[GUIDA] Acquisto di Key RUSSE su PC

Steam - Origin - Uplay - Windows Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevinjasper01 @ 3/9/2015, 10:12) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 10:09) 
    in teoria abbiamo quasi tutti già scaricato la full unlocked, quindi dovremmo averli i file blush
    Io nella cartella vedo solo file binari.dat

    Sara in uno di quei file. Se compri la key russa guarda che file mancano e li copi.

    He, dobbiamo aspettare qualcuno che l'ha comprata, io spero di concludere con il gruppo d'acquisto e prendiamo una key multilingua.
    I file sono tutti molto grandi, dai 100Mb in su, non si tratta di aggiungere un semplice file, sicuramente serve una specie di crack, dubito siano così stupidi i programmatori

    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 09:45) 
    Per attivarla è assodato, ma il vpn serve anche per avviare il gioco "altrimenti solo offline" e per re installazioni/download patch? grazie ancora per l'aiuto :)

    Guarda sarebbe consigliato usare la modalità offline e il vpn solo per andare online (download aggiornamenti-multiplayer), ma in realtà io l'ho scaricato staccando il vpn e con connessione normale, molti dicono che ci giocano senza vpn, bisognerebbe fare qualche tentativo. Per la lingua: se trovate la key russa-multi é l'ideale (su plati ci sono e anche il link di prima era multi e con carta viene meno di 20 euro), ma si possono fare le conversioni con i file (avete la mia disponibilità ad upparli e c'é la sezione traduzioni sul sito).

    te hai preso con paypal? Io con il cavolo che ho i codici della mia carta di credito ad un russo wavetowel2
     
    .
6494 replies since 2/9/2015, 23:58   190565 views
  Share  
.