[PC] Dragon Age Inquisition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imlach
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il "ProfileOptions" in prima pag. è l'ultimo uscito? Xke so che ce n'era un'altra versione anche...attendo news.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve a tutti

    Dopo tanto tempo ho deciso di riprendere a giocare a Dragon Age Inquisition solo che mi compare un fastidioso problema.
    Praticamente quando era uscito io avevo scaricato una versione P2P che ovviamente avevo salvato nel computer, ieri l'ho presa e ho installato gli ultimi aggiornamenti di CPY e il gioco parte senza problemi. Solo che appena cambio la lingua in italiano scompaiono varie scritte dalla schermata e se riavvio il gioco non mi permette di entrare nel menù principale(praticamente mi rimane fermo a "Clic per continuare").
    Se cancello i file nei documenti tutto riparte a meraviglia ma in inglese ovviamente.
    Ho provato anche ad aggiungere il pacchetto Missing_localization_for v1.11+Tresspasser ma non funziona neanche così.
    Se avete dei consigli da darmi vi sarei davvero grato.

    Grazie in anticipo :)
     
    .
  3. elassea58
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elassea58 @ 24/10/2015, 13:47) 
    ma ost che significa?

    Sto giocando a difficoltà incubo e ho attivato la console mi succede che appena vengono avvistati dei nemici il personaggio da me controllato si mette a correre verso di loro e non riesco più a controllarlo. Come posso risolvere?

    Nessuno mi aiuta allora?
     
    .
  4. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ho un problema...non riesco a giocare in lingua italiana.
    Praticamente installo il gioco poi metto la Patch 10 e il crack dopodiché avvio il gioco e mi funziona anche se non ho capito se la patch si è realmente installata...comunque sia imposto la lingua in italiano sia dal file.ini che dalle impostazione del gioco però dopo non si avvia più...rimane lo schermo nero con in basso a destra il logo dell'Inquisizione ed ho aspettato circa mezz'ora ma niente rimane così.
    Che devo fare? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione del gioco/patch?
    Aiutatemi per favore sono disperato :(
     
    .
  5. elassea58
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho il gioco originale standard e ho anche la versione postata qui con la quale sto giocando. Posso inserire i dlc e le patch della seconda per giocare con la prima?
     
    .
  6. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthyom @ 2/11/2015, 00:54) 
    Scusate ragazzi ho un problema...non riesco a giocare in lingua italiana.
    Praticamente installo il gioco poi metto la Patch 10 e il crack dopodiché avvio il gioco e mi funziona anche se non ho capito se la patch si è realmente installata...comunque sia imposto la lingua in italiano sia dal file.ini che dalle impostazione del gioco però dopo non si avvia più...rimane lo schermo nero con in basso a destra il logo dell'Inquisizione ed ho aspettato circa mezz'ora ma niente rimane così.
    Che devo fare? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione del gioco/patch?
    Aiutatemi per favore sono disperato :(

    Nessuno può rispondermi? Per favore raga non so come fare :unsure:
     
    .
  7. dax176
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthyom @ 2/11/2015, 12:53) 
    CITAZIONE (Arthyom @ 2/11/2015, 00:54) 
    Scusate ragazzi ho un problema...non riesco a giocare in lingua italiana.
    Praticamente installo il gioco poi metto la Patch 10 e il crack dopodiché avvio il gioco e mi funziona anche se non ho capito se la patch si è realmente installata...comunque sia imposto la lingua in italiano sia dal file.ini che dalle impostazione del gioco però dopo non si avvia più...rimane lo schermo nero con in basso a destra il logo dell'Inquisizione ed ho aspettato circa mezz'ora ma niente rimane così.
    Che devo fare? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione del gioco/patch?
    Aiutatemi per favore sono disperato :(

    Nessuno può rispondermi? Per favore raga non so come fare :unsure:

    Ti consiglio di scaricare il gioco cpy anche se e di 40 gb
     
    .
  8. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dax176 @ 2/11/2015, 14:14) 
    CITAZIONE (Arthyom @ 2/11/2015, 12:53) 
    Nessuno può rispondermi? Per favore raga non so come fare :unsure:

    Ti consiglio di scaricare il gioco cpy anche se e di 40 gb

    Io ho sia la repack che ha lui ( se ho ben capito ) che la cpy.
    Il gioco base non cambia, sono entrambi la versione digital deluxe.
    Nel primo caso si tratta di una repack, dall'installazione lentissima, senza update e con crack 3dm v1.
    Nel secondo caso, sono 40 o 45 gb non compressi (si installano più velocemente ), a cui sono stati applicati tutti gli update fino al 10.

    Avendo la repack cmq volevo provare... e vi dirò che come prestazioni non cambia nulla.
    Ovviamente ogni scelta personale, è quella giusta ;)

    Edited by Myashi - 2/11/2015, 15:15
     
    .
  9. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myashi @ 2/11/2015, 15:02) 
    CITAZIONE (dax176 @ 2/11/2015, 14:14) 
    Ti consiglio di scaricare il gioco cpy anche se e di 40 gb

    Io ho sia la repack che ha lui ( se ho ben capito ) che la cpy.
    Il gioco base non cambia, sono entrambi la versione digital deluxe.
    Nel primo caso si tratta di una repack, dall'installazione lentissima, senza update e con crack 3dm v1.
    Nel secondo caso, sono 40 o 45 gb non compressi (si installano più velocemente ), a cui sono stati applicati tutti gli update fino al 10.

    Avendo la repack cmq volevo provare... e vi dirò che come restazioni non cambia nulla.
    Ovviamente ogni scelta personale, è quella giusta ;)

    Si esatto ci mette un sacco di tempo ad installare
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Avrei la versione De luxe edition Skidrow liscia da 25 gb + update 1-2. Gentilmente, se qualcuno l'ha già provata potrebbe darmi consigli a riguardo ? :)
     
    .
  11. Myashi
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 2/11/2015, 15:25) 
    Avrei la versione De luxe edition Skidrow liscia da 25 gb + update 1-2. Gentilmente, se qualcuno l'ha già provata potrebbe darmi consigli a riguardo ? :)

    Eh! sei fortunato... se ricordo bene non richiede installazione.
    Cmq avendo quella ti basterebbe solo applicare l'ultimo pack di update, rimuovere eventuali crack 3dm se ci sono e sostituire con cpy.
    E BAM! Tutto ok.
    Però Arthyom sta avendo problemi relativi alla selezione della lingua.
    Quindi assicurati che la tua copia comprenda anche la lingua italiana.

    Oppure se non ti fidi/vuoi star tranquillo scaricati ex novo la release da 40/45 gb e applichi solo la crack.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myashi @ 2/11/2015, 15:32) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 2/11/2015, 15:25) 
    Avrei la versione De luxe edition Skidrow liscia da 25 gb + update 1-2. Gentilmente, se qualcuno l'ha già provata potrebbe darmi consigli a riguardo ? :)

    Eh! sei fortunato... se ricordo bene non richiede installazione.
    Cmq avendo quella ti basterebbe solo applicare l'ultimo pack di update, rimuovere eventuali crack 3dm se ci sono e sostituire con cpy.
    E BAM! Tutto ok.
    Però Arthyom sta avendo problemi relativi alla selezione della lingua.
    Quindi assicurati che la tua copia comprenda anche la lingua italiana.

    Oppure se non ti fidi/vuoi star tranquillo scaricati ex novo la release da 40/45 gb e applichi solo la crack.

    Infatti non richiede installazione, ma la cura è di 3DM. Non mi interesserebbero i dlc, ma più che altro gli upadate e una cura diversa da quella che ho. Và a finire che dovrò riscaricare la versione a pag. 1 :(
     
    .
  13. Lezyk92
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 2/11/2015, 15:54) 
    CITAZIONE (Myashi @ 2/11/2015, 15:32) 

    Infatti non richiede installazione, ma la cura è di 3DM. Non mi interesserebbero i dlc, ma più che altro gli upadate e una cura diversa da quella che ho. Và a finire che dovrò riscaricare la versione a pag. 1 :(

    Guarda sghe io ti consiglio, proprio per evitare ogni problema, di scaricare tutto da capo, insomma la versione cpy comprensiva di tutti i dlc. Hai detto che non ti interessano i dlc, ma fidati, dovresti giocarli perché sono qualcosa di stupendo, davvero! Io anche avevo versione deluxe con vecchia crack 3dm, ma ho deciso di scaricare direttamente la versione cpy e va liscia come l'olio. :D
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E allora vada x la CPY. Grazie. :)
     
    .
  15. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Poi cosa strana eh.
    Sapete, continuo a credere che il mito del funzionamento variabile di giochi e crack, su pc diversi, sia vero :D
    Vai di cpy.
    A me la repack va da dio e allo stesso modo della cpy.
    Ad Arthyom ( che sto aiutando via pm ) no. Continua a dargli problemi apparentemente di lingua. Bah o_O
     
    .
3655 replies since 8/11/2014, 12:07   278234 views
  Share  
.