[PC] F1 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 22/6/2019, 17:55) 
    Preordinato F1 2019 da Steam Indonesia, ho preso la Legends Edition per giocare già dal 25. Quest'anno in carriera c'è anche il mercato piloti, dopo la beta sono abbastanza in hype

    Mitico Walker questo gioco in anteprima non te lo lasci mai sfuggire vero? :)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apache 59 @ 22/6/2019, 18:47) 
    Mitico Walker questo gioco in anteprima non te lo lasci mai sfuggire vero? :)

    Mai Apache
    Soprattutto quando il preordine ti fa giocare prima e ti dà i DLC di Senna e Prost :lol:
    Pensa che mi sono iscritto al programma di beta e fortunatamente mi hanno scelto, quindi in pratica ho giocato un mese prima di quasi tutti. Diciamo anche che essendo moderatore di una lega online sono un po' """costretto""" a comprarlo altrimenti niente campionato :D
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 22/6/2019, 18:59) 
    CITAZIONE (Apache 59 @ 22/6/2019, 18:47) 
    Mitico Walker questo gioco in anteprima non te lo lasci mai sfuggire vero? :)

    Mai Apache
    Soprattutto quando il preordine ti fa giocare prima e ti dà i DLC di Senna e Prost :lol:
    Pensa che mi sono iscritto al programma di beta e fortunatamente mi hanno scelto, quindi in pratica ho giocato un mese prima di quasi tutti. Diciamo anche che essendo moderatore di una lega online sono un po' """costretto""" a comprarlo altrimenti niente campionato :D

    Allora hai avuto tutta la convenienza a fare il preordine. Pensa che una volta mi ero iscritto pure io al programma di beta dell'ultimo Ghost Recon ma non mi hanno mai scelto, come funziona sta cosa? In base a che scelgono le persone per i programmi beta? Tu che l'hai già provato, si differenzia molto da quello precedente? Ho letto un tuo post che in quello nuovo c'è pure il mercato piloti figo!!!!!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apache 59 @ 22/6/2019, 19:07) 
    Allora hai avuto tutta la convenienza a fare il preordine. Pensa che una volta mi ero iscritto pure io al programma di beta dell'ultimo Ghost Recon ma non mi hanno mai scelto, come funziona sta cosa? In base a che scelgono le persone per i programmi beta? Tu che l'hai già provato, si differenzia molto da quello precedente? Ho letto un tuo post che in quello nuovo c'è pure il mercato piloti figo!!!!!

    Allora, per la parte della iscrizione alla beta sul forum di Codemasters funziona così, nella pagina del profilo c'è una tab relativa all'iscrizione dei programmi beta, selezioni il gioco, poi ti chiedono il perchè dovresti essere scelto e alla fine va un po' a caso.
    Riguardo il gioco in se cerco di descrivere un po' senza scendere nel dettaglio perchè inspiegabilmente siamo ancora sotto embargo nonostante del gioco si sappia ogni minima cosa, anzi, noi della beta siamo limitati a 2 modalità e auto fittizie. Comunque sì, per me c'è stato un buon miglioramento lato fisica/handling e lato IA. La base è il 2018 ma rifinito, sono abbastanza soddisfatto
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie Walker :)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve io avrei un problema con F1 2018 e mi da questo problema “D3D Device Has Been Removed” ho un i5 6600k, 16gb di ram ddr4, gtx 970, qualche fix o qualche suggerimento ? Il gioco e originale, e la codemaster non mi risponde.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    raga novità per f1 2019 ? perchè se ce da aspettare parecchio sono tentato di prendere la key a 27 euro
     
    .
  8. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrenric @ 10/7/2019, 18:53) 
    raga novità per f1 2019 ? perchè se ce da aspettare parecchio sono tentato di prendere la key a 27 euro

    Qualora ci fossero verrebbero postate. Chi potrebbe dirti quanto aspettare? Facile che non lo sappiano nemmeno quelli che ci stanno lavorando (cosa molto probabile).

    Se si inizia a chiedere nei post del gioco dell'anno prima...

    Senza offesa, eh, ma in ogni thread di un titolo DENUVO da curare è pieno di commenti riassumibili in: Quando lo curano?

    Si cercano indovini..?

    No è possibile inserire un mega-stick per i titoli protetti con DENUVO, dove tra le atre cose si spiega anche quello di sopra?
     
    .
  9.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    F1 2020


    GENERE: Corse, Simulazione, Sport
    SVILUPPATORE: Codemasters
    EDITORE: Codemasters, Electronic Arts
    FRANCHISE: Codemasters, Formula One, F1
    DATA DI RILASCIO: 9 luglio 2020
    MOTORE GRAFICO: EGO Engine 4.0
    MODALITA': Single-player, multiplayer
    FASCIA DI ETA': PEGI 3+
    PERIFERICHE DI INPUT: DualShock 4, gamepad, tastiera


    Informazioni generali

    F1® 2020 è il gioco di F1® più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1® personale: crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria.

    o Carriera decennale su misura: personalizza l’introduzione tramite F2™ e la lunghezza delle stagioni, per una carriera più entusiasmante, lungo varie stagioni.
    o Con la corsa in schermo condiviso, la nuova sterzata assistita e un’esperienza di guida più accessibile, potrai goderti il gioco con amici di qualunque livello.
    o F1® 2020 comprende tutte le scuderie, i piloti e i 22 circuiti ufficiali, incluse due nuove piste: Hanoi e Zandvoort.
    o Una connessione a internet è necessaria per scaricare le auto delle scuderie 2020 (come applicabile) e i contenuti stagionali di F2™ 2020.

    IL GIOCO UFFICIALE DELLA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2020
    o NUOVA MODALITÀ MIA SQUADRA - Un gioco di guida immersivo, in cui i giocatori possono creare la propria scuderia F1®.
    * Crea un pilota, scegli uno sponsor, un fornitore di motori, ingaggia un compagno di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia.
    * Costruisci strutture, sviluppa gradualmente la scuderia e punta alla vittoria.
    o NOVITÀ - Due nuove circuiti: Hanoi e Zandvoort. o NOVITÀ - Gara in schermo condiviso.
    o NOVITÀ - Opzioni di gara casual, per un’esperienza più rilassata.
    o NOVITÀ - Opzioni per stagioni più brevi, con scelta tra 10, 16 o 22 gare.
    o Tutte le scuderie, i piloti e i circuiti ufficiali del Formula One World Championship™ 2020.
    o L’acclamata modalità di carriera decennale.
    o Formula 2™, l’allenamento perfetto per F1®, è ora incluso, con la possibilità di scegliere tra mezza stagione e stagione intera, e con i contenuti stagionali del 2019 e del 2020*.
    o 16 vetture F1® classiche, dal 1988 al 2010.
    o Esports - Un’area in gioco per gli eventi di qualifica online, le notizie più recenti e per seguire le gare di F1® Esports, Serie Challenger e Pro.
    o Altri modi di gareggiare: modalità Time Trial, Grand Prix™ e Campionato, e la possibilità di rivivere i tuoi momenti di gloria grazie agli highlight automatici salvabili.
    o Gareggia online in multigiocatore: Gare in classifica e non, leghe, livree personalizzabili ed eventi settimanali.
    o *Una connessione a internet è necessaria per scaricare le auto delle scuderie 2020 (come applicabile) e i contenuti stagionali di F2™ 2020.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: 64 bit Windows 10
    Processore: Intel Core i3 2130 / AMD FX 4300
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GT 640 / AMD HD 7750 (DirectX11 Graphics Card)
    Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX Compatible
    Note aggiuntive: Dual Layer Compatible DVD-ROM Drive
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: 64 bit Windows 10
    Processore: Intel Core i5 9600K / AMD Ryzen 5 2600X
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 1660 Ti / AMD RX 590 (DirectX12 Graphics Card)
    Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX Compatible
    Note aggiuntive: Dual Layer Compatible DVD-ROM Drive


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    F1 2020-PLAZA



    Release name: F1.2020-PLAZA   [32.8 GB]   02 October 2021
    Download: GOOGLE DRIVE

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Extract release
    2. Mount ISO
    3. Install the game
    4. Copy crack from the PLAZA folder
    5. Play!

    General Notes:
    - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online ..
    - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead
    - Only SiMPLEX is allowed to use our isos for 0day releases.


    Edited by »Razer - 12/10/2021, 22:20
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    La cura uscirà tra un'anno.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    La data di uscita credo sia 27 giugno 2019, non 2018 ...
     
    .
  12. marcos_noyz89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Novità riguardo la crack?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Per chi ha il gioco originale le patch che influiscono sulle prestazioni dei veicoli sono implementate carriera in corso o bisogna iniziarne una nuova?
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal™ @ 28/7/2019, 13:24) 
    Per chi ha il gioco originale le patch che influiscono sulle prestazioni dei veicoli sono implementate carriera in corso o bisogna iniziarne una nuova?

    Dovrebbero essere implementate in carriera, però qualcuno mi ha detto che ha un po' rovinato la stagione perchè tra gli upgrade dei team in carriera e la patch si è rimescolato di nuovo tutto. Io consiglio sempre di ricominciare da capo.
     
    .
  15. marcos_noyz89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walker™ @ 28/7/2019, 14:39) 
    CITAZIONE (Flachi_goal™ @ 28/7/2019, 13:24) 
    Per chi ha il gioco originale le patch che influiscono sulle prestazioni dei veicoli sono implementate carriera in corso o bisogna iniziarne una nuova?

    Dovrebbero essere implementate in carriera, però qualcuno mi ha detto che ha un po' rovinato la stagione perchè tra gli upgrade dei team in carriera e la patch si è rimescolato di nuovo tutto. Io consiglio sempre di ricominciare da capo.

    Novità per la crack?
     
    .
1954 replies since 5/9/2012, 21:53   93145 views
  Share  
.