[PC] Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge - Conversione Traduzione ITA [TESTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge - Conversione in Italiano



    Istruzioni:
    - Scaricare e scompattare l'archivio con WinRAR
    - Installare l'Update 1 selezionando la corretta directory di gioco sul vostro hd
    - Copiare il contenuto della cartella crack in "C:\Program Files (x86)\LucasArts\Monkey Island 2 LeChucks Revenge Special Edition"
    - Avviare 'Monkey2Launcher.exe' come amministratore e selezionare la lingua italiana

    DOWNLOAD MEGA   [19 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >




    Monkey Island 2 - Special Edition (revisione)



    CITAZIONE
    La revisione della traduzione di Monkey Island 2 - Special Edition modifica alcuni passaggi per eliminare le imprecisioni presenti nella versione ufficiale retail.
    Si tratta di un fix per la versione italiana, non traduce una versione straniera in italiana!
    Alcune correzioni riguardano:
    la traduzione sbagliata di "bevanda alle erbe" al posto di "birra di radice";
    diverse frasi nella chiamata all callcenter Lucasfilm; "sono stanco..." al posto di "sono stanca..." e l'aggiornamento di un'altra frase per tempi più moderni, "54 centesimi" al posto di "1000 lire".

    Installazione:

    - Versione Multi5 Retail (installata in italiano): Decomprimete il pacchetto nella directory principale del gioco e permettere al programma di sovrascrivere i file contenuti all'interno della cartella localization.

    - Versione Steam: la versione Steam normalmente è installata sotto C:\Programmi\Steam\steamapps\common\Monkey2 e non contiene la cartella localization da sovrascrivere. Decomprimete il pacchetto nella root di installazione del gioco lasciando quindi che venga creata questa cartella con all'interno i due file del pacchetto.

    Patch correttiva v1.1 DOWNLOAD   [356 KB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >

    Edited by »Razer - 13/1/2020, 15:23
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto mi2SE_fix_v1.1
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Volevo scaricare la traduzione completa, ma purtroppo sembra non sia più disponibile. E' possibile ripristinarla?

    Grazie di cuore.
     
    .
2 replies since 26/6/2012, 03:26   14222 views
  Share  
.