[PC] Fallout 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ciao a tutti !

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale7700 @ 14/12/2015, 15:18) 
    Diamond city trovi il chirurgo che ti cambia i connotati :)


    puoi inserirli nel contenitore cosi te li puoi ammirare ogni volta vuoi :D

    già guardato e non ho un dialogo per chiedere

    CITAZIONE (ale7700 @ 14/12/2015, 15:27) 
    non perdi niente vai tranquillo io ogni volta dopo aver incassato il bonus lo lascio nel contenitore apposito

    Ciao qual'e' questo contenitore?

    Edited by Massi1979 - 14/12/2015, 16:04
     
    .
  2. RIHACK
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 14/12/2015, 15:23) 
    CITAZIONE (RIHACK @ 14/12/2015, 15:21) 
    ma se li vendo perdo i bonus o mi rimangono? ho visto che costano abbastanza e ne ho parecchi...

    Apri un 'edicola a Diamond city :lol:

    anche se alla fine non mi hai risposto, mi hai fatto cadere dalla sedia per le risate :D :D :D
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sghe23 @ 14/12/2015, 15:23) 
    CITAZIONE (RIHACK @ 14/12/2015, 15:21) 
    ma se li vendo perdo i bonus o mi rimangono? ho visto che costano abbastanza e ne ho parecchi...

    Apri un 'edicola a Diamond city :lol:

    :D
     
    .
  4. Kyle92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga, con la patch 1.2 è ancora necessario fare le modifiche all'ini in my documents per quanto riguarda la voce ipresentinterval?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyle92 @ 14/12/2015, 18:42) 
    Raga, con la patch 1.2 è ancora necessario fare le modifiche all'ini in my documents per quanto riguarda la voce ipresentinterval?

    Se vuoi evitare il microstuttering, si.
     
    .
  6. Giulio1902
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Dallari @ 13/12/2015, 14:03) 
    Per quanto riguarda la difficoltà normale va benissimo, per i punti da mettere puoi metterli nelle abilità che preferisci, ce ne sono tante tra cui scegliere! Per i punti che hai messo all'inizio non c'è un giusto o sbagliato, anche qua va a seconda delle abilità che inizialmente vuoi più sviluppate. Come li hai messi te è piuttosto equilibrato perché non ci sono picchi elevati o molto bassi, quindi se ti aggrada va bene cosi

    Grazie mille della risposta,ok allora continuò cosi',ma per dirti son partito a mettere il punto alla forza cioè ho sbloccato la prima chiamiamola "abilita'" dopo magari la metto sulla prima dell intelligenza,è così che va bene e funziona o posso anche metterlo alla tipo 5 in scala di forza o intelligenza,non so se mi son spiegato bene:) thanks ancora
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio1902 @ 14/12/2015, 19:04) 
    CITAZIONE (Luca Dallari @ 13/12/2015, 14:03) 
    Per quanto riguarda la difficoltà normale va benissimo, per i punti da mettere puoi metterli nelle abilità che preferisci, ce ne sono tante tra cui scegliere! Per i punti che hai messo all'inizio non c'è un giusto o sbagliato, anche qua va a seconda delle abilità che inizialmente vuoi più sviluppate. Come li hai messi te è piuttosto equilibrato perché non ci sono picchi elevati o molto bassi, quindi se ti aggrada va bene cosi

    Grazie mille della risposta,ok allora continuò cosi',ma per dirti son partito a mettere il punto alla forza cioè ho sbloccato la prima chiamiamola "abilita'" dopo magari la metto sulla prima dell intelligenza,è così che va bene e funziona o posso anche metterlo alla tipo 5 in scala di forza o intelligenza,non so se mi son spiegato bene:) thanks ancora

    Importante, per le abilità in prima fila di non arrivare a 10 con i punti abilità, perchè x ognuna di esse troverai in giro una statuetta. :)

    Edited by sghe23 - 14/12/2015, 20:42
     
    .
  8. Giulio1902
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 14/12/2015, 19:06) 
    Importante, per le abilità in prima fila di non arrivare a 10 con i punti abilità,pwechè x ognuna di esse troverai in giro una statuetta. :)

    Ah ok grazie,be io penso ne metterò prima una su tutte le prime e dopo man mano decido..è per capire se può andar bene o è anche possibile o migliore metterle già in quelle avanzate..
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    768
    Reputation
    +50
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sghe23 @ 14/12/2015, 19:06) 
    CITAZIONE (Giulio1902 @ 14/12/2015, 19:04) 
    Grazie mille della risposta,ok allora continuò cosi',ma per dirti son partito a mettere il punto alla forza cioè ho sbloccato la prima chiamiamola "abilita'" dopo magari la metto sulla prima dell intelligenza,è così che va bene e funziona o posso anche metterlo alla tipo 5 in scala di forza o intelligenza,non so se mi son spiegato bene:) thanks ancora

    Importante, per le abilità in prima fila di non arrivare a 10 con i punti abilità,pwechè x ognuna di esse troverai in giro una statuetta. :)

    in realtà penso che se arrivi a 10, la bambolina ti porti l'abilità a 11 :)
     
    .
  10. Giulio1902
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Dallari @ 14/12/2015, 19:57) 
    in realtà penso che se arrivi a 10, la bambolina ti porti l'abilità a 11 :)

    Ma io prima fila intendo dopo quelle messe all'inizio ..comunque quello che non capisco è se è meglio mettere prima quelle più in basso tipo la 6 di intelligenza o partire dall'inizio ,è una domanda stupida anche perché pensò sia meglio andare uno alla volta cioè dal primo però magari certi giocano al contrario,volevo solo sapere da dove siete partiti voi..:)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Dallari @ 14/12/2015, 19:57) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 14/12/2015, 19:06) 
    Importante, per le abilità in prima fila di non arrivare a 10 con i punti abilità,pwechè x ognuna di esse troverai in giro una statuetta. :)

    in realtà penso che se arrivi a 10, la bambolina ti porti l'abilità a 11 :)

    E' vero, ma come valore sarà solo un simbolo, nessuna valenza GDR.

    CITAZIONE (Giulio1902 @ 14/12/2015, 20:04) 
    CITAZIONE (Luca Dallari @ 14/12/2015, 19:57) 
    in realtà penso che se arrivi a 10, la bambolina ti porti l'abilità a 11 :)

    Ma io prima fila intendo dopo quelle messe all'inizio ..comunque quello che non capisco è se è meglio mettere prima quelle più in basso tipo la 6 di intelligenza o partire dall'inizio ,è una domanda stupida anche perché pensò sia meglio andare uno alla volta cioè dal primo però magari certi giocano al contrario,volevo solo sapere da dove siete partiti voi..:)

    E' proprio questo il punto, se non scegli da solo che GDR è ?
     
    .
  12. Giulio1902
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 14/12/2015, 20:43) 
    E' proprio questo il punto, se non scegli da solo che GDR è ?

    Ok grazie di avermi chiarito ora prima di metterla sceglierò con più cura..buona serata!
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi spiega perchè ho una tizia nuda con gli occhi chiusi, seduta nel bel mezzo di sanctuary ed alla quale non posso nemmeno parlare ? lol Bugthesda :D

    IDbF0s7
     
    .
  14. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Io ho il problema con la patch 1.2 dei famosi 5 file che essa non riconosce... Li ho scaricati! Però vorrei sapere se è proprio necessario reinstallare il gioco?? Se sì, dove trovo i salvataggi da conservare?? Grazie x chi risponderà!!!
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (achille301290 @ 14/12/2015, 21:55) 
    Ciao a tutti ragazzi! Io ho il problema con la patch 1.2 dei famosi 5 file che essa non riconosce... Li ho scaricati! Però vorrei sapere se è proprio necessario reinstallare il gioco?? Se sì, dove trovo i salvataggi da conservare?? Grazie x chi risponderà!!!

    Scarica questi files, sovrascrivili all'interno della cartella data e poi dopo installa la patch 1.2, non devi per forza riscaricare l'intero gioco.
    www.sendspace.com/file/qlte45
    https://mega.nz/#!FcFxHJSb!CXhh2yd...mQpFNRoR_xpXNGY
     
    .
7578 replies since 19/6/2015, 10:25   393229 views
  Share  
.