[PC] DARK SOULS II: Scholar of the First Sin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m4rko89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ho acquistato il gioco ma non è il preorder,quindi non ho scudi e armi bonus..se mettessi la crack-patch di questo sito per il bonus dite che si fotte anche il gioco originale? Grazie in anticipo ^^
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Non ti conviene rischiare ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4rko89 @ 9/5/2014, 14:35) 
    Ciao a tutti,ho acquistato il gioco ma non è il preorder,quindi non ho scudi e armi bonus..se mettessi la crack-patch di questo sito per il bonus dite che si fotte anche il gioco originale? Grazie in anticipo ^^

    Oltretutto gli oggetti del preorder non è che siano proprio favolosissimi, ti conviene giocare e appena trovata un arma forte e che si adatta al tuo stile di combattimente usare quella e potenziarla ogni tanto ;)
     
    .
  4. Ãrtùrìàš
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4rko89 @ 9/5/2014, 14:35) 
    Ciao a tutti,ho acquistato il gioco ma non è il preorder,quindi non ho scudi e armi bonus..se mettessi la crack-patch di questo sito per il bonus dite che si fotte anche il gioco originale? Grazie in anticipo ^^

    E giusto per fartelo sapere, ci sarà un mercante che li venderà verso la fine del gioco, ma come è stato già detto, troverai di meglio. Quindi puoi stare tranquillo che non ti perdi molto. ;)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    le pagina della patch e della crack reloaded non caricano più
     
    .
  6. Psycho80
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Cioè pure io da poco l'ho iniziato... E volevo sapere tutti gli oggetti che ti si accumulano altamente inutili dove si vendono?
    Quant'è importante iniziare bene x continuare il gioco al meglio?
    Quali patti scegliere quali no... :D
    X chi non ha ancora bene in mente il significato delle icone di gioco (Perche come me l'ha iniziato da poco...)
    questo può essere d'aiuto! ;)
    http://darksouls.wikia.com/wiki/Stats_(Dark_Souls_II)
    Comunque + ci gioco + mi sta piacendo! Sarà che man mano entro nello spirito del gioco!
    Lo spirito BASTARDO del gioco... :D

    CITAZIONE (Roy McGregor @ 9/5/2014, 19:22) 
    le pagina della patch e della crack reloaded non caricano più

    Se vuoi te la passo....
     
    .
  7. Warriors993
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglio di giocare senza guardare una minima guida e un minimo consiglio su cosa fare e su dove andare, altrimenti si perde davvero il gusto del gioco. Infatti, non sò se l'abbiano fatto apposta, quando si finisce il gioco e poi si ricomincia, diciamo che le cose cambiano, come se cominciasse davvero nel NG+ il gioco. Ecco, io vi consiglio di accettare consiglio una volta che dovete ricominciare il gioco, per non farvi sfuggire nulla!
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Oltre al link della crack e patch non funge neanche quello del pre order pack.
     
    .
  9. m4rko89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte,anche se non ho ben capito come invadere xD. Ho equipaggiato il globo rosso ma niente :/
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roy McGregor @ 9/5/2014, 20:19)
    Oltre al link della crack e patch non funge neanche quello del pre order pack.

    Prova adesso
    CITAZIONE (m4rko89 @ 10/5/2014, 12:28)
    Grazie a tutti per le risposte,anche se non ho ben capito come invadere xD. Ho equipaggiato il globo rosso ma niente :/

    Non lo devi equipaggiare, bensì utilizzare
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4rko89 @ 10/5/2014, 12:28) 
    Grazie a tutti per le risposte,anche se non ho ben capito come invadere xD. Ho equipaggiato il globo rosso ma niente :/

    Come ha detto Warriror è consigliabile giocarselo senza consultare le guide, Dark Souls 1/2 e Demon's Souls sono giochi molto lunghi e uno dei divertimenti è proprio l'andare in giro per le varie zone e scoprire i vari oggetti, armi e chiavi ecc.... 'unico aiuto che si può consultare su una guida sono le locazioni delle "Pareti illusorie" ce ne sono molte ed alcune sono difficili da trovare visto che non sono evidenziate in alcun modo.
    Forse ho frainteso ma leggendo il tuo post mi pare di aver capito che non hai giocato ne il primo Dark Souls e ne Demon's Souls, se è cosi ti consiglio di iniziare con il primo Dark Souls, se invece hai una PS3 è ancora meglio iniziare con Demon's Souls. Non c'è un motivo preciso per cui lo dico, anche perché a livello di trama non so o neanche legati, però io ho mi sono giocato Demon's Souls PS3, Dark Souls Xbox 360 e ora Dark Souls 2 PC. Credo che se avessi inizato da Dark Souls 2 sarebbe stato più complicato perché neo gioco hanno messo molti oggetti, armi e nemici degli altri 2 giochi precedenti, insomma c'è tanta roba e di sicuro aiuta aver giocato i primi 2 titoli.

    P.S. comunque per chi ha giocato Demon's e Dark Souls o anche solo Dark Souls avrà notato che questo capitolo è più facile, io almeno la vedo cosi. Ho giocato anche una ventina di ore con il patto della compagnia dei campioni, dove la difficoltà aumenta del 30% ma è comunque meno tosto del primo.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 10/5/2014, 21:41) 
    P.S. comunque per chi ha giocato Demon's e Dark Souls o anche solo Dark Souls avrà notato che questo capitolo è più facile, io almeno la vedo cosi. Ho giocato anche una ventina di ore con il patto della compagnia dei campioni, dove la difficoltà aumenta del 30% ma è comunque meno tosto del primo.

    Sto giocando in parallelo a tutti e due i Dark Souls e posso dire che in entrambi i titoli (almeno alla prima run) i nemici quando ci colpiscono fanno parecchio male. Nel secondo però ci sono degli accorgimenti a livello di gameplay che ci semplificano le cose: richieste meno anime per livellare, teletrasporto tra le aree disponibile fin dall'inizio, falò molto ravvicinati, armi e armature non solo si riparano da soli ai falò (mentre nel primo andavano spese anime) ma sono anche più facilmente potenziabili.

    Comunque quando arriverai al boss Darklurker ritirerai quello che hai detto :D
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    raga purtroppo son messo davvero malissimo in questo fottuto gioco
    in più ho finito tutte le effigi e di conseguenza mi ritrovo con pochissima energia risultato vengo continuamente abbattuto
    bestemmie lancio di oggetti non sono serviti ad andare avanti
    non mi va di iniziare da zero con un altro personaggio mi basterebbe accumulare qualche effige per poter lottare ma dove la trovo ?
     
    .
  14. Ãrtùrìàš
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale7700 @ 11/5/2014, 12:21) 
    raga purtroppo son messo davvero malissimo in questo fottuto gioco
    in più ho finito tutte le effigi e di conseguenza mi ritrovo con pochissima energia risultato vengo continuamente abbattuto
    bestemmie lancio di oggetti non sono serviti ad andare avanti
    non mi va di iniziare da zero con un altro personaggio mi basterebbe accumulare qualche effige per poter lottare ma dove la trovo ?

    Bel problema.. ma un modo ci sarebbe,anche se un pochino rischioso. Hai presente la casa a Majula,dove andrà il cartografo ? Li sotto c'è uno scheletro che ti da l'effige. La soluzione sarebbe : usa un falò ascetico nel falò di Majula, resetti l'area, e automaticamente resetti anche lo scheletro,solo che stavolta ne trovi 2 = 2 effige ;) . Così via, più falò ascetici usi, più gli scheletri aumentano... attento però a non esagerare altrimenti diventano dei Boss :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    ma spiegami sta cosa dei falò
    mi hanno detto che oltre ad equipaggiare l anello del serpente servono altri oggetti per poter usare il trucchetto solo che non li trovo
    a majula ho preso spadate il tipo che vendeva ste cose insieme alla vecchiaccia ora ci son 2 tombe che pretendono 4000 anime per pregare ( probabilmente resusciteranno ) ma non ne sono cosi convinto
     
    .
1082 replies since 8/3/2014, 13:46   156777 views
  Share  
.