[PC] Wolfenstein: The Old Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    C'è proprio da ridere! L'avete visti i cani tedeschi? Avete notato il loro muso? Ha ah ha.......il naso la bocca i denti...è tutto una cosa, questa grafica mi ricorda molto il primo tomb raider.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    MI viene da ridere perchè alcuni dicono stupendo, altri dicono orrendo...
    io lo sto ancora scaricando ma non riesco a capire questa discordanza..
     
    .
  3. Roberto-
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okprova123 @ 6/5/2015, 16:36) 
    MI viene da ridere perchè alcuni dicono stupendo, altri dicono orrendo...
    io lo sto ancora scaricando ma non riesco a capire questa discordanza..

    Graficamente l'impatto è buono (ad alto-ultra) ma se ci si avvicina le texture fanno pietà e ci sono frame drops...purtroppo è un noto problema di questo motore.
    a livello di gameplay invece è un gran gioco e non capisco come si possa dire il contrario, uno dei pochi fps old style che ci sono in circolazione.
     
    .
  4. miki_92
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jena_Plissken @ 6/5/2015, 16:59) 
    ragazzi io ho un problema assurdo praticamente il gioco mi crea degli artefatti! textures lampeggianti, che vanno e vengono ecc :(
    eppure fino a stamattina giocavo a gta5 ecc.. deve essere per forza un problema del gioco.
    qualcuno ha riscontrato queste anomalie??

    Sul forum di steam ho trovato un fix per il tuo problema

    1) premi tasto win+r
    2) digita %­localappdata%
    3) crea una cartella e chiamala MachineGames
    4) all'interno della cartella MachineGames crea un'altra cartella e nominala Wolfenstein The Old Blood

    Quando avvii il gioco vedrai che automaticamente la suddetta cartella andrà a riempirsi. Fammi sapere se risolvi :)
     
    .
  5. jacox94
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si cmq sto gioco a mio parere...(premettendo ke nn ho 1 gran pc ) è fatto 1 po male sia questo che il suo predecessore , cioè gran requisiti x cs , x ke grafica ma.....
     
    .
  6. Giankos78
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che delusione 36 GB di pura monnezza, The New order a parte la grafica mi aveva divertito di più. Giocati gli 8 capitoli in meno di 5 ore che dire nulla di eccezionale solo un ridicolo passatempo, in attesa dei Big (the witcher 3 giusto per fare un nome...) bounce
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ragazzi ma a me il gioco è fisso su i 60fps e non riesco a mandarli oltre nonostante ho levato anche il vsync. All'inizio pensavo fosse il solito problema "il pc non ce la fa" ma anche mettendo tutto su minimo gli fps sono inchiodati a 60
     
    .
  8. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jena_Plissken @ 7/5/2015, 00:41) 
    Ragazzi la soluzione praticamente consiste nell'abilitare da pannello nvidia:
    - triplo buffering
    - vsync adattivo
    - prestazioni massime

    disabilitando il vsync in gioco, e impostando il fullscreen, finalmente il gioco sfrutta appieno l'hardware!
    disabilitate la compressione textures, sia per maggiore qualità delle stesse, sia perchè è questo parametro che provoca un pò di pop-in delle textures (e comunque abilitando il triplo buffering dai driver, il pop-in è sparito quasi completamente!).
    con settaggi tutti al massimo (cioè su high/on), ho abbassato soltanto:
    antialiasing a 2x, risoluzione ombre a 4096, e riflessi a medio, e il gioco va a 60 fps senza il minimo scatto! ci sono un paio di situazioni (soprattutto qualche cutscenes) dove il framerate scende verso i 49-50, e penso che per questo c'è bsogno di una patch (non aspettiamoci comunque miracoli da eventuali patch) ma nel complesso abilitare triplo buffering dai driver e disabilitare il vsync in gioco fa tutta la differenza del mondo! ;) ora si che è giocabile!!

    A me le cut-scene sono lockate a 30 fps, sai come faccio a sbloccarle?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reputation
    +4
    Location
    Solofra(AV)

    Status
    Offline
    purtroppo non capisco perchè non mi funziona msi afterburner+riva tuner...qualcuno sa il perchè??
     
    .
  10. Danaticus
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    quale crack consigliate 3dm o codex?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    ma questo è old blood o new blood...oppure first blood?
    era una battuta...fatemi sapere la faccina giusta da inserire prima di essere linciato
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (powerkid @ 7/5/2015, 12:30) 
    ma questo è old blood o new blood...oppure first blood?
    era una battuta...fatemi sapere la faccina giusta da inserire prima di essere linciato

    Scrivilo che sono battute per carità che da qualche giorno qui dentro c'è gente di un permaloso allucinanante... :)
    Comunque tornando al gioco, a me graficamente non mi dice niente... Sarà che è un motore vecchio, peccato perchè quello dell anno scorso lo ricordavo meglio...

    Edited by MC_ZZAP - 7/5/2015, 12:35
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma solo a me non fa cambiare le impostazioni video del gioco, cioè appena metto personalizzato e metto tutto alto, per primo non mi compare nulla manco un "applica" poi appena torno indietro mette tutto in automatico a "medio"
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ciao, anche a me è capitato perchè sono stato sbadato e non facevo caso al tasto "applica" in alto a sinistra quando vai a modificare le opzioni avanzate :) in realtè me l'ha fatto notare damnedfruit.. io pure cercavo il tasto applica in basso oppure pensavo bastasse semplicemente tornare indietro.
    anzi sembra che sia un "Svista" abbastanza collettiva anche su altri forum ihihihih

    Grazie mille in alto sinistra uhauah non lo avevo notato :)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reputation
    +4
    Location
    Solofra(AV)

    Status
    Offline
    Ho un i5 4690 e r9 280x asus DCUII e diver 15beta e purtroppo ho questo problema e non so perchè....

    solo su questo gioco però ;)

    Edited by Pascalise - 7/5/2015, 14:51
     
    .
145 replies since 26/4/2015, 13:55   17541 views
  Share  
.