[PC] Pro Evolution Soccer 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lasfinge1963 @ 19/11/2014, 16:54) 
    io l'ho istallato il leggero sfarfallio e rimasto , ho notato solamente i colori piu accesi ,sempre che č stato il fix o qualche patch da me messa ......................

    Se hai installato SweetFx č quello che ti dą colori accesi e nitidezza.
     
    .
  2. lasfinge1963
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho istallato proprio ora il fix realistic pro , si cambia solo i colori sono piu accesi ,mentre per eliminare quel piccolo sfarfallio come se avesse una scia il pallone come si puo fare ??
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ma una volta installato lo sweetFX quando lanciate il gioco non vi riporta 3 errori e poi parte?

    grazie
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    allora lo fa anke a me e in special modo con possessori di windows 8.1 e gioco che fanno riferimento a directx 11.... infatti i suddetti giochi che hanno la possbilitą di čpartire in directx 11 anzike 9...anke se imposterete grafica in dirext 11 partiranno in 9....me ne accorgo con il monitoring di afterburner.... cosi ho deciso di usarlo solo con giochi che possono partir solo in direct x 9 come boorderland.....l errore riscontroato č impossibile trovare punto di ingresso createDXGIFactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico... ps ho risolto per pes....che nella cartella di sweetfx che scaroichi trovi una che si kiama 64x copia quello all interno nella cartella di gioco prinipale dove c'č l exe di pes....anche se non ho ben capito se l effetto č stato applicato o meno....ma non ho piu errori. chiedo a qualche anima gentile di uppare i dilre direct x originali di pes please...... cosi li applico.... ci rinuncio a usare sweetfx finche non capisco bene come funziona..... ps il configurator non mi permette di disabilitarlo....e in game in genere io imposto un tasto che applica e disailita l effetto in diretta per veder differenza...con pes non mi funziona
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    http://steamcommunity.com/id/pipita2015

    chi gioca?
     
    .
  6.     -1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma nessuno ci gioca a pes 2015
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gentar2012 @ 19/11/2014, 22:17) 
    ma nessuno ci gioca a pes 2015

    ci gioco io con te pero mi devo inviare un attimo nella cartella del exe del gioco i file della direct x sono pochi mb. poi ti do una lezione al gioco ;)
    ps su steam painkiller
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (3DMark79 @ 19/11/2014, 16:13) 
    CITAZIONE (ste868686 @ 19/11/2014, 16:02) 
    http://sfx.thelazy.net/games/preset/2503/


    ragazzi non ho capito come scaricare questi sweetfx. chi me lo spiega?

    Lascia pendere quel link quello č solo il preset dunque l'impostazione che ha voluto dare quella persona...vai qui...
    www.moddingway.com/file/46257.html
    scarica quel pacchetto .rar...scomprimi tutti i file dentro la cartella dov'č c'č in pratica l'eseguibile del gioco ed hai finito...avvia il gioco e adesso vedrai che sarą diverso! ;)

    mi avevano consigliato quel sito proprio perchč la versione di demidev non faceva male agli occhi a guardarla troppo
     
    .
  9. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemini @ 19/11/2014, 02:26) 
    CITAZIONE (GiovanniM85 @ 18/11/2014, 17:57) 
    io me li sto editando manualmente xņ ne vale la pena xD solo che spero ci sia un modo x nn perdere tutto qnd uscirą qualche update...

    ragazzi io ho trovato questo sito www.pes-patch.com/pes-2015 nonmale ne ho provata una di patch ed č perfetta manca solo la bundesliga peccato.........

    ciao , come funziona sta pacht io ho messo la prima ma non ho visto diversita , basta fare copia e incolla di una qualsisaisi o cč un oridine preciso per metterle , grazie
     
    .
  10. bombolcatct
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, a me non si sente niente,reinstallato directx11 ma niente non si sente l'audio .soluzioni?
     
    .
  11. Manna86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho giocato a PES 2015 ieri anche online e tutto andava bene, quantomeno funzionava. Oggi ho provato a rientrare ma il gioco non riesce a connettersi ai server. Ho notato che quando ho aperto steam quest'ultimo si č aggiornato. E' possibile che sia saltata la possibilitą di giocare online? Consigli? HELP
     
    .
  12. Cantali
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manna86 @ 20/11/2014, 10:31) 
    Salve a tutti. Ho giocato a PES 2015 ieri anche online e tutto andava bene, quantomeno funzionava. Oggi ho provato a rientrare ma il gioco non riesce a connettersi ai server. Ho notato che quando ho aperto steam quest'ultimo si č aggiornato. E' possibile che sia saltata la possibilitą di giocare online? Consigli? HELP

    quando non ti va l' online guarda in questo link per vedere se i server sono attivi www.konami.jp/we/online/2015/?tg=it&pf=pc comunque sono in manutenzione perchč oggi ci sara' una nuova patch per pes15
     
    .
  13. GiovanniM85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    mi sa che han fatto saltare la crack multiplayer di pes...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovanniM85 @ 20/11/2014, 14:08) 
    mi sa che han fatto saltare la crack multiplayer di pes...

    ho appena giocato online con la crack e steam aggiornato vincendo con un russo 5-1 :D (juve-barcellona), hanno solo aggiornato i valori dei giocatori come succede con fifa, succede che spesso non connette, comunque se dovesse arrivare un aggiornamento aspetteremo la crack v2 di revolt online ormai il gioco č stato bucato per quest'anno quindi avremo l'online per tutta la stagione a differenza di fifa che non si sa quando uscirą una crack forse mai :)
     
    .
  15. GiovanniM85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ooops2 @ 20/11/2014, 15:00) 
    CITAZIONE (GiovanniM85 @ 20/11/2014, 14:08) 
    mi sa che han fatto saltare la crack multiplayer di pes...

    ho appena giocato online con la crack e steam aggiornato vincendo con un russo 5-1 :D (juve-barcellona), hanno solo aggiornato i valori dei giocatori come succede con fifa, succede che spesso non connette, comunque se dovesse arrivare un aggiornamento aspetteremo la crack v2 di revolt online ormai il gioco č stato bucato per quest'anno quindi avremo l'online per tutta la stagione a differenza di fifa che non si sa quando uscirą una crack forse mai :)

    Non mi installa i dati aggiornati e qnd provo ad entrare nel menł dellle partite online mi esce dal server...eppure nn ho toccato nulla stamattina mi era entrato cn i dati aggiornati strano
     
    .
1231 replies since 16/9/2013, 12:09   302857 views
  Share  
.