[PC] NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst

    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: CyberConnect 2
    Editore: Namco Bandai Games
    Data di rilascio: 24 Ott 2013
    Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Giapponese
    Tema: Manga, Anime
    Modalità di gioco: giocatore singolo, multigiocatore, online
    Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows
    Fascia di età: PEGI 12+
    Periferiche di input: Gamepad


    Informazioni generali

    Partecipa alla Quarta Guerra dei Ninja, ricca di appassionanti battaglie boss, oppure sfida i tuoi amici in dinamici scontri tra ninja online e offline!

    Dopo il grande successo della versione su console, rilasciata a marzo 2013, il più entusiasmante degli episodi di Naruto mai realizzato è pronto per l'attesissimo debutto su PC!
    Il nuovo capitolo in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro mozzafiato è solo uno degli avvincenti contenuti di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 3 FULL BURST.

    Key Features
    - Il meglio dell'esperienza di Storm 3...
    - Trama mozzafiato: partecipa alla Quarta Guerra dei Ninja nel gioco di Naruto più entusiasmante mai realizzato
    - Immersione totale: affronta potenti boss, tra cui i mastodontici cercoteri, in memorabili scontri per la sopravvivenza
    - Eccellenza di gioco: vivi emozionanti e dinamici scontri tra ninja di NARUTO Storm insieme ai più forti personaggi della serie, tra cui il tanto atteso Naruto (in modalità cercoterio), Madara e le forze portanti.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows XP, Vista, Seven, 8
    Processor: 2Ghz Dual Core or AMD equivalent
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: 512MB video cards Pixel Shader 4.0 (Geforce 8xxx-ATI HD2xxx)
    DirectX: Version 9.0c
    Hard Drive: 8 GB available space
    Sound Card: DirectX sound device
    RECOMMENDED:

    OS: Win XP, Vista, Seven, 8
    Processor: 2.3Ghz Quad Core or AMD equivalent
    Memory: 8 GB RAM
    Graphics: 1024VRam DirectX10 GPU Pixel Shader 4.0
    DirectX: Version 10
    Hard Drive: 8 GB available space
    Sound Card: DirectX sound device


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst v1.0.0.7 Update and Crack



    Changelog
    1.0.0.7
    - Revised the battle of Darui vs Kinkaku and Ginkaku in chapter 7 of Adventure Mode such that the game does not freeze when players are hit by Ginkaku’s chakra absorption gourd attack.

    1.0.0.6
    -Removed unintended behavior from the optimization of processing load
    Susano'o follows the player's jumps
    Weapons and other objects detach from player positions

    1.0.0.5
    - Optimized to decrease the processing load.
    - This patch includes 1.0.0.4 and will now update automatically.

    1.0.0.4
    - Online Versus mode connectivity improved (‘transmission errors’ crashes).
    - Ultimate Adventure mode stability improved: cutscene errors play as intended notably in Chapter 8, Chapter 9 and Final Chapter.

    Release Name: NARUTO.SHIPPUDEN.Ultimate.Ninja.STORM.3.Full.Burst.v1.0.0.7.Update (EU)
    Size: 2.8 MB
    Download: Zippyshare

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    - Unpack
    - Copy Update and Crack
    - Play!


    Edited by »Razer - 22/6/2017, 11:19
     
    .
  2. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha capito se si possa cambiare la lingua o se bisogna attendere una conversione? a me da il launcer con le opzioni dei comandi e grafiche in italiano però poi il gioco è tutto in inglese. dalle opzioni è possible solo attivare e o disattivare i sottotitoli o il parlato da eng a jappo
     
    .
  3. nixz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il parlato è solo eng e jappo, e ti consiglio quello jappo
     
    .
  4. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si si per il parlato per forza jappo ;) a me interessavano i sub le scritte nei menu etc. siccome ci giocherà piu mio figlio di me (ha 9 anni) non ha una gran conoscenza dell inglese, se si poteva mettere almeno subbato per lui era meglio. poi se non si può si adeguera ;)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho un problema col gioco che a quanto pare sembrano avere anche altri...in pratica il gioco ha le impostazioni bloccate e quindi se provo a cambiare la risoluzione, i controlli queste restano sempre le stesse, non me le cambia! Inoltre il gioco parte solo in modalità finestra e non a schermo intero!...qualcuno ha trovato qualche soluzione?? :/
     
    .
  6. nixz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere sub ita, ora non so che versione hai scaricato, io sto scaricando la flt spero che sia sub ita
     
    .
  7. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    esattamente la FLT, per quello chiedevo magari mi sono perso io qualche cosa da cambiare per la lingua. ho controlalto un po nelle cartelle e come IT sembrano esserci solo i file per il launcer.


    Lezyk hai avviato da NS3FB_launcher? li a me fa scegliere sia i comandi che le impo grafiche e le salva
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([S]qu4||[2] @ 25/10/2013, 13:09) 
    esattamente la FLT, per quello chiedevo magari mi sono perso io qualche cosa da cambiare per la lingua. ho controlalto un po nelle cartelle e come IT sembrano esserci solo i file per il launcer.


    Lezyk hai avviato da NS3FB_launcher? li a me fa scegliere sia i comandi che le impo grafiche e le salva

    Sisi lo avvio dal launcher...solo che il problema è che quando cambio le impostazioni e faccio ok, se poi ci rivado queste sono come prima, in pratica non me le salva! D:
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Per il problema sulle impostazioni mettete l'exe con compatibilità windows 7!

    Poi per la lingua mancano alcuni file!
     
    .
  10. Psychotensei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grande Razer!!! Speriamo sia sub Ita... In Giappo con i sottotitoli in ita è molto più bello che in inglese!
    Ma sapete dirmi un sito in MP dove posso scaricarlo?!! Su Skidrow e Reloaded ancora niente!
     
    .
  11. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falco86 @ 25/10/2013, 13:27) 
    Per il problema sulle impostazioni mettete l'exe con compatibilità windows 7!

    Poi per la lingua mancano alcuni file!

    Ecco mi sembrava mancasse qualcosa :) speriamo qualche buon anima li uppi da qualche parte
     
    .
  12. Psychotensei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Guarda se per la lingua non dobbiamo aspettare qualche conversione amatoriale come Hard Reset..... Speriamo di no....

    QUOTE (Falco86 @ 25/10/2013, 13:27) 
    Per il problema sulle impostazioni mettete l'exe con compatibilità windows 7!

    Poi per la lingua mancano alcuni file!

    Falco te dove lo hai preso?
     
    .
  13. nixz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    no si sono dimenticati di metterli, su steam sta scritto che è sub ita
     
    .
  14. Psychotensei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il torrent ma ci metterà una vita! Qualche altro sito dove magari è pubblicato su qualche file Sharing?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco86 @ 25/10/2013, 13:27) 
    Per il problema sulle impostazioni mettete l'exe con compatibilità windows 7!

    Poi per la lingua mancano alcuni file!

    Il problema è che io ho windows vista...quindi la compatibilità con 7 non c'è! altro suggerimento? ^^''
     
    .
790 replies since 25/10/2013, 11:25   134293 views
  Share  
.