[PC] FIFA 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    FIFA 15 Ultimate Team


    Genere: Simulazione Sportiva
    Sviluppatore: EA Sports
    Distributore: Electronic Arts
    Publisher: EA Sports
    Data di pubblicazione: 25 Settembre 2014
    Motore grafico: Ignite
    Fascia di età: PEGI 3+
    Lingua: Tutto in Italiano
    M. Online: Multiplayer online fino a 4 Giocatori
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera, Wiimote, Nunchuk, Kinect


    Informazioni Generali

    Gli appassionati di calcio impazziscono per ogni aspetto del gioco più bello del mondo: i gesti tecnici, l'incitamento della folla, le emozioni trasmesse dai calciatori in campo. Per la prima volta nella serie su PC, FIFA 15 può contare sul motore Ignite per offrire un livello di realismo mai visto in un gioco di calcio.

    Il campo è stato ricreato con una cura per i dettagli maniacale. Lo splendido manto erboso si consuma durante la partita, con zolle che si staccano dal terreno e schizzi di fango alzati dai giocatori. Anche il pubblico è stato oggetto di notevoli migliorie, con canti e cori dei tifosi sugli spalti presi direttamente dalla realtà. La ciliegina sulla torta riguarda la telecronaca, che sottolineerà in tempo reale il comportamento dei tifosi sulle tribune. È incredibile come l'audio contribuisca a coinvolgerti completamente nel gioco, e la cosa risulta ancora più evidente in FIFA 15.

    Le prime impressioni dal vivo su FIFA 15 sono assolutamente positive. I giocatori sembrano realmente dotati di una propria personalità quando attaccano e difendono e potrai riconoscere le movenze e le giocate tipiche dei fuoriclasse come Lionel Messi. I contrasti uno contro uno richiederanno tutta la tua concentrazione, grazie anche al nuovo sofisticato modello fisico per la palla introdotto dal motore Ignite. Vuoi sbilanciare il tuo avversario con una spallata? Osserva come viene tirata la maglia quando lotti per difendere palla.

    Per vincere nel calcio è necessario fare gioco di squadra, per questo motivo tutti i tuoi compagni potranno contare sull'IA più avanzata disponibile. Prendi il controllo dei tuoi compagni durante un calcio piazzato decisivo e posizionali dove vuoi per eseguire uno schema alla perfezione.

    Dovrai sfruttare le abilità dei tuoi compagni fino in fondo, perché i tuoi avversari reagiranno in tempo reale a ciò che avviene in campo. Sia che stiano tenendo palla per far passare il tempo e difendere il vantaggio o che stiano ricorrendo a lanci lunghi per recuperare il risultato, dovrai sudare parecchio per portare a casa la vittoria.

    Il motore Ignite ha permesso di ricreare tutta l'imprevedibilità del calcio come non si era mai vista prima. Ci vediamo in campo.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows V/7/8/8.1 – 64-Bit
    CPU: Intel Q6600 Core2 Quad @ 2.4Ghz (o AMD Phenom 7950 Quad-Core, AMD Athlon II X4 620 o equivalente)
    RAM: 4GB
    Spazio richiesto su HDD: 13.0 GB
    Schede grafiche minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
    DirectX: 11.0
    Single System Multiplayer: 2-4 players + 1 keyboard on a PC
    Disc Drive: DVD-ROM at 8x Speed
    Input: Tastiera, Mouse, Dual Analogue gamepad, VOIP Headset
    RECOMMENDED:

    OS: Windows V/7/8/8.1 – 64-Bit
    CPU: Intel i5-2550K @ 3.40GHz (o equivalente AMD FX-6350 Six-Core)
    RAM: 8GB
    Spazio richiesto su HDD: 13.0 GB
    Schede grafiche minime supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
    DirectX: 11.0
    Single System Multiplayer: 2-4 players + 1 keyboard on a PC
    Disc Drive: DVD-ROM at 8x Speed
    Input: Tastiera, Mouse, Dual Analogue gamepad, VOIP Headset


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 8/9/2021, 22:50
     
    .
  2. ilfrenk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La cosa mi sembra abbastanza semplice, stanno lavorando punto! é inutile fare tutti sti discorsi, non ha senso dire " l'anno scorso ci hanno messo 1 mese quindi quest'anno uscirà in tale data... Ma sapete almeno di che state parlando?! L'uscita della cura non può essere calcolata su quella di un anno precedente. Come non si può pensare che, avendo fifa le licenze ufficiali complichi il lavoro. Si tratta di rimuove protezioni e controlli che, una volta attivato l'eseguibile, si succedono in modo tale che fifa regolarizzi l'accesso. Il lavoro, probabilmente, non verrà fatto solo ed esclusivamente sull'eseguibile ma anche su quei file che ne regolano l'accesso e l'autorizzazione ai server EA. Non trovo giusto dare degli scorretti ai team, sbuffare e lamentarsi... Basando, per lo più su trollate che vi lanciano persone dall'altra parte del globo. Fino a 5 pagine fa si discuteva tranquillamente del gioco e sulle news che si raccoglievano, senza questi commentini abbastanza inutili dove non si fa' altro che lamentarsi perchè la cura non c'è. La volete subito? FATEVELA DA SOLI! Siete così impazienti da perderci il sonno? COMPRATE IL GIOCO! Altrimenti fate come gli altri utenti che hanno partecipato alla conversazione prima di voi e aspettate! Non potete pretendere di avere sempre la cura al D1, potreste anche mettere in conto che vi stanno facendo un servizio completamente gratuito e magari non sparare a zero su quei team che ci mettono ore delle loro giornate a lavorare per voi.
    Scusate lo sfogo personale ma ogni tanto mi sembra che la gente dia per scontato il lavoro che fanno quei ragazzi.
    EDIT: La cura la troverete in prima pagina non appena disponibile
     
    .
  3. arturo911
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il lavoro che fanno non è gratuito caro sono pagati io non credo che lo facciano gratis solo xke non hanno nulla da fare , detto questo hai ragione lamentarsi e controproducente ammetto il mio errore
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    ma va, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, secondo me ogni volta che esce FIFA è sempre la stessa storia, la crack non credere sia cosi difficile da fare, lo è per noi che non abbiamo la conoscenza e ne tantomeno gli strumenti giusti, per poterla creare. E' una questione di marketing, questo gioco non deve essere craccato subito, punto, io la penso cosi, ognuno è libero di pensare come vuole. ho sempre pensato che le case che fanno uscire le crack magari saranno programmatori della Nvidia o AMD, come ho sempre pensato che chi crea gli antivirus sono gli stessi che diffondono virus. Nel mondo informatico ci sono milioni di cose che noi comuni mortali non siamo tenuti a sapere e non sapremo mai, ad esempio chi sono i beta tester che provano il gameplay di giochi PS3/PS4 o X360/XONE su pc? i programmatori stessi? non credo... E anche fossero credete che la cerchia di persone che conoscono non hanno una versione degli stessi videogames su pc? magari videogiochi che mai vedranno la luce in ambito Windows... queste sono cose che sospetto da anni, solamente è impossibile dimostrarle e avere gli agganci per poter mettere mano a quei software...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ragazzi io esprimo la mia opinione, secondo me qui si sta degenerando. Intendo dire che una persona si è iscritta su questo forum per aiutare e farsi aiutare sulle varie problematiche dei giochi e non parlare a vanvera. Quello che voglio dire è che facciamo finta che la cura esca domani. Un utente che non ha seguito questa discussione oppure un nuovo utente si deve leggere prima 25 pagine di cavolate prima di arrivare a leggere eventuali problemi della cura e del gioco. E inutile dire la cura esce domani, esce alle 22 oppure esce a mezzanotte, quando esce sarà prontamente pubblicata in prima pagina è stop. Pertanto invito il moderatore a "ripulire" questo Topic e invito gli utenti a intervenire solo dal momento in cui si debba parlare del GIOCO.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilfrenk92 @ 28/9/2014, 00:59) 
    EDIT: La cura la troverete in prima pagina non appena disponibile

    Esattamente, quindi invito tutti a evitare commenti inutili, grazie.
     
    .
  7. arturo911
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Giusto chiedo scusa x le mie lamentele e stata la delusione a parlare e soprattutto la stanchezza
     
    .
  8. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    abbiamo solo discusso niente di più, cmq abbiamo fatto solo lamentele e basta......io la finisco qui ci rivediamo all'arrivo della cura, buona domenica ragazzi.
     
    .
  9. arturo911
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a giudicare dai video la grafica sembra essere ottima
     
    .
  10. vitoXfile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sapete dire perchè nella demo di fifa 15 per pc mi va il gioco a scatti, questa è la mia configurazione
    - intel core i7 - 4700HQ
    - RAM 16 GB
    - WINDOWS 8.1
    - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 840M CON 2 GB DEDICATI
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitoXfile @ 28/9/2014, 12:02) 
    ragazzi mi sapete dire perchè nella demo di fifa 15 per pc mi va il gioco a scatti, questa è la mia configurazione
    - intel core i7 - 4700HQ
    - RAM 16 GB
    - WINDOWS 8.1
    - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 840M CON 2 GB DEDICATI

    I driver sono aggiornati? il gioco completo ti andrà al massimo senza mezzo scatto...ma sembra strana come cosa, imo è colpa del sistema operativo, ma non ne sono sicuro, vai nella cartella '__Installer' dentro la cartella della demo di Fifa 15 e installa i programmi che ci sono dentro alle tre cartelle e poi riprova, se ancora non risolvi prova a bloccare gli fps a 60 e attiva il vsync (se non va prova a 30fps), se ancora non va disattiva il vsync e sblocca gli fps (dalle impostazioni del launcher del gioco). Ripeto, il gioco completo andrà sicuramente meglio.
     
    .
  12. vitoXfile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deme80car @ 28/9/2014, 12:28) 
    CITAZIONE (vitoXfile @ 28/9/2014, 12:02) 
    ragazzi mi sapete dire perchè nella demo di fifa 15 per pc mi va il gioco a scatti, questa è la mia configurazione
    - intel core i7 - 4700HQ
    - RAM 16 GB
    - WINDOWS 8.1
    - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 840M CON 2 GB DEDICATI

    I driver sono aggiornati? il gioco completo ti andrà al massimo senza mezzo scatto...ma sembra strana come cosa, imo è colpa del sistema operativo, ma non ne sono sicuro, vai nella cartella '__Installer' dentro la cartella della demo di Fifa 15 e installa i programmi che ci sono dentro alle tre cartelle e poi riprova, se ancora non risolvi prova a bloccare gli fps a 60 e attiva il vsync (se non va prova a 30fps), se ancora non va disattiva il vsync e sblocca gli fps (dalle impostazioni del launcher del gioco). Ripeto, il gioco completo andrà sicuramente meglio.

    driver li ho aggiornati tutti con driver booster e windows update,nvidia anche alla versione 344.
    Ho già provato a bloccare sia a 60 fps che 30 fps
    Comunque spero che il gioco completo andra meglio :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitoXfile @ 28/9/2014, 12:39) 
    CITAZIONE (deme80car @ 28/9/2014, 12:28) 
    I driver sono aggiornati? il gioco completo ti andrà al massimo senza mezzo scatto...ma sembra strana come cosa, imo è colpa del sistema operativo, ma non ne sono sicuro, vai nella cartella '__Installer' dentro la cartella della demo di Fifa 15 e installa i programmi che ci sono dentro alle tre cartelle e poi riprova, se ancora non risolvi prova a bloccare gli fps a 60 e attiva il vsync (se non va prova a 30fps), se ancora non va disattiva il vsync e sblocca gli fps (dalle impostazioni del launcher del gioco). Ripeto, il gioco completo andrà sicuramente meglio.

    driver li ho aggiornati tutti con driver booster e windows update,nvidia anche alla versione 344.
    Ho già provato a bloccare sia a 60 fps che 30 fps
    Comunque spero che il gioco completo andra meglio :rolleyes: :rolleyes:

    Si allora è un problema di ottimizzazione su sistemi con win 8.1, colpa della demo...
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitoXfile @ 28/9/2014, 12:02) 
    ragazzi mi sapete dire perchè nella demo di fifa 15 per pc mi va il gioco a scatti, questa è la mia configurazione
    - intel core i7 - 4700HQ
    - RAM 16 GB
    - WINDOWS 8.1
    - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 840M CON 2 GB DEDICATI

    sai che pure a me scatta? ho una configurazione simile alla tua, ben sopra i requisiti del gioco, eppure scatta, ma nel mio caso non è la pesantezza della grafica, è come se la telecamera seguisse l'azione non in modo costante e naturale, ma appunto con degli scattini fastidiosi e solo durante le azioni di gioco (tu intendi lo stesso oppure scatta anche nei filmati etc?)
    Ho provato a cambiare ogni tipo di telecamera ma fa lo stesso, spero si tratti solo della demo, perchè così sarebbe ingiocabile, viene la nausea

    i7 4770k
    win 7 64
    16 gb ram
    gtx680 2GB

    ps
    scatta a qualsiasi risoluzione e dettaglio grafico
    e la demo l'ho installata e usata liscia direttamente da origin, senza tweaker (perchè non mi riconosce il percorso avendolo installato su un disco SSD secondario)
     
    .
  15. arturo911
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    novita?
     
    .
1865 replies since 10/9/2014, 10:31   332598 views
  Share  
.