[PC] The Witcher 3: Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senno11
        +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Forse ti sei confuso perché ti consigliavo di usare il DLSS qualità in downsampling.
    Se resti a 1080p è meglio non usarlo, se parti da 1440p va bene.
    Il realtà nel ragionamento c'era una falla, perché in DX-11 il DLSS non c'è.
    Se già non usavi il DLSS col RT, vuol dire che stavi giocando lentamente...

    In DX-11 è più leggero, se resti a 1080p col TAAU puoi reggere il profilo estremo. Per una maggiore pulizia smussata, disabiliti l'aberrazione cromatica, la sfocatura e setti la nitidezza a basso.

    Per fare apparire il pannello laterale dei filtri, devi controllare la combinazione dei tasti. Io l'ho cambiata, non ricordo quale fosse originariamente. Per vederlo apri il nuovo pannello, ti porti in impostazioni, in basso sotto sovrapposizione Nvidia ti mostra la combinazione per l'OSD generale, dal quale potrai vedere la combinazione per i filtri di gioco. Ci sarà Alt + un tasto.

    Una volta che sai la combinazione apri il menu dei filtri in game, da dove potrai aggiungerli e regolarli. Puoi vedere se la brillantezza è attiva, perché se il gioco non è supportato - o se c'è da riavviare te lo specificherà nei dettagli del filtro. Come RTX-HDR, va impostato prima e rimane attivo, non è come gli altri filtri che li metti e togli come se niente fosse.

    Nel filtro ci sono 2 parametri, l'intensità e la saturazione. La saturazione sballa troppo i colori, la terrei sotto a 10 a prescindere, se proprio si vuole mantenerla, l'intensità dipende dal monitor, nel profilo di riferimento sRGB, fino a 30 era usabile senza spostare troppo la resa d'insieme. Direi un 28 per l'intensità e 8 per la saturazione, così si ricorda bene, dopo da lì sali e scendi secondo dei casi...
     
    .
9071 replies since 26/4/2015, 14:43   643709 views
  Share  
.