[PC] The Witcher 3: Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MIRKO1988
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 27/4/2015, 21:29) 
    Ancora a paragonare un gioco di 3 anni fa cross gen , con the Witcher? Mah !!

    Ci importa relativamente se un gioco ha un engine vecchio o nuovo. Può anche avere un engine vecchio ma è ottimizzato male e non ti fa mai 60 fps. oppure può essere viceversa... Gta5 gira a 60 frames e questo è l'importante , che poi sia un engine vecchio cosa te ne frega?
    il witcher avrà un engine nuovo ma la cosa , da giocatore non mi può fregar de meno, l'importante è che giri a 60 frames con facilità (come gta5) e che non giri a 30 frames (come molti altri engine).

    CITAZIONE (Mr.Slash @ 27/4/2015, 21:33) 
    Hey raga secondo voi mi potrebbe girare almeno a settaggi medi con quest hw? :

    Intel core 2 quad q9300 2.50ghz
    4gb ram ddr2
    R9 270x oc 2gb ddr5
    monitor con risoluzione 1600*900 60hz
    windows 7 professional 64bit

    Grazie

    No. buona scheda video, poca ram e processore inadeguato. Se per "girare" intendi almeno 25-30 fps.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No. buona scheda video, poca ram e processore inadeguato. Se per "girare" intendi almeno 25-30 fps.

    Bhe intendo direr basta che sia giocabile e che il frame rate non sia ballerino
     
    .
  3. MIRKO1988
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 27/4/2015, 21:46) 
    CITAZIONE
    No. buona scheda video, poca ram e processore inadeguato. Se per "girare" intendi almeno 25-30 fps.

    Bhe intendo direr basta che sia giocabile e che il frame rate non sia ballerino

    non ti posso dire con esattezza pure xke il gioco non è uscito, ma hai poca ram (oltre ad essere obsoleta) e il gioco potrebbe non caricare affatto! purtroppo giochi del genere richiedono minimo 6 gb ram.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non ti posso dire con esattezza pure xke il gioco non è uscito, ma hai poca ram (oltre ad essere obsoleta) e il gioco potrebbe non caricare affatto! purtroppo giochi del genere richiedono minimo 6 gb ram.

    Purtroppo lo so che ho la ram obsoleta e non ho la possibilita di cambiarda dato che bisognerebbe cambiare anche mobo. Cmq gta v funziona bene va in torno ai 40fps e in corsa con macchine veloci si aggira in torno ai 25-30fps e il gioco è sparato con settaggi alti-ultra. Quindi penso che dovrebbe andare bene se è vero che è stato ottimizzato a dovere
     
    .
  5. MIRKO1988
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 27/4/2015, 22:10) 
    CITAZIONE
    non ti posso dire con esattezza pure xke il gioco non è uscito, ma hai poca ram (oltre ad essere obsoleta) e il gioco potrebbe non caricare affatto! purtroppo giochi del genere richiedono minimo 6 gb ram.

    Purtroppo lo so che ho la ram obsoleta e non ho la possibilita di cambiarda dato che bisognerebbe cambiare anche mobo. Cmq gta v funziona bene va in torno ai 40fps e in corsa con macchine veloci si aggira in torno ai 25-30fps e il gioco è sparato con settaggi alti-ultra. Quindi penso che dovrebbe andare bene se è vero che è stato ottimizzato a dovere

    eh, il problema è proprio questo: cercare di capire se anche il witcher è ottimizzato bene quanto gta5. Io penso sarà comunque più pesante.. Alla fine nessuno può dirti se un gioco parte (anche se in questo caso, io temo che il witcher non parta sul tuo pc, e ammesso che parta, sarà ingiocabile, purtroppo per te), la cosa migliore da fare è sempre provare in prima persona. Aspetta che esce, te lo scarichi e lo provi, e se ti piace e gira bene, magari lo compri. Ma ti sconsiglio di comprarlo già ora! perchè appunto, non è detto che giri sul tuo pc.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Si infatti é ormai da molto che utilizzo questo metodo dato che ormai i componenti del mio PC stanno diventando obsoleti
     
    .
  7. MIRKO1988
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 27/4/2015, 22:21) 
    Si infatti é ormai da molto che utilizzo questo metodo dato che ormai i componenti del mio PC stanno diventando obsoleti

    la scheda video è molto buona invece. e ti fa giocare a tutto per altri 2 anni.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Tanto slash appena gog e Steam danno il via al pre load intanto lo tiri giù ( dal giorno dopo).

    Pure io voglio comprarlo però voglio vedere come mi va e se basta la patch del D1 e gli eventuali driver aggiornati per il gioco!
     
    .
  9. Maestro_Betty
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 27/4/2015, 21:46) 
    CITAZIONE
    No. buona scheda video, poca ram e processore inadeguato. Se per "girare" intendi almeno 25-30 fps.

    Bhe intendo direr basta che sia giocabile e che il frame rate non sia ballerino

    Ciccio ma ti sembra una domanda intelligente chiedere come potrebbe girarti un gioco non ancora uscito ?!? Se vuoi ti rendo felice e ti scrivo "ti girerà alla grande!" Ma la verità è che non si sa
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Tanta roba :D

    Delle stime hanno riportato che le tre aree note fino ad ora – Novegrad, No Man's Land e Skellige Islands – hanno dimensioni pari a 136 chilometri quadrati. Si tratta però solo di tre elementi del mondo globale, che dovrebbe essere composto da altre 4-6 regioni.

    Paragonando i numeri fin qui noti, si evince quindi che Geralt vagherà in un mondo più grande di almeno 3,7 volte rispetto a quello di GTA San Andreas (36 chilometri quadrati), 1,5 volte più grande di quello di GTA V (81 chilometri quadrati), tre volte più grande di quello di Far Cry 4 (46 chilometri quadrati), 3,3 volte più grande di quello di Red Dead Redemption (41 chilometri quadrati) e 3,5 volte più esteso di Skyrim (39 chilometri quadrati).
     
    .
  11. Alfredos_90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno,
    avrei bisogno di un vostro consiglio perchè non so se comprare una scheda video nuova o tenere questa.

    Attualmente ho questa configurazione:
    Intel Core i7-3820 CPU @ 3.60Ghz
    16GB RAM
    Win 8 a 64 Bit
    Nvidia GeForce GTX 780.

    Attualmente la scheda va benissimo anche se con GTA V non garantisce proprio il massimo ma x il resto và una meraviglia. Però proprio perchè con GTA ha avuto parecchio filo da torcere non vorrei che con the witcher possa capitare lo stesso. Voi che mi consigliate??
     
    .
  12. Trinit
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    tieni la 780
     
    .
  13. jacox94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gioco spettacolare , peccato nn ci potrò giocare guardando i requisiti :'(
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    head shot
     
    .
  15. crazyciccio
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 27/4/2015, 21:33) 
    Hey raga secondo voi mi potrebbe girare almeno a settaggi medi con quest hw? :

    Intel core 2 quad q9300 2.50ghz
    4gb ram ddr2
    R9 270x oc 2gb ddr5
    monitor con risoluzione 1600*900 60hz
    windows 7 professional 64bit

    Grazie

    Guarda io ho giocato Assassin' s creed Unity che dovrebbe essere il gioco più pesante e mal ottimizzato che possa esistere fino ad ora ed ha anche requisiti minimi più alti di The withcer 3, Giocato con compromessi usando un portatile con nvidia 840 m (era richiesta la gtx 680!), intel i5 4210 u (richiesto Intel Core i5-2500K stessa identica di the witcher) e 4 gb di ram ( quando erano richiesti almeno 6 gb) quindi se mettiamo il caso fosse anche meglio ottimizzato di ACU (cosa non troppo difficile) la speranza è l' ultima a morire... ;)
     
    .
9071 replies since 26/4/2015, 14:43   643587 views
  Share  
.