[PC] Grand Theft Auto V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dlv87rm
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non ce modo di superare la missione del recupero file dopo che da missione completata passa a frank crasha qualcuno mi aiuta gentimente? ho update 2 crack v 3 o provato anche update 2 crack v4 nn va
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giankos78 @ 23/4/2015, 10:30) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 23/4/2015, 02:03) 
    Bè l'erba da molto alto ad ultra fa poco ma gia da high si nota eccome normale poi, non c'è proprio, ma non hai visto il video?

    Ciao Zap sto usando il tuo preset che dire graficamente è tutta un'altra cosa, ho apportato solo alcune modifice in base al mio monitor che tende ad avere una resa migliore su toni freddi piuttosto che caldi, in più gli ho abbinato l'InjectSMAA con l'FXAA del gioco rendendo la grafica più pulita diminuendo di molto le seghettature dei bordi anche in lontananza a mio avviso migliore dell' MSAA ;)

    EH si infatti lo dico sempre qualcosa tocca sempre a ritoccare ognuno ha il monitor tarato in un certo modo, l'fxaa comunque senza che usi iniettori, è presente di gia nel preset basta configurarlo, il mio preset infatti ha l'fxaa, non uso quello con l'smaa neanche a me piace :P

    CITAZIONE (simoFR @ 23/4/2015, 11:12) 
    Ho provato il preset di mc zzap ed è davvero ben curato, solo che quando vado in impostazioni -> grafica, il gioco si blocca e crasha..eliminando il preset non ho il problema

    quando vai nelle impostazioni devi disattivarlo con il tasto con cui lo attivi, purtroppo reshade non è completamente supportato e fa cosi, non è il mio preset la causa, ma la dll, finche non esce una versione migliore purtroppo è cosi ;)

    CITAZIONE (carulli @ 23/4/2015, 10:54) 
    CITAZIONE (Fitiello @ 23/4/2015, 10:29) 
    ragazzi una domanda
    sto scaricando GTA V originale da steam
    volevo sapere se il fatto di aver usato in precedenza la versione craccata può creare problemi dato che quest'ultima usava appunto SOCIAL CLUB...io adesso ho disinstallato social club...volevo sapere
    quando finirà il download da STEAM dovrò reisntallare SOCIAL CLUB? se sì devo andare nel sito oppure fa tutto in automatico?

    no fa tutto lui, ti installera' gli update con relativa versione social club gia' installata...dovrai soltanto cliccare su gioca e non avrai piu' problemi di aggiornamenti crack e crash vari.

    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 23/4/2015, 00:24) 
    CITAZIONE (Francesco970 @ 22/4/2015, 23:20) 
    MC_ZZAP ho scaricato il rar reshade dove devo inserire i file zippati? ma sono un preset vero e proprio per sweet o solo un modo per togliere il DOF?

    dentro la cartella principale dove si trovano gli exe ;)

    io ho gia' installato il reshade 0.16 col preset sweef fx che si ciuccia 15 fps e vorrei provare il tuo magari piu' leggero , se aggiungo questi 4 file che hai uppato funzionera' comunque o devo eliminare il precedente pacchetto installato e inserire solo i tuoi file? grazie in anticipo...

    basta che copi il file reshade.fx all interno ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dlv87rm @ 23/4/2015, 11:16) 
    non ce modo di superare la missione del recupero file dopo che da missione completata passa a frank crasha qualcuno mi aiuta gentimente? ho update 2 crack v 3 o provato anche update 2 crack v4 nn va

    Mi sembra di aver letto che basta fallire la missione per tre volte , cosi ti dovrebbe far saltare la missione e caricare quella dopo .... prova:-)
     
    .
  4. rasaman
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, premetto che sto giocando la versione full unlocked sg con up2 e crack v4, fin'ora nessun problema tecnico e spero continui così, vorrei sapere se c'è qualcuno che è già riuscito a concludere la trama principale sulla versione craccata, o se si arriva a dei punti morti per via dei crash. Non sono ancora giunto alla famosa missione della gioielleria, ma da quanto letto in precedenza pare che il crash sia aggirabile=)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve ho un problema con gta 5 pc a destra dello schermo in basso si vede tutto puntinato non riesco a capire perche qualcuno sa di cosa si tratta?grazie
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ciao a tutti !

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rafdj @ 23/4/2015, 10:48) 
    CITAZIONE (Massi1979 @ 23/4/2015, 10:22) 
    Ok grazie
    ho un prob sono fermo a dopo la missione padre figlio che gli rubano la barca fatto tutto sono franclin fuori dalla cada del 2 personaggio non ho nessuna indicazione sulla mappa cosa devo fare? Scusa ma non ho mai giocato a gta

    anche io sono a quel punto però a differenza tua ho cambiato personaggio ho preso in negrazzo (non ricordo il nome) ho portato il secondo personaggio a giocare a bere qualcosa poi tornato a casa per salvare è partita la quest di chop (il cane dell'amico del negrazzo). finita quella ho salvato ed ho spento.

    grazie rafdj 😃 sto usando anchio il negraccio franclin ma non avendo mai giocato a gta non pensavo che si dovesse tornare a casa per salvare . Faro sempre cosi grazie
     
    .
  7. Gongus
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    C'è un modo per superare la prima rapina alla gioielleria? Appena provo a sparare dalla moto, crasha inesorabilmente...
    Ho provato sia a cambiare Direct X, sia a cambiare update e crack.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massi1979 @ 23/4/2015, 11:53) 
    CITAZIONE (rafdj @ 23/4/2015, 10:48) 
    anche io sono a quel punto però a differenza tua ho cambiato personaggio ho preso in negrazzo (non ricordo il nome) ho portato il secondo personaggio a giocare a bere qualcosa poi tornato a casa per salvare è partita la quest di chop (il cane dell'amico del negrazzo). finita quella ho salvato ed ho spento.

    grazie rafdj 😃 sto usando anchio il negraccio franclin ma non avendo mai giocato a gta non pensavo che si dovesse tornare a casa per salvare . Faro sempre cosi grazie

    di nulla cmq si salva o tornando a casa e andondo a dormire :wacko: oppure ti salva in automatico alla fine di ogni missione conclusa.
     
    .
  9. Giankos78
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (praduline @ 23/4/2015, 11:48) 
    Salve ho un problema con gta 5 pc a destra dello schermo in basso si vede tutto puntinato non riesco a capire perche qualcuno sa di cosa si tratta?grazie

    Ciao percaso hai una scheda video AMD? no perchè quel difetto me lo faceva pure a me, ma solo su Assassin's Creed Black Flag, io lo risolsi disabilitando l'ambient occlusion e o MSAA o SMAA dalle impostazioni grafiche prova un pò a smanettare fra le impostazioni grafiche e installa i dirver più recenti. Poi se hai Nvidia non saprei che dirti :\
     
    .
  10. dlv87rm
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanzy0731 @ 23/4/2015, 11:42) 
    CITAZIONE (dlv87rm @ 23/4/2015, 11:16) 
    non ce modo di superare la missione del recupero file dopo che da missione completata passa a frank crasha qualcuno mi aiuta gentimente? ho update 2 crack v 3 o provato anche update 2 crack v4 nn va

    Mi sembra di aver letto che basta fallire la missione per tre volte , cosi ti dovrebbe far saltare la missione e caricare quella dopo .... prova:-)

    si lo fatto ma intendo dopo quando fa il cambio obbligatorio non ce modo si superare quel pezzo altre alternative? ma un FIX anti crash non esiste?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rafdj @ 23/4/2015, 12:01) 
    CITAZIONE (Massi1979 @ 23/4/2015, 11:53) 
    grazie rafdj 😃 sto usando anchio il negraccio franclin ma non avendo mai giocato a gta non pensavo che si dovesse tornare a casa per salvare . Faro sempre cosi grazie

    di nulla cmq si salva o tornando a casa e andondo a dormire :wacko: oppure ti salva in automatico alla fine di ogni missione conclusa.

    non solo!! salva anche accedendo al cellulare .
    quando riavvi il giovo riparti dal punto in cui hai salvato (esempio se sta in campagna e salvi al riavvio del gioco riparti da li e non dalla casa) :)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sono preso il gioco originale, e non capisco una cosa perchè qua risulta l'update 335.2 e io avendo il gioco originale c'e lo alla 335.1 ????
     
    .
  13. dlv87rm
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FretOnFire @ 23/4/2015, 12:18) 
    Ragazzi mi sono preso il gioco originale, e non capisco una cosa perchè qua risulta l'update 335.2 e io avendo il gioco originale c'e lo alla 335.1 ????

    hai scaricato gia gli update 1 - 2- 3?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FretOnFire @ 23/4/2015, 12:18) 
    Ragazzi mi sono preso il gioco originale, e non capisco una cosa perchè qua risulta l'update 335.2 e io avendo il gioco originale c'e lo alla 335.1 ????

    anche a me nel social club mette 335.2 mentre nell'intro del gioco 335.1!! penso sia una svista di rockstar!! ;)
    ho il gioco originale!!
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    hai scaricato gia gli update 1 - 2- 3?

    Allora niente scusate il gioco e alla 335.2 e quando entro nel gioco che leggo 335.1
     
    .
7609 replies since 13/7/2012, 11:26   502705 views
  Share  
.