[PC] Mortal Kombat Komplete Edition - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicks0315
        +4   Mi piace  
     
    .

    User deleted



    Mortal Kombat Komplete Edition - Conversione in Italiano

    Se la presente guida è di tuo gradimento dai un +1 a questo post

    Istruzioni:
    - Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR nella directory principale di gioco
    - Modificare con blocco-note il file .ini della crack alla voce Language=italian , quindi salvare.

    ITALIAN Language Pack MEDIAFIRE   [108 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum ! >


    Edited by R A Z 3 R _fix - 21/3/2023, 17:24
     
    .
  2. Tatsumi™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie chicks!

    se la versione del gioco è da 8gb facilmente l'italiano lo avete già, quello che manca è solo questo file
    www.sendspace.com/file/yo29fc (da mettere in <cartellagioco>\disccontentpc\localization)
     
    .
  3. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Con la FLT funziona a meraviglia :). Grazie anche a Tatsumi™ per il file aggiuntivo che in effetti mancava :D.
     
    .
  4. Tatsumi™
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non ringraziarmi troppo beast, vista la qualità del parlato italiano faresti meglio a giocarci in inglese con sottotitoli ita, è 100 volte meglio! :Youre kidding right:
     
    .
  5. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 6/7/2013, 16:12) 
    non ringraziarmi troppo beast, vista la qualità del parlato italiano faresti meglio a giocarci in inglese con sottotitoli ita, è 100 volte meglio! :Youre kidding right:

    Lo so, però hai postato il file come chicks0315 ha fatto la conversione, a voi vanno i ringraziamenti :). In effetti l'audio ita sembra più di passaggio eheheh :D.
     
    .
  6. gatsu99
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    update - file da 100 mega installato problemi zero
    ottimo lavoro
     
    .
  7. LowRoid99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la conversione!! :) Ma,visto il livello del doppiaggio italiano :wacko: ,se volessi impostare Menu,HUD e sottotitoli in ITA e il parlato in inglese e ho la versione ENG ONLY cosa dovrei scaricare??? Rispondete per favore! :(
     
    .
  8. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowRoid99 @ 2/5/2016, 00:48) 
    Grazie per la conversione!! :) Ma,visto il livello del doppiaggio italiano :wacko: ,se volessi impostare Menu,HUD e sottotitoli in ITA e il parlato in inglese e ho la versione ENG ONLY cosa dovrei scaricare??? Rispondete per favore! :(

    Mi pare che non si puo fare devi per forza tenere hud sottotitoli in inglese
     
    .
  9. LowRoid99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mdf97 @ 2/5/2016, 09:03) 
    CITAZIONE (LowRoid99 @ 2/5/2016, 00:48) 
    Grazie per la conversione!! :) Ma,visto il livello del doppiaggio italiano :wacko: ,se volessi impostare Menu,HUD e sottotitoli in ITA e il parlato in inglese e ho la versione ENG ONLY cosa dovrei scaricare??? Rispondete per favore! :(

    Mi pare che non si puo fare devi per forza tenere hud sottotitoli in inglese

    In un blog online ho letto un post di uno che diceva (riferendosi al pessimo doppiaggio) : "...per chi non avesse quindi lo stomaco forte, consiglio di andare nel menù e mettere l’audio inglese ed i sottotitoli in italiano..."
    Comunque sia lo sto ancora scaricando (è il Multi a quanto ho capito) quindi appena lo installo vedrò e scriverò qui se si può o no :)
     
    .
  10. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowRoid99 @ 2/5/2016, 12:54) 
    In un blog online ho letto un post di uno che diceva (riferendosi al pessimo doppiaggio) : "...per chi non avesse quindi lo stomaco forte, consiglio di andare nel menù e mettere l’audio inglese ed i sottotitoli in italiano..."
    Comunque sia lo sto ancora scaricando (è il Multi a quanto ho capito) quindi appena lo installo vedrò e scriverò qui se si può o no :)

    Ok facce sape xD
     
    .
  11. LowRoid99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mdf97 @ 2/5/2016, 13:30) 
    CITAZIONE (LowRoid99 @ 2/5/2016, 12:54) 
    In un blog online ho letto un post di uno che diceva (riferendosi al pessimo doppiaggio) : "...per chi non avesse quindi lo stomaco forte, consiglio di andare nel menù e mettere l’audio inglese ed i sottotitoli in italiano..."
    Comunque sia lo sto ancora scaricando (è il Multi a quanto ho capito) quindi appena lo installo vedrò e scriverò qui se si può o no :)

    Ok facce sape xD

    Purtroppo avevi ragione,non si può,devo sopportare quell'orribile doppiaggio :'( Anche se pensavo fosse moooolto peggio,alla fine l'unico che ti fa proprio vomitare sangue è Cage,gli altri sono pessimi ma almeno ascoltabili :D
     
    .
  12. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowRoid99 @ 3/5/2016, 16:14) 
    Purtroppo avevi ragione,non si può,devo sopportare quell'orribile doppiaggio :'( Anche se pensavo fosse moooolto peggio,alla fine l'unico che ti fa proprio vomitare sangue è Cage,gli altri sono pessimi ma almeno ascoltabili :D

    Eeeeeehh lo so è un doppiaggii fatto da cani anche in MKX è fatto cosi peccato non si puo cambiare l audio
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sarò io scemo bo... io davvero non so come non si fa a non spiegare per bene come si modifica la spunta english a italian.
    io apro il file ma escono solo scritte strane... ho sostituito i file ma mi sparisce il sound delle cinematic.
    sono l'unico al mondo che ha avuto problemi?
    volete aiutare, almeno fatelo come si deve e non a caso.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    OniX_ Alex95 devi utilizzare blocco-note per modificare il file con estensione .ini (ha una nomenclatura diversa in base alla crack utilizzata). Tu quale release del gioco possiedi? Ovviamente è nostro interesse aiutare! facci sapere :slightly_smiling_face:
     
    .
13 replies since 4/7/2013, 08:59   16048 views
  Share  
.