[PC] The Witcher 3: Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ESR]Õmega
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La 750 è una scheda vecchiotta, tutto nella norma.
    Vai tranquillo non bruci nulla. In caso di surriscaldamento Windows in automatica killerebbe il gioco o comunque si spegne da solo
     
    .
  2. Max Guido
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve ho un piccolo quesito da porvi. Ho la versione goty ed in 50 ore di gioco non ho avuto alcune tipo di problema. Ieri sera ho deciso di spostare la difficoltà di un livello superiore; a questo punto è iniziato il "problema".
    La barra della salute è scomparsa e torna visibile solo quando corro o sono in combattimento. E' scomparsa anche l'interfaccia inferiore di scelta veloce delle pozioni e cibo. Fino a l'altro ieri, sia la barra della salute che la scelta delle pozioni, erano sempre visibili.
    Ho provato a tornare al livello prcedente ed ho controllato su opzioni interfaccia (che non presentavano modifiche a quelle scelte fatte ad inizio gioco) ma non sono riuscito a risolvere. Ho provato a disattivare ed attivare più volte le opzioni che mostrano queste interfacce ma senza risultati.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema.
     
    .
  3. Anakin92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear89 @ 14/5/2017, 13:31) 
    Questo gioco usa tutta la gpu anche a dettagli al minimo a 720p, mi usa tutti i 1240mhz costantemente della 750 da 2gb, la gpu mi arriva a 51 gradi...e normale?

    In realtà 51 gradi è una temperatura ancora contenuta, ti potrebbe dare problemi se raggiunge gli 80, normalmente le schede video viaggiano sui 65. ;)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max Guido @ 17/5/2017, 09:11) 
    Salve ho un piccolo quesito da porvi. Ho la versione goty ed in 50 ore di gioco non ho avuto alcune tipo di problema. Ieri sera ho deciso di spostare la difficoltà di un livello superiore; a questo punto è iniziato il "problema".
    La barra della salute è scomparsa e torna visibile solo quando corro o sono in combattimento. E' scomparsa anche l'interfaccia inferiore di scelta veloce delle pozioni e cibo. Fino a l'altro ieri, sia la barra della salute che la scelta delle pozioni, erano sempre visibili.
    Ho provato a tornare al livello prcedente ed ho controllato su opzioni interfaccia (che non presentavano modifiche a quelle scelte fatte ad inizio gioco) ma non sono riuscito a risolvere. Ho provato a disattivare ed attivare più volte le opzioni che mostrano queste interfacce ma senza risultati.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema.

    A me l'interfaccia è come la descrivi tu dall'inizio.
    Cmq non è un problema,appaiono quando servono
     
    .
  5. Max Guido
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 17/5/2017, 14:39) 
    A me l'interfaccia è come la descrivi tu dall'inizio.
    Cmq non è un problema,appaiono quando servono

    Alla fine è questione di abitudine. Anche se preferivo avere la vitalità sempre in vista.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    ciao,
    c'è qualcosa che non mi quadra.
    ho preso tutte le carte del gwent, mi dà come completata la missione "prendili tutti" e anche il libro dedicato al gwent mi dice complimenti hai completato la collezione

    ma per ogni comandante mi manca la carta dell'ultima versione.

    tra l'altro nelle varie guide vengono indicate 4 versioni per ogni comandante.... ma a me manca la 5°, che risulta in grigio e col lucchetto.
    magari le guide non sono aggiornate alla versione goty....cmq dove si prendono queste carte?
     
    .
  7. nessuno74
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 20/6/2017, 21:21) 
    ciao,
    c'è qualcosa che non mi quadra.
    ho preso tutte le carte del gwent, mi dà come completata la missione "prendili tutti" e anche il libro dedicato al gwent mi dice complimenti hai completato la collezione

    ma per ogni comandante mi manca la carta dell'ultima versione.

    tra l'altro nelle varie guide vengono indicate 4 versioni per ogni comandante.... ma a me manca la 5°, che risulta in grigio e col lucchetto.
    magari le guide non sono aggiornate alla versione goty....cmq dove si prendono queste carte?

    Ciao, sono carte dell'espansione HoS e quindi non contano al fine del "prendili tutti".
    Qui dovresti trovare una lista delle carte messe in HOS.
    http://gwent-cards.com/new-gwent-cards-hearts-of-stone/
    Aggiungo poi che anche B&W ha delle carte nuove, anzi un mazzo nuovo.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nessuno74 @ 21/6/2017, 22:24) 
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 20/6/2017, 21:21) 
    ciao,
    c'è qualcosa che non mi quadra.
    ho preso tutte le carte del gwent, mi dà come completata la missione "prendili tutti" e anche il libro dedicato al gwent mi dice complimenti hai completato la collezione

    ma per ogni comandante mi manca la carta dell'ultima versione.

    tra l'altro nelle varie guide vengono indicate 4 versioni per ogni comandante.... ma a me manca la 5°, che risulta in grigio e col lucchetto.
    magari le guide non sono aggiornate alla versione goty....cmq dove si prendono queste carte?

    Ciao, sono carte dell'espansione HoS e quindi non contano al fine del "prendili tutti".
    Qui dovresti trovare una lista delle carte messe in HOS.
    http://gwent-cards.com/new-gwent-cards-hearts-of-stone/
    Aggiungo poi che anche B&W ha delle carte nuove, anzi un mazzo nuovo.

    grazie
    e quando si sbloccano queste cose?
    perchè qualche missione delle espansioni già ce le ho nella lista delle missioni disponibili
     
    .
  9. nessuno74
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Devi andarle a comprare dai vari negozianti. Se non ricordo male c'è spiegato dove prenderle nel link che ti ho postato.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Ho ripreso the witcher 3 dopo molto tempo, l'avevo abbandonato dopo un po' perché volevo comprarlo originale data la bellezza del gioco. Adesso son riuscito a prendere la game of the year edition a 20€ su un noto sito di chiavi.
    Bene, da premettere che avevo iniziato a giocare la prima volta impostando la difficoltà a normale e ricordo che seppur abbia giocato ad altri action rpg mi trovai un pochettino in difficoltà a districarmi tra le varie pozioni, uguenti, mutageni e ricette varie. Ricordo che i golem o i wraith mi davano tanto filo da torcere la prima volta che li ho incontrati per non parlare il primo scontro con la caccia selvaggia. Certo il gioco appena uscito ricordo che aveva dei problemini nei comandi e non solo, quindi ho la consapevolezza che le patch successive hanno migliorato ulteriormente il gioco magari ribilanciando il tutto.
    La cosa che non comprendo però è che anche impostando la difficoltà a Lacrime e Sanguem lo sto trovando facile. Certo se incontro un nemico di 6-7 livelli più alto rispetto al mio è normale che il danno diventa quasi ingestibile, ma sono arrivato al primo incontro con Keira Metz ed allo scontro con la caccia selvaggia troppo facilmente, così come troppo facilmente l'ho sconfitta.
    Ricordo che la prima volta che mi scontrai con la caccia selvaggia, dovevo stare attento a non prendere colpi altrimenti mi toglieva 3/4 di vita quindi trovo la differenza tra la mia prima run parziale e questa troooppo ampia.
    Certo forse adesso so come approcciarmi al gioco, magari ho capito che mi servivano uguenti per uccidere determinati mostri mentre prima non usavo nulla o quasi, ma mi chiedo si è abbassato il livello di difficoltà del gioco con le varie patch oppure è solo una mia impressione?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Io l'ho giocato a marcia della morte e li si che é una sfida...non devi subire quasi nessun colpo altrimenti ti tolgono un'infinità di vita
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 24/6/2017, 17:26) 
    Ho ripreso the witcher 3 dopo molto tempo, l'avevo abbandonato dopo un po' perché volevo comprarlo originale data la bellezza del gioco. Adesso son riuscito a prendere la game of the year edition a 20€ su un noto sito di chiavi.
    Bene, da premettere che avevo iniziato a giocare la prima volta impostando la difficoltà a normale e ricordo che seppur abbia giocato ad altri action rpg mi trovai un pochettino in difficoltà a districarmi tra le varie pozioni, uguenti, mutageni e ricette varie. Ricordo che i golem o i wraith mi davano tanto filo da torcere la prima volta che li ho incontrati per non parlare il primo scontro con la caccia selvaggia. Certo il gioco appena uscito ricordo che aveva dei problemini nei comandi e non solo, quindi ho la consapevolezza che le patch successive hanno migliorato ulteriormente il gioco magari ribilanciando il tutto.
    La cosa che non comprendo però è che anche impostando la difficoltà a Lacrime e Sanguem lo sto trovando facile. Certo se incontro un nemico di 6-7 livelli più alto rispetto al mio è normale che il danno diventa quasi ingestibile, ma sono arrivato al primo incontro con Keira Metz ed allo scontro con la caccia selvaggia troppo facilmente, così come troppo facilmente l'ho sconfitta.
    Ricordo che la prima volta che mi scontrai con la caccia selvaggia, dovevo stare attento a non prendere colpi altrimenti mi toglieva 3/4 di vita quindi trovo la differenza tra la mia prima run parziale e questa troooppo ampia.
    Certo forse adesso so come approcciarmi al gioco, magari ho capito che mi servivano uguenti per uccidere determinati mostri mentre prima non usavo nulla o quasi, ma mi chiedo si è abbassato il livello di difficoltà del gioco con le varie patch oppure è solo una mia impressione?

    A prescindere dal livello di difficoltà, la parte difficile non sono i 'big guys', tipo un golem con 30 livelli sopra di te. Quello lo puoi battere non dico facilmente, ma quasi. Ci vuole solo concentrazione e pazienza. La vera difficoltà sono i gruppetti di nemici rossi o addirittura teschiati. Tipo la missione del villaggio con i vari ghoul di alto livello che gironzolano intorno, quel punto è tostissimo perché i ghoul sono agili. Ma una volta che fai pratica e capisci quando fare Alt e quando Space, è facile a parer mio. Non c'è mai stato un punto davvero difficile. Tanto è vero che dopo averlo strafinito, siccome non sapevo più che fare, avevo trovato i codici della console e spawnavo tipo 10 kikimora tutte insieme e li si che erano ca***, o anche 4-5 Pesta insieme. Poi spawnavo tipo 50 soldati della Caccia ma non so perché, forse per via di un bug, crepavano subitissimo tipo nemici di livello 1
     
    .
  13. Gwynbleidd
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.. Nel DLC Blood and Wine ho riscontrato un bug nella missione secondaria "Il cinguettio del cavaliere innamorato".

    Brevemente... Durante la prima prova del torneo (quella dove si devono colpire i manichini con la balestra) c'è sempre un manichino, in ultima fila a sinistra, che nonostante i ripetuti colpi andati a segno, non ne vuole sapere di cadere, facendomi perdere la gara.


    Qualcuno sa come risolvere questa situazione?
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gwynbleidd @ 25/6/2017, 10:49) 
    Salve ragazzi.. Nel DLC Blood and Wine ho riscontrato un bug nella missione secondaria "Il cinguettio del cavaliere innamorato".

    Brevemente... Durante la prima prova del torneo (quella dove si devono colpire i manichini con la balestra) c'è sempre un manichino, in ultima fila a sinistra, che nonostante i ripetuti colpi andati a segno, non ne vuole sapere di cadere, facendomi perdere la gara.


    Qualcuno sa come risolvere questa situazione?

    non ricordo affatto questo problema... provato a formulare la domanda in inglese su google e vedere i risultati ?
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Neanche io ho avuto quel problema
     
    .
9071 replies since 26/4/2015, 14:43   643694 views
  Share  
.