[PC] Fallout 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkmark90 @ 4/1/2016, 16:32) 
    CITAZIONE (Svitaccio @ 4/1/2016, 16:29) 
    A me si.

    mi si blocca al 91.7% dell'installazione, mi da un errore e si chiude.. non riesco ad installarlo

    Non è che ne sia sicuro, ma usa Daemon e chiudi Internet ed antivirus.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sghe23 @ 4/1/2016, 16:42) 
    CITAZIONE (darkmark90 @ 4/1/2016, 16:32) 
    mi si blocca al 91.7% dell'installazione, mi da un errore e si chiude.. non riesco ad installarlo

    Non è che ne sia sicuro, ma usa Daemon e chiudi Internet ed antivirus.

    fatto. me lo da sempre, mi compare questo
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Probabilmente hai scaricato una iso che si è corrotta durante il processo di download, non ti resta che riscaricare il tutto.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Piccolo OT ( neanche troppo essendo 2 giochi bethesda ) ma, guardate cos'è skyrim con questo texture pack oggi dopo 5 anni, ed immaginate cosa potrà diventare fallout 4 una volta che i modder ci metteranno mano seriamente !
    Video
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Hyena Pazza

    Group
    Member
    Posts
    1,698
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Raga avrei una domanda installare mod può corrompere i saves?
    In particolare mod realizzate con fo4edit tipo queste
    www.nexusmods.com/fallout4/mods/4550/?

    www.nexusmods.com/fallout4/mods/6233/?

    Insomma vorrei sapere se è sicuro installare mod adesso meglio aspettare il CK
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr_Shooter @ 4/1/2016, 18:48) 
    Raga avrei una domanda installare mod può corrompere i saves?
    In particolare mod realizzate con fo4edit tipo queste
    www.nexusmods.com/fallout4/mods/4550/?

    www.nexusmods.com/fallout4/mods/6233/?

    Insomma vorrei sapere se è sicuro installare mod adesso meglio aspettare il CK

    Quelle creat con FO4edit in teoria sono le uniche a non creare problemi di saves corrotti, sono gli altri tool che li corrompono, comunque le mod da te linkate le ho tutte e due e nessun problema.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Hyena Pazza

    Group
    Member
    Posts
    1,698
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 18:52) 
    Quelle creat con FO4edit in teoria sono le uniche a non creare problemi di saves corrotti, sono gli altri tool che li corrompono, comunque le mod da te linkate le ho tutte e due e nessun problema.

    Grazie quella per craftare munizioni c'è l'hai ?
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr_Shooter @ 4/1/2016, 18:56) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 18:52) 
    Quelle creat con FO4edit in teoria sono le uniche a non creare problemi di saves corrotti, sono gli altri tool che li corrompono, comunque le mod da te linkate le ho tutte e due e nessun problema.

    Grazie quella per craftare munizioni c'è l'hai ?

    ho crafting workbenches che comprende anche il crafting di munizioni e molto altro ;)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Hyena Pazza

    Group
    Member
    Posts
    1,698
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 18:57) 
    ho crafting workbenches che comprende anche il crafting di munizioni e molto altro ;)

    Gli do un occhiata grazie ancora
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 18:15) 
    Piccolo OT ( neanche troppo essendo 2 giochi bethesda ) ma, guardate cos'è skyrim con questo texture pack oggi dopo 5 anni, ed immaginate cosa potrà diventare fallout 4 una volta che i modder ci metteranno mano seriamente !

    Si, però vale x chi ha pochi anni e tanta pazienza. :lol:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sghe23 @ 4/1/2016, 19:07) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 18:15) 
    Piccolo OT ( neanche troppo essendo 2 giochi bethesda ) ma, guardate cos'è skyrim con questo texture pack oggi dopo 5 anni, ed immaginate cosa potrà diventare fallout 4 una volta che i modder ci metteranno mano seriamente !

    Si, però vale x chi ha pochi anni e tanta pazienza. :lol:

    Ti dirò, secondo me non appena esce il creation kit ( dovrebbe uscire entro gennaio febbraio ) ne vedremo delle belle sin da subito, in quanto i modders hanno già anni d'esperienza con i giochi passati.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 16:57) 
    Probabilmente hai scaricato una iso che si è corrotta durante il processo di download, non ti resta che riscaricare il tutto.

    spesso ho installazioni corrotte! a cosa è dovuto?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 19:09) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 4/1/2016, 19:07) 
    Si, però vale x chi ha pochi anni e tanta pazienza. :lol:

    Ti dirò, secondo me non appena esce il creation kit ( dovrebbe uscire entro gennaio febbraio ) ne vedremo delle belle sin da subito, in quanto i modders hanno già anni d'esperienza con i giochi passati.

    Tu lo sai che in linea di massima sono sempre d'accordo con quel che dici, ma x come la vedo io escono troppi giochi x stare appresso poi alle infinite mod che escono anche a distanza di anni. Sotto questo aspetto sono fortunato che mi accontento di fullhd e Reshade senza nessun rimpianto. Anzi proprio ora ho dovuto chiudere una sessione di quasi 3 ore con un gran magone (quasi 1.80 m.) :lol:

    CITAZIONE (darkmark90 @ 4/1/2016, 19:19) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 16:57) 
    Probabilmente hai scaricato una iso che si è corrotta durante il processo di download, non ti resta che riscaricare il tutto.

    spesso ho installazioni corrotte! a cosa è dovuto?

    Dai un'occhiata qui x un eventuale fix. https://www.google.it/webhp?hl=it&gws_rd=c...it&q=isdone.dll
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 18:15) 
    Piccolo OT ( neanche troppo essendo 2 giochi bethesda ) ma, guardate cos'è skyrim con questo texture pack oggi dopo 5 anni, ed immaginate cosa potrà diventare fallout 4 una volta che i modder ci metteranno mano seriamente !
    Video

    Non me ne volere Damned ma un gioco non è solo textures... aiutano sicuramente, ma purtroppo i vari Fallout/Skyrim che siano non possono basarsi solo su qualche fantomatica scena. Bethesda è ora che inizi a cambiare qualcosina al motore grafico, nel 2015 le animazioni sono veramente un altra cosa. Ragdoll inesistente, fisica grezza, ed effetti luce pesantissimi proprio perchè il motore del 2001 (ovviamente revisionato, ma sempre del 2001 è), gestisce male l'hardware del 2015/16... come infatti accade per l'ormai trapassato unreal Engine 3... Spero che da questo punto di vista cambi qualcosa, perchè anche se un bel gioco sa di antico come reparto grafico e scenografico in generale...
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 4/1/2016, 19:40) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 4/1/2016, 18:15) 
    Piccolo OT ( neanche troppo essendo 2 giochi bethesda ) ma, guardate cos'è skyrim con questo texture pack oggi dopo 5 anni, ed immaginate cosa potrà diventare fallout 4 una volta che i modder ci metteranno mano seriamente !
    Video

    Non me ne volere Damned ma un gioco non è solo textures... aiutano sicuramente, ma purtroppo i vari Fallout/Skyrim che siano non possono basarsi solo su qualche fantomatica scena. Bethesda è ora che inizi a cambiare qualcosina al motore grafico, nel 2015 le animazioni sono veramente un altra cosa. Ragdoll inesistente, fisica grezza, ed effetti luce pesantissimi proprio perchè il motore del 2001 (ovviamente revisionato, ma sempre del 2001 è), gestisce male l'hardware del 2015/16... come infatti accade per l'ormai trapassato unreal Engine 3... Spero che da questo punto di vista cambi qualcosa, perchè anche se un bel gioco sa di antico come reparto grafico e scenografico in generale...

    In realtà concordo pienamente, è assolutamente vero che bethesda debba cambiare motore grafico, perchè questo engine è ormai obsoleto ( anche se moddato a dovere; textures, enb, meshes, rifacimenti dell'iluminazione, rifacimenti delle animazioni e quanto altro fa la sua porca figura) e come se non bastasse la "deficienza artificiale" incide pesantemente sul gameplay e lo dico da fan dei giochi di bethesda :D
    Però è anche vero che bisogna sviluppare un motore nuovo, tenendo bene in mente che il tutto debba essere altamente moddabile ( è il motivo principale per cui vendono su pc ) , forse è anche questo che negli anni li ha spinti solamente a rinnovare senza mai cambiare del tutto e da una parte si può anche capire, però si, è ora che si cambi, perchè soprattutto in questo fallout i limiti tecnici ormai evidenti, hanno portato a prestazioni pessime su una vastissima gamma di pc, anche high end, infatti il gamebryo renderizza tutto anche a svariata distanza dalla visuale del giocatore ( ombre, textures,meshes, godrays ) e tutto questo al sistematico e fantomatico crollo degli fps nelle zone di città ( anche se c'è sempre il furbone di tutto che dice di far girare il tutto a 60 fps granitici, quando nemmeno uno dei più potenti i7 ed una 980 ti riescono nell'itnento :D ).
     
    .
7579 replies since 19/6/2015, 10:25   393492 views
  Share  
.