[PC] Assetto Corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. majico819
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sono riuscito finalmente a farlo partire dopo vari tentativi prima con la crack che non andava poi entravo nel gioco e appena entravo in pista craschava tutto... per quanto riguarda la crack non ho ben capito cosa ho fatto (ho solo smanettato un pò con diverse crack) ma alla fine è partito, mentre per il crach e perchè modificavo le impostazioni video, appena portate a quelle di default ha funzionato alla grande... comunque il gioco promette grandi cose a mio parere, tanto che credo proprio di comprarlo solo che, mi infastidisce il fatto che non posso settare il pad xbox360 come voglio. gli unici tasti che mi fa cambiare sono quello delle marcie, o semplicemente, si può fare e io nn lo so fare. tipo, ho aperto un file, nella cartella del gioco, dove contiene tutti i dati riguardanti i vari controller (tastiera,volante e pad) e mi chiedevo se si potesse modificare per mettere i tasti che voglio io, comunque sarebbe davvero bello e gradito se qualcuno qui mi può aiutare...in ogni caso, spero solo perchè questa è una versione con accesso anticipato e che poi si potranno modificare i tasti se no non lo compro
     
    .
  2. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io riesco a far partire il gioco ma quando avvio una gara mi lagga tantitissimo ..cs posso fare?

    io ho risolto disabilitando Antiliasis e anisotropico dal gioco e forzandoli dal Pannello Nvidia, se hai una ATI mi non le conosco quindi non posso aiutarti ma penso si possa cmq fare. anche i diminuiere i riflessi per me ha aiutato. non credo sia una questione di pesantezza del gioco ma che ci sia qualche problema, con quei postprocessi

    CITAZIONE
    sono riuscito finalmente a farlo partire dopo vari tentativi prima con la crack che non andava poi entravo nel gioco e appena entravo in pista craschava tutto... per quanto riguarda la crack non ho ben capito cosa ho fatto (ho solo smanettato un pò con diverse crack) ma alla fine è partito, mentre per il crach e perchè modificavo le impostazioni video, appena portate a quelle di default ha funzionato alla grande... comunque il gioco promette grandi cose a mio parere, tanto che credo proprio di comprarlo solo che, mi infastidisce il fatto che non posso settare il pad xbox360 come voglio. gli unici tasti che mi fa cambiare sono quello delle marcie, o semplicemente, si può fare e io nn lo so fare. tipo, ho aperto un file, nella cartella del gioco, dove contiene tutti i dati riguardanti i vari controller (tastiera,volante e pad) e mi chiedevo se si potesse modificare per mettere i tasti che voglio io, comunque sarebbe davvero bello e gradito se qualcuno qui mi può aiutare...in ogni caso, spero solo perchè questa è una versione con accesso anticipato e che poi si potranno modificare i tasti se no non lo compro

    anche io ho riscontrato lo stesso problema ho risolto andado in C:\Users\%­UserName%\Documents\Assetto Corsa\cfg e aprendo con blocco note il file Controls.ini
    questo è il mio. La configurazione tasti è simile a Forza Motorsport siccome mi è familiare ma per cambiarli basta Cambiare ad esemipio GEAR_UP=B con GEAR_UP=A se si vuole usare la A e cosi via per il resto.. la sensibilità io mi trovo bene cosi quello è relativo e va settato a proprio piacimento, quindi ti consiglio ti fare delle prove e vedere come ti trovi meglio
    [HEADER]
    INPUT_METHOD=X360

    [X360]
    STEER_THUMB=LEFT
    STEER_GAMMA=2.0
    STEER_FILTER=0.7
    SPEED_SENSITIVITY=0.1
    STEER_DEADZONE=0.1
    GEAR_UP=B
    GEAR_DN=X
    HANDBRAKE=A

    [KEYBOARD]
    MINIMUM_STEERING=0
    STEERING_SPEED=1.75
    STEERING_OPPOSITE_DIRECTION_SPEED=2.5
    STEER_GAIN=0.18
    STEER_RESET_SPEED=1.8
    LOOKAHEAD_POINTS=6
    GAS=0x26 ; Up
    BRAKE=0x28; Down
    RIGHT=0x27; Right
    LEFT=0x25; Left
    GEAR_UP=0x20 ; SPACE KEY
    GEAR_DOWN=0xA2; LeftCtrl
    HANDBRAKE=0x58 ; X key

    [CONTROLLERS]

    [STEER]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    SCALE=1
    LOCK=900
    FF_GAIN=1
    FILTER_FF=0
    FF_DAMPER=0
    STEER_GAMMA=1
    STEER_FILTER=0
    SPEED_SENSITIVITY=0

    [THROTTLE]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    MIN=-1
    MAX=1

    [BRAKES]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    MIN=-1
    MAX=1
    GAMMA=2.4

    [CLUTCH]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    MIN=-1
    MAX=1

    [BALANCEUP]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [BALANCEDN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [GEARUP]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [GEARDN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [PADDLEUP]
    JOY=-1
    BUTTON=-1

    [PADDLEDN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [GLANCE]
    JOYLEFT=-1
    JOYRIGHT=-1
    BUTTONLEFT=-1
    BUTTONRIGHT=-1

    [STARTER]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [HANDBRAKE]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1
    XBOXBUTTON=A

    [SHIFTER]
    ACTIVE=0
    JOY=-1
    GEAR_1=-1
    GEAR_2=-1
    GEAR_3=-1
    GEAR_4=-1
    GEAR_5=-1
    GEAR_6=-1
    GEAR_7=-1
    GEAR_R=-1

    [ACTION_HEADLIGHTS]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=DPAD_UP
    KEY=0x4C; L

    [ACTION_HORN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=Y
    KEY=0x48; H

    [GLANCELEFT]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=DPAD_LEFT
    KEY=0x51

    [GLANCERIGHT]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=DPAD_RIGHT
    KEY=0x57

    [ACTION_CHANGE_CAMERA]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=BACK
    KEY=0x43; C

    [ACTION_CELEBRATE]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=LSHOULDER
    KEY=0x45; E

    [ACTION_CLAIM]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=RSHOULDER
    KEY=0x52; R

    [ACTION_COMPLAIN]
    XBOXBUTTON=RSHOULDER
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    È stato da poco rilasciato l'aggiornamento 0.1.2 di Assetto Corsa.
    Con questa nuova release hanno introdotto una nuova modalità di gara: drift/derapata.
    Oltre a questo ci sono piccoli miglioramenti (a livello di suoni, sembra).

    Attendiamo un update o una patch :)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([S]qu4||[2] @ 17/11/2013, 12:45) 
    CITAZIONE
    io riesco a far partire il gioco ma quando avvio una gara mi lagga tantitissimo ..cs posso fare?

    io ho risolto disabilitando Antiliasis e anisotropico dal gioco e forzandoli dal Pannello Nvidia, se hai una ATI mi non le conosco quindi non posso aiutarti ma penso si possa cmq fare. anche i diminuiere i riflessi per me ha aiutato. non credo sia una questione di pesantezza del gioco ma che ci sia qualche problema, con quei postprocessi

    CITAZIONE
    sono riuscito finalmente a farlo partire dopo vari tentativi prima con la crack che non andava poi entravo nel gioco e appena entravo in pista craschava tutto... per quanto riguarda la crack non ho ben capito cosa ho fatto (ho solo smanettato un pò con diverse crack) ma alla fine è partito, mentre per il crach e perchè modificavo le impostazioni video, appena portate a quelle di default ha funzionato alla grande... comunque il gioco promette grandi cose a mio parere, tanto che credo proprio di comprarlo solo che, mi infastidisce il fatto che non posso settare il pad xbox360 come voglio. gli unici tasti che mi fa cambiare sono quello delle marcie, o semplicemente, si può fare e io nn lo so fare. tipo, ho aperto un file, nella cartella del gioco, dove contiene tutti i dati riguardanti i vari controller (tastiera,volante e pad) e mi chiedevo se si potesse modificare per mettere i tasti che voglio io, comunque sarebbe davvero bello e gradito se qualcuno qui mi può aiutare...in ogni caso, spero solo perchè questa è una versione con accesso anticipato e che poi si potranno modificare i tasti se no non lo compro

    anche io ho riscontrato lo stesso problema ho risolto andado in C:\Users\%­UserName%\Documents\Assetto Corsa\cfg e aprendo con blocco note il file Controls.ini
    questo è il mio. La configurazione tasti è simile a Forza Motorsport siccome mi è familiare ma per cambiarli basta Cambiare ad esemipio GEAR_UP=B con GEAR_UP=A se si vuole usare la A e cosi via per il resto.. la sensibilità io mi trovo bene cosi quello è relativo e va settato a proprio piacimento, quindi ti consiglio ti fare delle prove e vedere come ti trovi meglio
    [HEADER]
    INPUT_METHOD=X360

    [X360]
    STEER_THUMB=LEFT
    STEER_GAMMA=2.0
    STEER_FILTER=0.7
    SPEED_SENSITIVITY=0.1
    STEER_DEADZONE=0.1
    GEAR_UP=B
    GEAR_DN=X
    HANDBRAKE=A

    [KEYBOARD]
    MINIMUM_STEERING=0
    STEERING_SPEED=1.75
    STEERING_OPPOSITE_DIRECTION_SPEED=2.5
    STEER_GAIN=0.18
    STEER_RESET_SPEED=1.8
    LOOKAHEAD_POINTS=6
    GAS=0x26 ; Up
    BRAKE=0x28; Down
    RIGHT=0x27; Right
    LEFT=0x25; Left
    GEAR_UP=0x20 ; SPACE KEY
    GEAR_DOWN=0xA2; LeftCtrl
    HANDBRAKE=0x58 ; X key

    [CONTROLLERS]

    [STEER]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    SCALE=1
    LOCK=900
    FF_GAIN=1
    FILTER_FF=0
    FF_DAMPER=0
    STEER_GAMMA=1
    STEER_FILTER=0
    SPEED_SENSITIVITY=0

    [THROTTLE]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    MIN=-1
    MAX=1

    [BRAKES]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    MIN=-1
    MAX=1
    GAMMA=2.4

    [CLUTCH]
    JOY=-1
    AXLE=-1
    MIN=-1
    MAX=1

    [BALANCEUP]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [BALANCEDN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [GEARUP]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [GEARDN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [PADDLEUP]
    JOY=-1
    BUTTON=-1

    [PADDLEDN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [GLANCE]
    JOYLEFT=-1
    JOYRIGHT=-1
    BUTTONLEFT=-1
    BUTTONRIGHT=-1

    [STARTER]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1

    [HANDBRAKE]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    KEY=-1
    XBOXBUTTON=A

    [SHIFTER]
    CITAZIONE

    ACTIVE=0
    JOY=-1
    GEAR_1=-1
    GEAR_2=-1
    GEAR_3=-1
    GEAR_4=-1
    GEAR_5=-1
    GEAR_6=-1
    GEAR_7=-1
    GEAR_R=-1

    [ACTION_HEADLIGHTS]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=DPAD_UP
    KEY=0x4C; L

    [ACTION_HORN]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=Y
    KEY=0x48; H

    [GLANCELEFT]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=DPAD_LEFT
    KEY=0x51

    [GLANCERIGHT]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=DPAD_RIGHT
    KEY=0x57

    [ACTION_CHANGE_CAMERA]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=BACK
    KEY=0x43; C

    [ACTION_CELEBRATE]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=LSHOULDER
    KEY=0x45; E

    [ACTION_CLAIM]
    JOY=-1
    BUTTON=-1
    XBOXBUTTON=RSHOULDER
    KEY=0x52; R

    [ACTION_COMPLAIN]
    XBOXBUTTON=RSHOULDER

    grazie è proprio questo che intendo...solo che io vorrei impostare i tasti in questo modo: accelleratore analogico sinistro; freno analogico destro; marcia su RB; marcia giù LB...è possibile fare una cosa del genere?? se si può puoi dirmi esattamente cosa devo cambiare?
     
    .
  5. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    l acceleratore da quel che mi pare di capire lo da come predefinito su grilletto sx freno dx acceleratore. mentre le marce basta che metti GEAR_UP=RSHOULDER
    GEAR_DN=LSHOULDER
     
    .
  6. lox10298
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi potete passarmi il primo file quello da 550 kb per piacere

    raga potete passarmi il file da 550kb per favore ve ne sarei grato
     
    .
  7. cassanata
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il video ma il gioco non parte, ora mi esce l'errore steam.
    Se è uscito un nuovo aggiornamento a questo punto mi sa che aspetterò una nuova cura
     
    .
  8. Nicola16
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    3DMGAME-Assetto.Corsa.Early.Access.Incl.Update.1.Cracked-3DM

    cosa cambia

    hanno aggiunto 2 tracciati come il Mugello Circuit e Assetto Dorifto
    e 3 macchine come la pagani zonda r la Lotus 2 Eleven e la P4/5 Competizione – Scuderia Cameron-Glickenaus
    e vari fix showrom e force feedback

    New content
    The new version includes; new features, new drift mode, three new cars and two new tracks! Furthermore this free update also features several improvements. A new enhanced force feedback mode, new environments for showroom mode and several predefined profiles for gamepad and steering wheels. Also included are German and Spanish localisations.

    New Tracks
    Mugello Circuit. The awesome Italian circuit has been meticulously reproduced using laser scanning technology, allowing race fans to feel every bump, kerb and detail with the maximum fidelity.
    Assetto Dorifto. This fictional environment has been designed to appeal not just to drift fans, but to all car-control fans: Featuring multiple layouts allowing you to showcase your sideways skills.

    New Cars
    Lotus 2 Eleven
    P4/5 Competizione – Scuderia Cameron-Glickenaus
    Pagani Zonda R

    New Features
    New car liveries
    New showroom – Industrial
    New showroom selection
    New controller profiles
    New car mode selection: Default, Step1

    Game Modes
    Drift. With racing game fans raving about Assetto Corsa’s authenticity, drift mode takes advantage of the flexible ultra realistic physics model, to seamlessly recreate the experience of drifting. No physics tweaks, no strange tyre calculations, just pure driving joy.
    Enter Drift mode! Gain points by drifting to the extreme! Drift at outrageous angles, create smoke and receive bonus points for style and combos. Get enough points before the countdown ends and level up!

    It’s addictive, thrilling and fun and it’s all made possible by Assetto Corsa advanced physics engine. Just think of the replays!

    Six new special events, featuring new content are included in this first update, we look forward to providing more compelling cars, tracks and features over the following weeks

    fonte e link alternativi
    http://cs.rin.ru/forum/viewtopic.php?f=10&t=63798&start=60

    torrent link http://bt.3dmgame.com/down.php?date=138519...ff9a2c1f0d31eb7
     
    .
  9. miho171
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il gioco funziona bene, è molto promettente anche se è ancora un po' grezzo, l'unica cosa che mi scoccia è che non sono riuscito a settare la visuale pilota (quando ci si guarda intorno, per intenderci) sul pad destro. Sono costretto a tenerla sul D-pad perchè i movimenti degli Stick non vengono riconosciuti come tasti. La mia idea era di settarlo tipo Forza Motorsport e tranne per questo particolare ci sarei riuscito. Se avete suggerimenti ne sarei grato.
     
    .
  10. cassanata
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    con il nuovo aggiornamento il gioco mi parte
     
    .
  11. Nicola16
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 24/11/2013, 15:58) 
    con il nuovo aggiornamento il gioco mi parte

    Io per farlo partire ed eliminare i privilegi ho fatto una ricompressione con wirar e poi lo estratto nuovamente cosi
    ha perso le impostazioni di sola lettura e il blocco tipico che mette windows 7 poi l'aggiornamento lo aggiunto alla vecchia versione
    cosi non ho perso le skins che ho aggiunto prese da racedepartment.
     
    .
  12. CrixMx
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono riuscito a far partire l'ultima versione sul mio pc.. però essendo parecchio datato (ho un intel dual core E5300 2.60GhZ; Geforce G100 (512MB dedicati) non gira proprio benissimo..
    Mi chiedevo se secondo voi c'è modo di farlo girare su un macbookpro retina appena uscito (magari tramite bootcamp con windows)..
    Oppure in alternativa consigli sui settaggi della scheda video per non avere troppi cali di frame?
     
    .
  13. cassanata
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è uscito un'altro update?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    a me crasha quando faccio partire assettocorsa.exe... se lo faccio partire da ac.exe va ma non mi legge i comandi del controller... qualcuno sa come rispolvere?se no spero che col nuovo aggiornamento riesca a farlo partire... volevo provarlo prima di decidere se comprarlo...
     
    .
  15. Psycho80
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi con l'emulatore del Pad potete tranquillamente ovviare al problema! Cioè io mi ci ritrovo benissimo e con un Pad cinese da 7€ :D
    Questo è TokaEdit http://**w*w*w*15.zippyshare.com/v/15668722/file.html con cui potete emulare tranquillamente il Pad della 360 io lo uso in decine di giochi! ;)
    E Poi ce nè anche un altro che è x360ce qui: https*://*code*.google*.com/p/x360ce/downloads/list
    Consiglio i primi (x86) i sistemi 32 bit (x64) quelli a 64bit!
    Spero de esseve stato de aiuto! =D (Cancellate gli asterischi altrimenti non mi faceva inserire gli URL
     
    .
3661 replies since 9/11/2013, 11:13   798345 views
  Share  
.