[PC] Fallout 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Non intendevo dire che tu hai cambiato la risoluzione, ma l'installer dei driver...a volte capita che mi cambia la risoluzione...non ho mai avuto monitor\tv, ma penso che l'aspect ratio si possa cambiare con il tasto aspect (almeno nel caso della mia tv)...metti il ratio su auto

    Sghe, non penso che sia il cavo dato che con i catalyst va tutto bene
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 2/1/2016, 23:13) 
    Non intendevo dire che tu hai cambiato la risoluzione, ma l'installer dei driver...a volte capita che mi cambia la risoluzione...non ho mai avuto monitor\tv, ma penso che l'aspect ratio si possa cambiare con il tasto aspect (almeno nel caso della mia tv)...metti il ratio su auto

    Sghe, non penso che sia il cavo dato che con i catalyst va tutto bene

    Non ho letto tutta la discussione, però stò fatto che un gioco non si veda bene è la prima volta che lo sento. Comunque se va bene con i catalyst allora vale la pena reinstallare quelli.
     
    .
  3. Alfonso Rosselli
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tramite la TV non posso modificare nulla dovrei usare il cavo VGA perché sennò la TV non funziona come monitor ma come TV , ora faccio la prova usando il cavo VGA e vedo come funziona . cioè vorrei capire cosa cambia da catalyst 13.10 alla 15 perché devo avere questi problemi ? Mha
     
    .
  4. luigipcgamer
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Forse sono fuori topic ma vi prego aiutatemi le ho provate tutte ma da un po nei giochi mi da un effetto tipo 3d ma molto meno accentuato ho amd e lo fa con tutti i giochi non capisco hanno cambiato qualcosa in questi ultimi driver?
     
    .
  5. Alfonso Rosselli
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    gente ho montato il cavo vga e ora si vede bene grazie mille della pazienza :)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfonso Rosselli @ 3/1/2016, 00:30) 
    gente ho montato il cavo vga e ora si vede bene grazie mille della pazienza :)

    Lo avevo detto che il cavo era sospetto. :P
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigipcgamer @ 2/1/2016, 23:27) 
    Forse sono fuori topic ma vi prego aiutatemi le ho provate tutte ma da un po nei giochi mi da un effetto tipo 3d ma molto meno accentuato ho amd e lo fa con tutti i giochi non capisco hanno cambiato qualcosa in questi ultimi driver?

    Sicuramente ti stai riferendo all'aberrazione cromatica...é un effetti del gioco. A dying light é più accentuato quest'effetto.
     
    .
  8. luigipcgamer
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Assetto corsa lo fa tanto e prima di fare il crossfire non lo faceva
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Mi si è forse baggato in una missione o non capisco io cosa devo fare..........

    Il capo dei minuteman (quello di colore per intenderci xD) mi ha assegnato una missione,andare a uccidere tutti i ghoul nel super dupert mart il problema è che uccido tutti i ghoul rimasti all'interno ma la missione non va avanti


    Come posso fare?
     
    .
  10. steak
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gioco su una AMD R9 270X 2GB, un Intel i5 4590 con 4GB di RAM, ho applicato ENB, Reshade e una 40ina di mods varie, tra retexture e varie ed eventuali. Durante gli scontri ma anche quando esploro fuori dalle città ho dei cali di frame pazzeschi, il gioco mi si freeza addirittura. Ho quindi sceso tutte le impostazioni da Ultra a Medio Alte e qualche miglioria l'ho avuta, voi che consigli avete? Che impostazioni avete?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Io ho spostato il gioco su un secondo hdd (PATA) e ora mi va molto meglio sia in caricamento che in esplorazione...aime ho sempre dei cali da 60 a 20 FPS, ma dipende dalle zone. Ho un Intel core 2 quad q9300 OC a 2.97ghz e la stessa VGA tua e 4 GB RAM ddr2
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Io ho un ahlon x4 750k 4.3ghz 8gb di ram e una 270x il gioco mi gira fluido 60fps con picchi minimi a 30fps uso reshade e shadow boost.

    Edited by atech - 3/1/2016, 16:16
     
    .
  13. steak
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    E le impostazioni video come le avete settate? Io utilizzo un monitor 1280*1024, possibile che la colpa sia dei vari retexture in 2k che utilizzo?
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Fallout grezzo con shadow boost su monitor a 900p e impostazioni alte...antialiasing uso x2eq
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ciao a tutti !

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steak @ 3/1/2016, 15:24) 
    Gioco su una AMD R9 270X 2GB, un Intel i5 4590 con 4GB di RAM, ho applicato ENB, Reshade e una 40ina di mods varie, tra retexture e varie ed eventuali. Durante gli scontri ma anche quando esploro fuori dalle città ho dei cali di frame pazzeschi, il gioco mi si freeza addirittura. Ho quindi sceso tutte le impostazioni da Ultra a Medio Alte e qualche miglioria l'ho avuta, voi che consigli avete? Che impostazioni avete?

    Ciao lo fa anche a me e solo il gioco io ho r9 290 trix 8gb enormale
     
    .
7579 replies since 19/6/2015, 10:25   393496 views
  Share  
.