[GUIDA] Verifica qualità linea ADSL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junkie76
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boanerges93 @ 29/6/2018, 15:51) 
    Io ho questi valori, come posso migliorare
    Cattura_10
    a proposito scende anche il ping oppure è un altra cosa?

    Senza offesa, ma rileggendo i vecchi messaggi mi sono accorto che abbiamo già parlato della tua situazione...quindi inutile stare a ripetere, se vuoi fare la procedura Telnet studia un pò i miei messaggi a pag44 e pag.46, che ti portano ad un video(studialo e prova quello che dice...), prova prima se non ci sono errori(quando provi tutta la procedura, inserendo codici sul prompt/cmd...), casomai sul tuo pc non è attivabile il Telnet, cosa che dipende anche dal modem/router e poi ne riparliamo... :rolleyes: :P ^_^ :)
    P.S.: e poi facci sapere che sistema operativo hai, ma dopo che hai studiato e provato quello che dice sul video...... :P -_- :lol:
    (Proseguo)...Perchè se la procedura dà errori, magari va attivato il Telnet sul tuo sistema operativo, basta fare una ricerca, in base al tuo sistema operativo, scrivi: "Come attivare Telnet su Win7 e/o Win10..."
    Ho cercato di creare un .bat automatico, ma poi ho lasciato perdere, non ho competenze di questo tipo, se magari qualcuno ne capisce di codici e vuole creare un .bat che attivi in automatico loggando sul modem e inserendo admin e password......... :shifty: :ph34r: :lol: ;)
    Bisogna che si guardi il video anche lui cmq...... :rolleyes: :P :D
     
    .
797 replies since 20/8/2015, 00:23   17863 views
  Share  
.