[PC] The Witcher 3: Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Guarda io ho giocato Assassin' s creed Unity che dovrebbe essere il gioco più pesante e mal ottimizzato che possa esistere fino ad ora ed ha anche requisiti minimi più alti di The withcer 3, Giocato con compromessi usando un portatile con nvidia 840 m (era richiesta la gtx 680!), intel i5 4210 u (richiesto Intel Core i5-2500K stessa identica di the witcher) e 4 gb di ram ( quando erano richiesti almeno 6 gb) quindi se mettiamo il caso fosse anche meglio ottimizzato di ACU (cosa non troppo difficile) la speranza è l' ultima a morire... ;)

    Effettivamente stavo pensando al confronto hw tra The Witcher 3 e Unity ed effettivamente le differenze sono minime. A me unity con settaggi alti tranne per le texture dato che stutterizzava nei luoghi con molte persone, mi girava xirca sui 25-30fps (nei luoghi con media-alta intensita' di popolazione, se no andava anche a 40-50fps)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    A me Unity a dettaglio alto va liscio come l'olio senza stuttering , senza blocchi , e senza tentennamenti...quindi immagino the Witcher 3 andrà bene se è ottimizzato anche un pelo di più!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Son sicuro che il mio vecchio phenom II non mi tradirà nemmeno stavolta,assieme all amia gtx 760:)

    Edited by kilyan82 - 28/4/2015, 14:32
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    A me dovrebbe arrivare giusto in tempo la MSI r9 280 Gaming 3G
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 28/4/2015, 13:28) 
    A me Unity a dettaglio alto va liscio come l'olio senza stuttering , senza blocchi , e senza tentennamenti...quindi immagino the Witcher 3 andrà bene se è ottimizzato anche un pelo di più!

    Dipende sempre quanta ram hai per quanto riguarda lo stuttering e la sua frequenza di aggiornamento. Io come detto prima ho solo 4gb ddr2 (circa 400mhz). Sicuramente tu hai una ram veloce.

    Per non iniziare politiche nel senso "non centra nnt la ram ma è la cpu che è obsoleta" nel mio caaso non è cosi (anche se la mia cpu mette il suo zampino xD) dato che il led del HD rimane sempre acceso quando si verificano stuttering e quindi una intensa lettura da disco.
     
    .
  6. Mark Leonard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sarà il gioco dell'anno uno tra lui e il nuovo Batman.
    Gta V bel gioco era già uscito su console old e next,quindi gioco veramente old.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark Leonard @ 28/4/2015, 14:20) 
    Sarà il gioco dell'anno uno tra lui e il nuovo Batman.
    Gta V bel gioco era già uscito su console old e next,quindi gioco veramente old.

    Quoto alla grandissima! E spero che CD Projekt annuncia sto Preload !
     
    .
  8. Mark Leonard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacox94 @ 28/4/2015, 09:53) 
    Gioco spettacolare , peccato nn ci potrò giocare guardando i requisiti :'(

    Cambia vga o in alternativa anche il processore.
     
    .
  9. loop585
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma comprarlo originale si ha qualcosa in più di quello craccato?tipo multiplayer ecc
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loop585 @ 28/4/2015, 14:49) 
    ma comprarlo originale si ha qualcosa in più di quello craccato?tipo multiplayer ecc

    No , perché i dlc e le espansioni usciranno pure su quello cracckato!

    Il MultiPlayer non c'è però comprandolo ci sono sound track , poster,mappa gigante, artbook, la guida (forse), qualche oggettino in tema the Witcher e altre cosucce! Insomma se uno è un collezionista è un fan della saga comprandolo ci guadagna! E questa era la versione standard eh, quella collector ha pure credo la action figure di geralt!
     
    .
  11. loop585
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    allora sono cose che non mi interessano :) grazie ryden
     
    .
  12. MIRKO1988
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il witcher 3 molti lo hanno già comprato, qualcuno spenderà piu di 100 euri per la edizione da collezionisti, io invece non lo comprerò (nemmeno questo) perchè il gioco non ha il multiplayer e praticamente, o lo cracchi , o lo compri originale, non cambia un cazzo, hai la stessa offerta videoludica.

    Invece quello che mi rpeoccupa è batman arkham knight, se dicono che avrà denuvo allora probabilmente non lo vedremo mai crackato... e lì o te lo compri o non lo giochi. (personalmente aspetto più batman che il witcher)
     
    .
  13. blascotarantino
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    mirko ragionamento del cavolo se ti piace un gioco è secondo te merita lo compri originale anche e sopratutto per premiare chi quel gioco l'ha fatto
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Io aspetto più il Witcher che Batman anche se sono un fan pure dell'altro , avendo giocato tutti gli Arkham fino ad oggi...però the Witcher è the Witcher...leggendo pure i romanzi sono più coinvolto !
    Batman spero esca cracckato perché comprarlo a scatola chiusa non mi fido..non per la qualità di rocksteady che non mi ha mai deluso, ma perché prima di comprarlo voglio vedere prima come gira!
    Ad ogni modo la mia fortuna è che se Batman avesse un drm pesante patirei meno l'attesa della crack , perché esce a ridosso di the Witcher 3 quindi avrei di che distrarmi ! Se fosse uscito svariati mesi dopo sarebbe stata più dura aspettare!
    Comunque valuterò, ovvio se Batman non lo cracckano o avrà crack instabili lo compro ma non so quando , perché essendo pro nvidia voglio valutare bene !
     
    .
  15. MIRKO1988
        -4   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blascotarantino @ 28/4/2015, 16:00) 
    mirko ragionamento del cavolo se ti piace un gioco è secondo te merita lo compri originale anche e sopratutto per premiare chi quel gioco l'ha fatto

    Il ragionamento del cazzo lo stai facendo tu. Non è che so tutti figli di berlusconi che possono spendere 120 euri per due giochi in 2 mesi. Come cazzo ragioni..
     
    .
9071 replies since 26/4/2015, 14:43   643587 views
  Share  
.