[PC] Thief

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Update v1.2 RLD = Update 3 3DM
    L'update rld è cumulativo e quindi unico, quello 3dm è composto da 3 versioni da installare in ordine. Ai fini del gioco non cambia nulla, sta a te scegliere quale dei due gruppi p2p utilizzare :)
     
    .
  2. ippio1985
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi nell'update 3 di 3dm ci sono due cartelle binaries e binaries 2 . Bisogna applicare prima la prima e poi aprire la seconda e copiare i file nella prima. io così ho fatto e sembra funzionare . Grazie
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Che cartella Binaries dell'update 3 si deve sostituire nella directory principale del gioco?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    La cura contiene la cartella "binaries 2", quindi penso che sia questa che debba essere inserita.....ma perché ce ne sono due?
     
    .
  5. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhyader @ 8/3/2014, 19:30) 
    La cura contiene la cartella "binaries 2", quindi penso che sia questa che debba essere inserita.....ma perché ce ne sono due?

    Io ho usato quella, e vedo le novità della patch (opzione 32bit nel launcher). Nell'aggiornamento si nomina anche l'aggiunta/aggiornamento di qualche .dll, presenti solo nella cartella Binaries2.

    Tra l'altro, nell'altra gli eseguibili sono sprovvisti di icone e inferiori ai 100KB (gli altri sono sopra i 30 mega); Tant'è che ho pensato a virus confezionati...
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +9
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Confermo.
    Anche io ho sostituito i file presenti nella cartella "binaries 2" e funziona tutto alla grande::::*

    Prima dell'Update*
    1.1 build 4110.1

    Con l'Update 3*
    1.2 build 4116.4

    ..... gif
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Aggiornato all'update 1.2 (Update 3 3DM). Nessun problema, a parte il fatto che nel file ".ini" mancavano le stringhe dei DLC.
     
    .
  8. »|Gerico|«
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Appena ho aggiornato alla 1.2 ho perso tutti i salvataggi, dove stavano prima? D:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusate io non ho capito nulla dopo l'ultimo aggiornamento devo mettere il contenuto della cartella "Binares" o "Binares2" oppure entrambi?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Masterus @ 9/3/2014, 15:23)
    Scusate io non ho capito nulla dopo l'ultimo aggiornamento devo mettere il contenuto della cartella "Binares" o "Binares2" oppure entrambi?

    Binaries2. Binaries dovrebbe essere una specie di backup, ma non ne sono sicuro. In ogni caso, se usi i file di Binaries2 sei sulla buona strada, anche perchè la cartella della crack è chiamata "Binaries2" :)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 9/3/2014, 15:35) 
    CITAZIONE (Masterus @ 9/3/2014, 15:23)
    Scusate io non ho capito nulla dopo l'ultimo aggiornamento devo mettere il contenuto della cartella "Binares" o "Binares2" oppure entrambi?

    Binaries2. Binaries dovrebbe essere una specie di backup, ma non ne sono sicuro. In ogni caso, se usi i file di Binaries2 sei sulla buona strada, anche perchè la cartella della crack è chiamata "Binaries2" :)

    EDIT: Pardon non mi ero accorto che l'update creava una cartella chiamata "Binares2" nella directory del gioco ora sembra funzionare :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Masterus @ 9/3/2014, 15:37)
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 9/3/2014, 15:35) 
    Binaries2. Binaries dovrebbe essere una specie di backup, ma non ne sono sicuro. In ogni caso, se usi i file di Binaries2 sei sulla buona strada, anche perchè la cartella della crack è chiamata "Binaries2" :)

    EDIT: Pardon non mi ero accorto che l'update creava una cartella chiamata "Binares2" nella directory del gioco ora sembra funzionare :D

    Dopo devi inserire la crack
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    È possibile che l'exe 64 bit è incompatibile con MSI Afterburner? Se apro anche Afterburner il gioco crasha... Poi, ora mi si avvia sempre a 64 bit, a prescindere dall'exe. Sapete come avviarlo in 32 bit?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +9
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ragazzi ho un problema::*
    Sono arrivato al capitolo3 Segreti Sporchi Quartiere /Sud Riverside (dove girando delle ruote, scendono delle gradinate... una volta salito bisogna ancora far girare la prossima gradinata, per poter salire.
    Una volta riuscito ad arrivare in cima.... il gioco mi da questo schermo::*

    Si e verificati un'errore durante il salvataggio dei dati.
    Sarai riportato il menù principale.


    Qualche idea?
    Grazie.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 9/3/2014, 21:01) 
    È possibile che l'exe 64 bit è incompatibile con MSI Afterburner? Se apro anche Afterburner il gioco crasha... Poi, ora mi si avvia sempre a 64 bit, a prescindere dall'exe. Sapete come avviarlo in 32 bit?

    io ho l'ultima vers. di afterburnee nn ho problemi con thief..per farlo partire a 32bit apri il launcher in opzioni in basso metti il baffo su 32bit.
     
    .
794 replies since 24/1/2014, 15:03   82376 views
  Share  
.