[GUIDA] Installazione offline giochi Uplay, Origin, Steam
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • molto utile
    97.06%
    33
  • poco utile
    2.94%
    1
  • per nulla utile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 34)

[GUIDA] Installazione offline giochi Uplay, Origin, Steam

Come installare i propri giochi senza doverli riscaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valter8929
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate, credo di avere un problema: in questo momento il gioco pesa sul mio pc 35,8 giga e la versione di gioco è la 1.10.0; nella schermata principale a destra ho i seguenti dlc: valle degli yeti, fuga da durgesh, editor mappe,browser mappe, browser di sessione,battaglie del kyrat. Mi manca qualcosa? un mio amico dice che il gioco dovrebbe pesare sui 40 giga..io ho comprato la versione gold per uplay...se vado al negozio tutti i dlc me li segna come "ottenuto" , ma sembra che non sono tutti scaricati e non capisco come fare a scaricarli.... per favore, qualcuno mi può aiutare?
     
    .
  2. RIHACK
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Alla fine pare esiste davvero un nuovo aggiornamento ma nessuno l'ha scritto in giro... una volta che mi serviva veramente avere subito delle info, nemmeno il forum ufficiale ha scritto nulla. E Uplay è davvero una m***a perchè non avvisa che c'è un nuovo aggiornamento ma dice semplicemente che bisogna scaricare altro e poi elenca "Far Cry 4"...
    In teoria è svelato il mistero ma non capisco ancora come mai io ho 42gb di gioco e valter 35 e la sua versione è più aggiornata della mia (io stavo alla 1.9.0....
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Ti ho scritto in privato
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Se compro dragon age inquisition da origin, poi posso giocarci su hard disk esterno?
     
    .
  5. prebbo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io ho un gran problema ho aggiornato alcuni componenti del pc qualche mese fa e cosi ho approfittato per fare un bella formattazione oggi ho provato a reinstallare ac unity su hard disk e non ssd primaria dopo installazione lancio il gioco dal dekstop e si apre uplay il problema qualè ?? che il gioco si mette in download di 49 GB e non rileva che è stato installato tramite cd soluzioni ??
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Il percorso di installazione dei giochi di uplay lo devi impostare su hdd e non sull'ssd, lo puoi fare dalle impostazioni di uplay
     
    .
  7. Daniel Zeneli
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provare a fare questo procedimento ma ho paura di sbagliare perchè io dovrei reinstallarmi the crew, ma le cartelle con "manifest" sono 2 e io non so qual'è qella giusta, visto che questo problema l'ho riscontrato anche con Far Cry 4 (però Far Cry 4 me lo sono riscaricato perche non avevo pensato di cercare qualcosa su internet).
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Ora non c'è più bisogno di salvarti le cartelle manifest ma solo quella del gioco. imposti il percorso tramite uplay e il client riconoscerà il gioco e lo installerà automaticamente dopo aver fatto una verifica dell'integrità dei file e vari aggiornamenti se sono necessari ;)
    Vai tranquillo
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Per lo store Microsoft c'è un metodo funzionante?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Non saprei al momento, appena proverò ti farò sapere
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +5
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto. Ho un problema con Uplay.. quando clicco su scarica ( ) mi reindirizza a steam e mi obbliga a comprarlo di nuovo.. ( ) cosa devo fare per poter scaricare i giochi da uplay? (succede con tutti i giochi)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Quei giochi li hai presi da steam non uplay. Avvia steam per giocarci che a sua volta avvierà uplay
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devo usare una qualche accortezza quando installo giochi? Tipo, posso avere internet connesso?
     
    .
  14. ironboy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao ho scaricato Plants vs Zombies Garden Warfare ma mi chiede di installare origin :
    devo seguire la guida cioe installare origin e copiare nella cartella origin il Plants vs Zombies Garden Warfare o come funzia?
    grazie ciao

    origin da dove lo scarico?
    funziona con Plants vs Zombies Garden Warfare o c'e un intoppo?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arlecchino83 @ 30/8/2016, 11:42) 
    Devo usare una qualche accortezza quando installo giochi? Tipo, posso avere internet connesso?

    Certo che puoi avere internet connesso, segui solo la guida.

    CITAZIONE (ironboy @ 2/10/2016, 00:21) 
    ciao ho scaricato Plants vs Zombies Garden Warfare ma mi chiede di installare origin :
    devo seguire la guida cioe installare origin e copiare nella cartella origin il Plants vs Zombies Garden Warfare o come funzia?
    grazie ciao

    origin da dove lo scarico?
    funziona con Plants vs Zombies Garden Warfare o c'e un intoppo?

    Nessun intoppo, se il gioco é originale ed hai la Key, scarica origin (scrivi origin su Google) ed avvialo. Attiva il gioco e lo scarichi.
     
    .
54 replies since 3/12/2014, 12:58   39543 views
  Share  
.