[PC] MotoGP 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Su cosa te lo dovrebbero fare il tutorial? Su come usare l'analogico? E' tutta una questione di pratica, il tutorial serve a quello anche se non sembra, più vai avanti con la difficoltà più è difficile raggiungere il checkpoint, quindi devi allenarti per prendere meglio le curve
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,282
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    E allora togliamo i tutorial da tutti i giochi tanto a che servono? a dirti come premere un tasto?
     
    .
  3. Spings
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sapete invece come si cambia lingua? Dovrebbe essere anche in Italiano, ma è tutto in inglese e non so da dove si cambia.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Se in un gioco di guida hai bisogno di un tutorial non so che dirti, sono tra i più intuitivi come giochi, ti vedi i tasti e hai finito. Da che ho memoria non ricordo un tutorial in un gioco di guida.
    In tutta franchezza il problema è che sei scarso (come tu stesso hai detto), non è che manca un tutorial a dirti che per curvare dei usare l'analogico. E non serve un tutorial per dirti che devi seguire la linea a terra. Semplicemente è un fatto di esperienza. Non puoi pretendere di padroneggiare subito la guida. Poi hai detto che non giochi spesso ai giochi di guida, quindi direi che è anche normale avere difficoltà a giocare. Inoltre, se stai provando subito le MotoGP, molla il colpo, usa prima le Moto3 e le Moto2, devi ancora imparare a camminare e già vuoi correre? :P
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,282
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    Il fatto che non ci siano mai stati non è un motivo per non metterli. Tanto per dirne una potrebbero dire come prendere le curve per non uscire fuori, dato che esco di pista anche se la guida è blu e sono dovuto venire qui a chiedere aiuto.

    Spings nella cartella di gioco vai in Engine/Binaries/ThirdParty/Steamworks/Steamv139/win64 e apri il file.ini con il blocco note, al posto di english scrivi italian, salvi e la magia è fatta
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ma il fatto che tu esca fuori dalle curve non è dovuto alla mancanza di un tutorial, più che dirti come si inclina la moto (con l'analogico, come tutti facciamo) e che devi seguire la traiettoria ideale non possono fare, il resto dipende da te, continua a giocare e migliorerai. Il tutorial non c'entra proprio niente, è un tuo problema, è strettamente personale perchè cambia da persona a persona.

    E il fatto che non ci siano è indicativo del fatto che non servano, che tutorial vuoi? Cioè veramente, non riesco a capire che tutorial cerchi, perchè è proprio base base il gioco, segui la traiettoria, se non ci riesci è perchè non hai ancora dimestichezza

    Edited by Walker™ - 9/6/2018, 15:39
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma poi sinceramente la linea a terra la devi seguire fino ad un certo punto... prima di tutto devi conscere bene una pista. Io in circuiti che conosco bene so come prendere determinate staccate, o entrate in curva o anche come uscire da una curva..alcune volte anche se la linea a terra è blu fisso non vuol dire che devi spalancare il gas a manetta, al contrario devi mantenere una velocità di percorrenza e piano piano salire di giri per poi spalancare nel momento giusto in uscita di curva. Come in staccata anche, ce ne sono alcune che puoi fare sul rosso e arrivare al limite in entrata, e invece altre che devi staccare addirittura poco prima del giallo. Io ho capito questo ^_^ .
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Giusto anche questo, la traiettoria è un'indicazione, poi sta a te valutare se andare di gas o ritardare il punto di corda
     
    .
  9. saso85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea535_LT @ 8/6/2018, 18:04) 
    Nella configurazione dei tasti non riesco a settare lo stick analogico destro per acceleratore/freno, il sinistro è ok.

    Se queste sono le premesse......

    anche io ho questo problema
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,282
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    Non so che dirvi, continuerò a provare finché non imparo o finisco la pazienza.. fatto sta che 2 consigli in game non avrebbero fatto male a nessuno.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Youwin CoverDVD

    Group
    Member
    Posts
    31,152
    Reputation
    +1
    Location
    Vigarano Mainarda™ [FE]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saso85 @ 9/6/2018, 16:06) 
    CITAZIONE (Andrea535_LT @ 8/6/2018, 18:04) 
    Nella configurazione dei tasti non riesco a settare lo stick analogico destro per acceleratore/freno, il sinistro è ok.

    Se queste sono le premesse......

    anche io ho questo problema

    Idem anche per me... Piano piano mi sto sforzando nell'utilizzare i comandi di default... :(
     
    .
  12. Spings
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirdan @ 9/6/2018, 15:07) 
    Spings nella cartella di gioco vai in Engine/Binaries/ThirdParty/Steamworks/Steamv139/win64 e apri il file.ini con il blocco note, al posto di english scrivi italian, salvi e la magia è fatta

    Grande! Grazie mille!
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    +32
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirdan @ 9/6/2018, 16:25) 
    Non so che dirvi, continuerò a provare finché non imparo o finisco la pazienza.. fatto sta che 2 consigli in game non avrebbero fatto male a nessuno.

    Guarda ho giocato poco ai giochi di moto, con tutti gli aiuti di guida e ia piloti facile su 40% non vado male, nella carriera rookies cup ho fatto già la pole nelle prime due sessioni di libere a Jerez.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,282
    Reputation
    +626

    Status
    Anonymous
    Io in facile 30% sono stato doppiato da uno entrato dopo di me durante le qualifiche, non faccio una curva in modo corretto e credo di aver finito la pazienza :/ tra parentesi un altro tipo mi è venuto addosso e mi ha buttato giù dalla moto mentre lui ha continuato a correre come nulla fosse.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +4
    Location
    sapessi ehehhe

    Status
    Offline
    si sa niente raga per una eventuale patch?quando avvio il gioco mi dice una patch disponibile...
     
    .
473 replies since 24/6/2013, 11:42   80644 views
  Share  
.