[PC] Watch_Dogs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 25/5/2014, 13:06) 
    CITAZIONE (Tanzy0731 @ 25/5/2014, 12:58)
    Con un i7 860 da 2.80GHZ 12 GB di ram e una nvidia 660TI il pc mi fuma a 1280x780 a dettagli alti!!!!!!!!!!!!!

    Ma che cazzo di gioco e' questo!!!!!!!!!!!!

    Io direi più che cavolo di PC hai assemblato. Più squilibrato di così non si può. Come fai a mettere insieme 12gb di ram e una 660 Ti con quel processore?
    Ad una risoluzione così bassa vai troppo in CPU Limited, mi sembra normale. Devi giocare almeno a 1920x1080 per non avere (o quasi) problemi.

    LANGUAGE PACK TEDESCO: http://ncrypt.in/folder-pRNhFdZM

    Quindi cos'e' che non sono buoni il processore,la scheda video o entrambi!!!!

    Se gioco a 1980 ci cuocio le bistecche!! ahahaha
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tanzy0731 @ 25/5/2014, 13:28)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 25/5/2014, 13:06) 
    Io direi più che cavolo di PC hai assemblato. Più squilibrato di così non si può. Come fai a mettere insieme 12gb di ram e una 660 Ti con quel processore?
    Ad una risoluzione così bassa vai troppo in CPU Limited, mi sembra normale. Devi giocare almeno a 1920x1080 per non avere (o quasi) problemi.

    LANGUAGE PACK TEDESCO: http://ncrypt.in/folder-pRNhFdZM

    Quindi cos'e' che non sono buoni il processore,la scheda video o entrambi!!!!

    Se gioco a 1980 ci cuocio le bistecche!! ahahaha

    Il processore "limita" la scheda video a risoluzioni basse (sotto il FULL HD).
     
    .
  3. RIACK
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non so come avete ottenuto voi il gioco, ma io l'ho scaricato in parti da 15 da skydrowgames e nell'estrazione mi da sempre errore sulla parte 1... il problema è che l'ho scaricata 2 volte e continua a darmi l'errore...
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 25/5/2014, 13:29) 
    Il processore "limita" la scheda video a risoluzioni basse (sotto il FULL HD).

    ma guarda... non sono troppo d'accordo. Secondo me quel processore è ancora buono per il gaming. Il problema è la frequenza un po' bassina,
    Su un altro pc ho questa configurazione:

    I7 930 @4.0ghz (overclock ovviamente, stock va a 2.8)
    Radeon R9 280X Toxic
    6GB di ram

    la GPU non è mai dovuta stare dietro alla cpu. Ad esempio Crysis 3 a ultra, 1080p va benissimo. Watch Dogs non ce lo ho ancora provato.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    Vorrei sapere una cosina: come avete fatto a far funzionare EVGA Precision X con questo gioco? Perchè a me anche se abilito le informazioni da visualizzare non compare niente, mentre con altri giochi (praticamente tutti quelli a 32 bit) le informazioni compaiono. Se qualcuno mi dare qualche soluzione al problema mi aiuterebbe molto a capire quanto lavora la scheda video. Grazie :)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masterus @ 25/5/2014, 13:37) 
    Vorrei sapere una cosina: come avete fatto a far funzionare EVGA Precision X con questo gioco? Perchè a me anche se abilito le informazioni da visualizzare non compare niente, mentre con altri giochi (praticamente tutti quelli a 32 bit) le informazioni compaiono. Se qualcuno mi dare qualche soluzione al problema mi aiuterebbe molto a capire quanto lavora la scheda video. Grazie :)

    Non funziona su giochi a 64 bit come WD. se vuoi avere le info a schermo è meglio che ti rivolgi al binomio Afterburner 3.0 & Riva Tuner 6.0
     
    .
  7. Vestar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    C'è un modo per cambiare la sensitivity del mouse e togliere l'accellerazione?
    Altro porting PC fatto male...
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enky @ 25/5/2014, 13:36)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 25/5/2014, 13:29) 
    Il processore "limita" la scheda video a risoluzioni basse (sotto il FULL HD).

    ma guarda... non sono troppo d'accordo. Secondo me quel processore è ancora buono per il gaming. Il problema è la frequenza un po' bassina,
    Su un altro pc ho questa configurazione:

    I7 930 @4.0ghz (overclock ovviamente, stock va a 2.8)
    Radeon R9 280X Toxic
    6GB di ram

    la GPU non è mai dovuta stare dietro alla cpu. Ad esempio Crysis 3 a ultra, 1080p va benissimo. Watch Dogs non ce lo ho ancora provato.

    Proprio per questo ho detto che deve giocare in FULL HD. Visto che quel processore non proprio da buttare, fa ancora il suo dovere, va in cpu limited solo se gioca in HD dove è richiesta più la CPU che la GPU. Se gioca in FULL HD non ha problemi ;)
     
    .
  9. kalu666
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko89 @ 25/5/2014, 12:58) 
    io ho settato ora tutto su Alti e sto sui 30 Fps :
    Ho questa configurazione :
    - Alimentatore ATX 650W Black CORE 14 CM
    - Dissipatore COOLER Master Seidon 120v
    - Hard Disk WD Caviare Black 1TB
    - Kit 8 GB Carsair DDR 1600 Vengeance
    - Scheda Video Sapphire HD7950-3GB-Vapor DDR5
    - Processore I5-3450 Quad Core 3.1 GHZ 6MB 77W Box
    - Scheda Madre Asrock z77 PRO4-Z75 DDR3 Sata3 USB 3.0 LGA 1155 MATX
    - Case COOLER Master K350 NO ALI
    - SSD 128 GB Samsung R520/W320 MBPS 2.5 SAT

    Possibile che non possa ottenere qualche frame in più?

    Per esempio con Wolfenstein a dettagli Alti faccio 60 Fps fissi

    io ho un i5 3570, stessa scheda video e ram ma faccio in media 40-45 fps! molte volte 60, disabilita il vsynch e usa radeon pro, lo imposti con il vsynch dinamico a 60fps (cioè se sale oltre i 60 si attiva il vsynch viceversa no)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 25/5/2014, 13:29) 
    CITAZIONE (Tanzy0731 @ 25/5/2014, 13:28)
    Quindi cos'e' che non sono buoni il processore,la scheda video o entrambi!!!!

    Se gioco a 1980 ci cuocio le bistecche!! ahahaha

    Il processore "limita" la scheda video a risoluzioni basse (sotto il FULL HD).

    non è cosi, il processore non è che limita la scheda video a risoluzione basse, perché non esiste gioco che a 1920x1080 fa più fotogrammi che a 1024x768... accade praticamente che se abbini una CPU poco potente (tipo dual core) con una gpu potente (tipo la 760 ) sei cpu limited e cioè che se a 1920x1080 fai magari 15 fps , furbescamente pensi, perfetto lo gioco a 1280x1024 e passa la paura e ti accorgi invece che fai più o meno gli stessi fps, segno evidente che il processore ormai non ne ha più ... come è capitato a me con il mio caro e longevo 860 a cui avevo abbinato la 770, convinto di spingerlo ancora, invece purtroppo facevo gli stessi fps che facevo prima con la 570...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +18
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ragazzi con al nuova crack non vengono letti i vecchi salvataggi, qualcuno sa come ripristinarli. Ho trovato solo C:/Documenti/My Games/Watch Dogs ma ci sono solo file xml

    Risolto
    CITAZIONE (ZAK-81 @ 24/5/2014, 23:24) 
    Saves:
    From: c:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\<random>\0\
    To: <gamefolder>\bin\

    Graphic Settings:
    From: c:\Users\<username>\Documents\My Games\Watch_Dogs\<random>\GamerProfile.xml
    To: c:\Users\<username>\Documents\My Games\Watch_Dogs\GamerProfile.xml
     
    .
  12. xander993
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come mai non riconosce il mio controller nonostante usi l'emulatore per renderlo simile a quello del XBox?
     
    .
  13. Vestar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Come si fa a cambiare la sensitivity del mouse e togliere l'accellerazione?
     
    .
  14. MarcoP84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che mattone è sto gioco..
    Con una 680 non posso permettermi le texture al massimo per colpa dei 2 gb di RAM..
    Cmq per il resto, con tutto al max, non gira neanche male per essere appena uscito.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 25/5/2014, 14:24)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 25/5/2014, 13:29) 
    Il processore "limita" la scheda video a risoluzioni basse (sotto il FULL HD).

    non è cosi, il processore non è che limita la scheda video a risoluzione basse, perché non esiste gioco che a 1920x1080 fa più fotogrammi che a 1024x768... accade praticamente che se abbini una CPU poco potente (tipo dual core) con una gpu potente (tipo la 760 ) sei cpu limited e cioè che se a 1920x1080 fai magari 15 fps , furbescamente pensi, perfetto lo gioco a 1280x1024 e passa la paura e ti accorgi invece che fai più o meno gli stessi fps, segno evidente che il processore ormai non ne ha più ... come è capitato a me con il mio caro e longevo 860 a cui avevo abbinato la 770, convinto di spingerlo ancora, invece purtroppo facevo gli stessi fps che facevo prima con la 570...

    Più si abbassa la risoluzione più la CPU si assume il carico di lavoro invece della GPU. Essere CPU LIMITED significa fare più fps a risoluzioni FULL HD che a risoluzioni HD (o fare gli stessi fps, come hai detto tu). Non serve che mi spieghi cosa significhi ;)

    CITAZIONE (MarcoP84 @ 25/5/2014, 15:14)
    Che mattone è sto gioco..
    Con una 680 non posso permettermi le texture al massimo per colpa dei 2 gb di RAM..
    Cmq per il resto, con tutto al max, non gira neanche male per essere appena uscito.

    Con la 760 riesco a settarle ad Ultra e ho gli stessi fps che con le texture su "Alto". Il problema è che il gioco sluttera un poco. Comunque, il cambiamento grafico è inesistente a mio avviso.
     
    .
3210 replies since 22/2/2013, 18:25   178486 views
  Share  
.