[PC] DRAGON BALL XENOVERSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 15/3/2015, 18:08) 
    Gt Missioni Parallele
    1) Sconfiggi Grande Schimmia (Baby)
    - Finisci Entro 5 Minuti
    - Sconfiggi Pan e Trunks
    2) Sconfiggi tutti i Nemici
    -Batti Goku e Trunks prima di Pan
    -Batti SSJ 4 Goku
    3) Sconfiggi Gogeta
    -Finisci entro 5 Minuti
    -Sconfiggi Gogeta e Super ishinlon

    Io ho solo le prime due missioni Gt, la terza è da sbloccare?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabenji @ 15/3/2015, 18:57) 
    Io ho solo le prime due missioni Gt, la terza è da sbloccare?

    Per avere la terza basta che vai vicino al tempio delle pergamenre (dove sta trunks) e parli con i robot
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 15/3/2015, 19:00) 
    Per avere la terza basta che vai vicino al tempio delle pergamenre (dove sta trunks) e parli con i robot

    Ecco la missione del robot qual'era! XD Ho notato nei tuoi screen il completamento dei mentori e mi potresti spiegare dopo aver ricevuto il Cannone dell'Anima Speciale da Piccolo per quanto ancora dovrò continuare con lui? Io vorrei andare da C-18, ma rompe col fattore di essere già sotto un altro mentore. Videl/Gohan, come mentori quando compaiono? Io ancora non li ho intravisti, ma li ho già sbloccati.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    I link dell'update 3 non sono piu' attivi... :(
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,256
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 4/2/2015, 14:34) 
    Graficamente questo dragon ball e superiore rispetto a i giochi di naruto

    ma proprio no. o al massimo sei rimasto fermo a Ultimate Ninja 3
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eren Lavigne @ 15/3/2015, 19:06) 
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 15/3/2015, 19:00) 
    Per avere la terza basta che vai vicino al tempio delle pergamenre (dove sta trunks) e parli con i robot

    Ecco la missione del robot qual'era! XD Ho notato nei tuoi screen il completamento dei mentori e mi potresti spiegare dopo aver ricevuto il Cannone dell'Anima Speciale da Piccolo per quanto ancora dovrò continuare con lui? Io vorrei andare da C-18, ma rompe col fattore di essere già sotto un altro mentore. Videl/Gohan, come mentori quando compaiono? Io ancora non li ho intravisti, ma li ho già sbloccati.

    dopo che ottieni la mossa finale pui cambiare mentore tranquillamente ;) hanno un re-spawn casuale

    CITAZIONE (BRSCardino96 @ 15/3/2015, 20:34) 
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 4/2/2015, 14:34) 
    Graficamente questo dragon ball e superiore rispetto a i giochi di naruto

    ma proprio no. o al massimo sei rimasto fermo a Ultimate Ninja 3

    non ti obbligo a pensarla come me
     
    .
  7. jacox94
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 15/3/2015, 18:56) 

    sei 1 bestia barrikade (in senso buono ahah ) :D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi ma vorrei chiedere un parere, secondo voi qual'è la mossa suprema più Forte? io sto usando la sfera letale di freezer, trasformandomi in super sayan riesco a fare consecutivamete piu di 100 colpi (che segna con Z) qual' è il vostro atacco supremo preferito, in giro ho petto che le più forti sono "Big Bang Kamehamea X 100 e quella che fa C17, (quella verde di cui non ricordo il nome)
     
    .
  9. Lezyk92
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loan92 @ 15/3/2015, 22:52) 
    Ragazzi ma vorrei chiedere un parere, secondo voi qual'è la mossa suprema più Forte? io sto usando la sfera letale di freezer, trasformandomi in super sayan riesco a fare consecutivamete piu di 100 colpi (che segna con Z) qual' è il vostro atacco supremo preferito, in giro ho petto che le più forti sono "Big Bang Kamehamea X 100 e quella che fa C17, (quella verde di cui non ricordo il nome)

    io utilizzo la super sfera evanescente (mossa suprema di kid buu) o la super sfera genkidama :D ..ah e anche la mossa suprema di lee shenron non è per niente male !
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Inoltre avrei anche un altra domanda, sto cercando di finire anche tutte le missioni degli allenatori... adesso ho Tenshinhan mi ha fatto fare la prima missione e adesso non mi fa fare piu missioni, come faccio in modo da farmele dare piu spesso? ho abbandonato diversi allenatori perche non mi davano missioni oltre alla prima, c'e un modo per farti fare gli allenamenti piu velocemente?

    CITAZIONE (Lezyk92 @ 15/3/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (Loan92 @ 15/3/2015, 22:52) 
    Ragazzi ma vorrei chiedere un parere, secondo voi qual'è la mossa suprema più Forte? io sto usando la sfera letale di freezer, trasformandomi in super sayan riesco a fare consecutivamete piu di 100 colpi (che segna con Z) qual' è il vostro atacco supremo preferito, in giro ho petto che le più forti sono "Big Bang Kamehamea X 100 e quella che fa C17, (quella verde di cui non ricordo il nome)

    io utilizzo la super sfera evanescente (mossa suprema di kid buu) o la super sfera genkidama :D ..ah e anche la mossa suprema di lee shenron non è per niente male !

    Come si Sblocca l' Attacco Finale di Lee Shenron? :-D
     
    .
  11. Lezyk92
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loan92 @ 15/3/2015, 23:01) 
    Inoltre avrei anche un altra domanda, sto cercando di finire anche tutte le missioni degli allenatori... adesso ho Tenshinhan mi ha fatto fare la prima missione e adesso non mi fa fare piu missioni, come faccio in modo da farmele dare piu spesso? ho abbandonato diversi allenatori perche non mi davano missioni oltre alla prima, c'e un modo per farti fare gli allenamenti piu velocemente?

    Purtroppo no..secondo me questa è una delle piccole sbavature di questo gioco diciamo. Infatti gli allenamenti durano davvero troppo così xD...l'unica cosa da fare dopo il primo allenamento è continuare a combattere in quest parallele o storia fino a quando non apparirà un nuovo punto interrogativo blu sulla testa del maestro

    P.S. L'attacco di lee shenron si sblocca come la mossa finale di super c17 ( anche quella molto figa). Ovvero con le sfere del drago. Devi scegliere il desiderio "voglio un nuovo attacco supremo". Solo che se vuoi la mossa di lee shenron dovrai prendere due volte le sfere perché la prima volta che esprimi quel desiderio ti darà appunto la mossa di super c17. La seconda volta invece ti darà quella di lee :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lezyk92 @ 15/3/2015, 23:06) 
    CITAZIONE (Loan92 @ 15/3/2015, 23:01) 
    Inoltre avrei anche un altra domanda, sto cercando di finire anche tutte le missioni degli allenatori... adesso ho Tenshinhan mi ha fatto fare la prima missione e adesso non mi fa fare piu missioni, come faccio in modo da farmele dare piu spesso? ho abbandonato diversi allenatori perche non mi davano missioni oltre alla prima, c'e un modo per farti fare gli allenamenti piu velocemente?

    Purtroppo no..secondo me questa è una delle piccole sbavature di questo gioco diciamo. Infatti gli allenamenti durano davvero troppo così xD...l'unica cosa da fare dopo il primo allenamento è continuare a combattere in quest parallele o storia fino a quando non apparirà un nuovo punto interrogativo blu sulla testa del maestro

    P.S. L'attacco di lee shenron si sblocca come la mossa finale di super c17 ( anche quella molto figa). Ovvero con le sfere del drago. Devi scegliere il desiderio "voglio un nuovo attacco supremo". Solo che se vuoi la mossa di lee shenron dovrai prendere due volte le sfere perché la prima volta che esprimi quel desiderio ti darà appunto la mossa di super c17. La seconda volta invece ti darà quella di lee :D

    Per caso ti ricordi come si chiamano la mossa di super 17 e di shenron ? :)
     
    .
  13. Emilio Minniti
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chi gioca online con SmartSteamLoader usando come server anche Tunngle.. vorrei creare un gruppo per confrontarci tra noi e anche fare delle quest insieme io lo sto facendo con un mio amico e veramente una figata
     
    .
  14. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiltroSmoke @ 15/3/2015, 23:41) 
    CITAZIONE (Lezyk92 @ 15/3/2015, 23:06) 
    Purtroppo no..secondo me questa è una delle piccole sbavature di questo gioco diciamo. Infatti gli allenamenti durano davvero troppo così xD...l'unica cosa da fare dopo il primo allenamento è continuare a combattere in quest parallele o storia fino a quando non apparirà un nuovo punto interrogativo blu sulla testa del maestro

    P.S. L'attacco di lee shenron si sblocca come la mossa finale di super c17 ( anche quella molto figa). Ovvero con le sfere del drago. Devi scegliere il desiderio "voglio un nuovo attacco supremo". Solo che se vuoi la mossa di lee shenron dovrai prendere due volte le sfere perché la prima volta che esprimi quel desiderio ti darà appunto la mossa di super c17. La seconda volta invece ti darà quella di lee :D

    Per caso ti ricordi come si chiamano la mossa di super 17 e di shenron ? :)

    Allora ricordo solo i nomi in inglese xD..quella di super c17 è la time blitz hell ball e invece quella di shenron è la minus energy ball o na cosa simile..ma tanto non le devi scegliere te le sblocca automaticamente esprimendo il desiderio "voglio un nuovo attacco ultimate" :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    siii finalmente ho ottenuto la z-soul "il piu forte della terra" nella missione 5!! l' ho fatta alla ps3 al primo colpo, utilizzando in missione goku kaiohken 3x, piccolo senza turbante e gohan dei saiyan. ho battuto prima i saibamen, poi radish napa e vegeta con mosse supreme e vegeta si è rialzato dandomi subito un "nuovo equipaggiamento", che si è rivelata essere la z-soul! finalmente ho il final flash almeno alla ps3! ora riproverò al pc :)
     
    .
2991 replies since 4/2/2015, 14:11   263320 views
  Share  
.