vpn, bisognerebbe fare qualche tentativo. Per la lingua: se trovate la key russa-multi é l'ideale (su plati ci sono e anche il link di prima era multi e con carta viene meno di 20 euro), ma si possono fare le conversioni con i file (avete la mia disponibilità ad upparli e c'é la sezione traduzioni sul sito).

    te hai preso con paypal? Io con il cavolo che ho i codici della mia carta di credito ad un russo wavetowel2

    Preso con il paypal. Ma c'é cmq il sistema di protezione oplava che usa il sito, molti su cs.rin.ru l'hanno preso con la carta (lí ho trovato il link che ti rimetto.http://www.plati.ru/itm/METAL+GEAR+SOLID+V%3A+THE+PHANTOM+PAIN+Steam+Gift+%28RU%2BCIS/1982688)
     
    .
  8. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    @axel23031989 Ma tu che hai comprato la key russa multi lingua ieri ci dici com'è? ti funziona il gioco? è italiano? E stavo pensando ad un altra cosa, essendo che su skidrow c'è il gioco ma senza la crack, e se ci passi tu i file per farlo partire? dovrebbe funzionare!
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 10:29) 
    @axel23031989 Ma tu che hai comprato la key russa multi lingua ieri ci dici com'è? ti funziona il gioco? è italiano? E stavo pensando ad un altra cosa, essendo che su skidrow c'è il gioco ma senza la crack, e se ci passi tu i file per farlo partire? dovrebbe funzionare!

    Entro una mezzoretta metto uno screen del gioco al termine della guida. Anche se ti passassi tutti e 20 i giga di steam purtroppo avresti cmq un gioco per cui non possiedi l'attivazione e denuvo attivo. Io vi posso passare i file di localizzazione
     
    .
  10. Baymax042
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Alex avevi già la full unloked scaricata o hai fatto tutto il download da steam?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baymax042 @ 3/9/2015, 10:35) 
    Alex avevi già la full unloked scaricata o hai fatto tutto il download da steam?

    Tutto il download da steam, ho iniziato con il vpn attivo e poi l'ho staccato per guadagnare velocità.
     
    .
  12. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 10:33) 
    Entro una mezzoretta metto uno screen del gioco al termine della guida. Anche se ti passassi tutti e 20 i giga di steam purtroppo avresti cmq un gioco per cui non possiedi l'attivazione e denuvo attivo. Io vi posso passare i file di localizzazione

    Passando i file di localizzazione quindi anche se compriamo una key russa al 100% possiamo farla diventare italiana?

    Edited by Crow™ - 3/9/2015, 10:47
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 10:38) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 10:33) 
    Entro una mezzoretta metto uno screen del gioco al termine della guida. Anche se ti passassi tutti e 20 i giga di steam purtroppo avresti cmq un gioco per cui non possiedi l'attivazione e denuvo attivo. Io vi posso passare i file di localizzazione

    Passando i file di localizzazione quindi anche se compriamo una key russa al 100% possiamo farla diventare italiana?

    Questo ho trovato scritto da molte parti, ma va accertato. In questo link http://forum.italianzone.it/showthread.php?t=15285 c'è una vecchia guida al VPN che ho usato qualche anno fa (il sito era ancora solo in russo, le procedure erano diverse ecc ecc) e in fondo alla guida si trovano info su questo problema. Potete vedere che loro hanno creato delle conversioni. Qui trovate anche i commenti di persone che ce l'hanno fatta :)

    Edited by axel23031989 - 3/9/2015, 10:48
     
    .
  14. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 10:46) 
    Questo ho trovato scritto da molte parti, ma va accertato. In questo link http://forum.italianzone.it/showthread.php?t=15285 c'è una vecchia guida al VPN che ho usato qualche anno fa (il sito era ancora solo in russo, le procedure erano diverse ecc ecc) e in fondo alla guida si trovano info su questo problema. Potete vedere che loro hanno creato delle conversioni

    Però leggendo su internet, non c'è scritto da nessuna parte dove si trovano i file per la lingua italiana.. forse dove ci sono le cartelle dei dialoghi/scene... quelle cose lì.. controlla..
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 10:47) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 10:46) 
    Questo ho trovato scritto da molte parti, ma va accertato. In questo link http://forum.italianzone.it/showthread.php?t=15285 c'è una vecchia guida al VPN che ho usato qualche anno fa (il sito era ancora solo in russo, le procedure erano diverse ecc ecc) e in fondo alla guida si trovano info su questo problema. Potete vedere che loro hanno creato delle conversioni

    Però leggendo su internet, non c'è scritto da nessuna parte dove si trovano i file per la lingua italiana.. forse dove ci sono le cartelle dei dialoghi/scene... quelle cose lì.. controlla..

    Cartella bin\locales mi sembra.

     
    .
6491 replies since 2/9/2015, 23:58   187988 views
  Share  
.