[PC] FIFA 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline

    FIFA 16


    Genere: Simulazione Sportiva
    Sviluppatore: EA Sports
    Publisher: Electronic Arts
    Data di pubblicazione: 24 Settembre 2015
    Lingua: Tutto in Italiano
    Supporto: Blu-ray Disc, DVD, Download digitale
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, multiplayer e multiplayer online
    Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC
    Fascia di età: PEGI 3+
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera, Kinect, Dualshock


    Informazioni generali

    Il calcio è spettacolo... e con FIFA 16 il protagonista sei tu.
    FIFA 16 si è rinnovato in ogni zona del campo, per offrire un'esperienza bilanciata, realistica ed entusiasmante e permetterti di giocare alle tue modalità preferite come vuoi tu. Grazie alle innovazioni apportate alla dinamica di gioco, FIFA 16 offre una maggiore padronanza in difesa e più controllo a centrocampo e ti mette a disposizione gli strumenti per creare ancora più momenti epici rispetto a prima.

    Ricevi il gioco completo FIFA 16 e fino a 40 pacchetti oro premium FUT per iniziare la tua stagione in FIFA Ultimate Team!

    Cos'è FIFA Ultimate Team (FUT)?
    EA SPORTS FIFA 16 Ultimate Team è un'immensa community online composta da appassionati che si divertono a creare, gestire e gareggiare con la propria squadra definitiva composta dai migliori giocatori di FIFA 16. Unisciti a oltre 15 milioni di appassionati e cerca di assemblare squadre con i migliori giocatori del mondo, guadagnando, vendendo, scambiando e acquistando calciatori con la community di Ultimate Team. Gioca con la squadra dei tuoi sogni e sfida quelle dei tuoi amici ogni volta che vuoi. Crea e gestisci più rose e iscrivile alle competizioni, in tornei online e per giocatore singolo, con aggiornamenti dinamici settimanali.

    Cos'è un pacchetto oro premium di FIFA Ultimate Team?
    Divertiti a scoprire il contenuto dei pacchetti. Ogni pacchetto contiene un insieme di 12 oggetti, fra i quali giocatori, contratti, stadi, allenatori, staff, condizione, guarigione, palloni, divise, stemmi e stili intesa. I pacchetti oro includono giocatori con una valutazione nel gioco pari a 75 o superiore, oltre a tre oggetti rari. Gli oggetti rari comprendono attributi giocatore migliori, contratti più lunghi e i calciatori più ambiti.

    Cos'è un giocatore di FIFA Ultimate Team in prestito?
    Hai mai pensato come sarebbe avere un top player nella tua squadra? Ora potrai provare alcuni dei giocatori più ambiti di FIFA Ultimate Team per un certo numero di partite.

    Cos'è EA SPORTS Football Club (EAS FC)?
    Prova il social network del calcio. Ottieni premi, sali di livello, partecipa alle sfide live e connettiti con gli amici. Ogni aspetto di FIFA 16 viene valutato e comunicato attraverso EA SPORTS Football Club. Gli appassionati possono ottenere premi per sbloccare oggetti dal catalogo Football Club e migliorare il proprio livello di prestigio avanzando in 100 livelli. Le partite ispirate agli incontri di campionato reali introdurranno regolarmente nuove sfide nella modalità Football Club, così giocando a FIFA 16 ti sembrerà di vivere la vera stagione calcistica.


    Requisiti di sistema

    MINIMUM:

    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 (64-bit);
    Processore: Intel Core i3-2100 da 3,1 GHz;
    RAM: 4 GB;
    Scheda video: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650;
    Disco fisso: 15 GB di spazio libero;
    Altro: DirectX 11.
    RECOMMENDED:

    Sistema operativo: Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit);
    Processore: Intel Core i5-2550K da 3,4 GHz;
    RAM: 8 GB;
    Scheda video: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460;
    Disco fisso: 15 GB di spazio libero;
    Altro: DirectX 11.


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 8/9/2021, 22:04
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Guida per giocare a Fifa 16

    Come versone del gioco è stata usata la Full Unlocked quindi evitate tutte le altre versioni del gioco

    1)Installare la demo di FIFA16 (non da origin) nella cartella di destinazione degli altri giochi di Origin(si vede in "Impostazioni" -> "Avanzate" su origin)
    2)Scaricare la versione full unlocked da 13GB(servono i file del gioco installato, non i file setup)
    3)Scaricare e installare "File Master 15", "Creation Master 16 Beta 3" e "Origin"
    4)Copiare tutti i file della versione da 13GB nella cartella della demo e non sostituire i file quando vi viene chiesto
    5)Cancellare la cartella "DATA" e "DLC" dalla cartella della Demo
    6)Copiare le cartelle "DATA" e "DLC" dalla versione da 13GB a quella della Demo
    7)Nella cartella "DLC" cancellare la cartella "DLC_POWDLL"
    8)Copiare la cartella "DATA" nella cartella della demo dalla cartella dell'installazione del "Creation Master 16", si trova dentro la cartella "Templates"
    9)Aprire "File Master 15" premere su Browser e selezionare la cartella della Demo di Fifa16, dopo selezionarla nel riquadro a sinistra e premere il tasto "Regenerate Bh"(è il primo a sinistra, quello con la cornice verde e le croci rosse), non è immediato
    10)Con origin aperto fate partire "fifa16_demo.exe",
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Metto 3 note visto che ho già fatto 7-8 partite nella carriera giocatore:
    Ci sono dei glitch ovvero alcuni giocatori hanno la faccia blu ma non cambia niente nel gameplay, al massimo in un replay lo vedete senza faccia
    Mi è partito con le bande nere ai lati, sono entrato nella cartella "fifasetup" della demo e ho aperto il file "fifasetup_default.ini" sostituendo manualmente la risoluzione.
    La conversione presente in questo forum funziona, basta metterla nella cartella principale del gioco,
    EDIT:Mi scuso ma la conversione per la telecronaca può essere selezionata ma poi non parlano in gioco

    Edited by silig - 26/4/2016, 23:58
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    Funzioni Online?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Quindi, squadre femminili utilizzabili più rose aggiornate?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    niente online ma carriera funzionante, squadre femminili funzionano
     
    .
  7. mattiabb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ci vuole anche l update 1 ?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattiabb @ 27/4/2016, 09:36) 
    ci vuole anche l update 1 ?

    Ho provato a metterlo ma non parte
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Che significa installare la demo ma non da origin?

    Non potreste linkare tutte quelle cose da scaricare, non penso ci siano problemi a postare i creation master

    Grazie
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Là demo la trovate tranquillamente tramite torrent per esempio su kickass :)
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    la demo si puo scaricare anche da origin ma cambiando la destinazione(directory) su un'altro percorso (io l'ho cambiato per un'altro hdd) fatto tutta la procedura ,funziona perfettamente l'update non ci si può mettere e non funziona la lingua in italiano!!
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grin83 @ 27/4/2016, 11:17) 
    CITAZIONE (»Barrikade @ 27/4/2016, 10:58)
    Là demo la trovate tranquillamente tramite torrent per esempio su kickass :)

    Trovata su kickass

    CITAZIONE (thedrummer11 @ 27/4/2016, 11:14) 
    la demo si puo scaricare anche da origin ma cambiando la destinazione(directory) su un'altro percorso (io l'ho cambiato per un'altro hdd) fatto tutta la procedura ,funziona perfettamente l'update non ci si può mettere e non funziona la lingua in italiano!!

    Quindi ci vuole una versione del gioco senza UPDATE 1???

    esatto
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 27/4/2016, 11:14) 
    la demo si puo scaricare anche da origin ma cambiando la destinazione(directory) su un'altro percorso (io l'ho cambiato per un'altro hdd) fatto tutta la procedura ,funziona perfettamente l'update non ci si può mettere e non funziona la lingua in italiano!!

    intendi così come mostrato in figura?
    http://gaming.stackexchange.com/questions/...games-in-origin

    che devo mettere? va bene se metto come destinazione una cartella sul desktop?

    edit
    io ho cambiato sia il riguardo verde che quello blu con due cartelle sul desktop, va bene?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 27/4/2016, 11:51) 
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 27/4/2016, 11:14) 
    la demo si puo scaricare anche da origin ma cambiando la destinazione(directory) su un'altro percorso (io l'ho cambiato per un'altro hdd) fatto tutta la procedura ,funziona perfettamente l'update non ci si può mettere e non funziona la lingua in italiano!!

    intendi così come mostrato in figura?
    http://gaming.stackexchange.com/questions/...games-in-origin

    che devo mettere? va bene se metto come destinazione una cartella sul desktop?

    edit
    io ho cambiato sia il riguardo verde che quello blu con due cartelle sul desktop, va bene?

    si va bene
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 27/4/2016, 12:16) 
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 27/4/2016, 11:51) 
    intendi così come mostrato in figura?
    http://gaming.stackexchange.com/questions/...games-in-origin

    che devo mettere? va bene se metto come destinazione una cartella sul desktop?

    edit
    io ho cambiato sia il riguardo verde che quello blu con due cartelle sul desktop, va bene?

    si va bene

    grazie
    ma non ho capito una cosa
    poi lo devo lasciare lì in quella cartella?

    Barrikade dice:
    "1)Installare la demo di FIFA16 (non da origin) nella cartella di destinazione degli altri giochi di Origin(si vede in "Impostazioni" -> "Avanzate" su origin)"

    sembra quasi che dopo va spostato nella cartella dove stanno gli altri giochi di origin

    che faccio lascio la cartella sul desktop e copio tutto lì dentro, oppure devo spostare la demo da qualche altra parte?


    edit: importante
    ma la Full Unlocked è diversa dalla Super Deluxe Edition-Full Unlocked?
    che ai tempi quella c'era
    la cartella è da 13,3 gb... quindi forse è la versione giusta
     
    .
1085 replies since 10/9/2013, 14:11   358912 views
  Share  
.