[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lestofante69
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ri Ciao a Tutti...nel' impazienza di poter giocare a questo gioco ieri ho deciso di
    acquistarlo....
    A parte il gioco in se stesso, e la grafica se pur al dettaglio massimo (un po' scarna),
    presumo probabilmente perché il crack stenta ad arrivare.....
    Sin dall' inizio e come ben sapete il gioco si deve collegare ad un server a disposizione
    (ad esempio ieri sera ero collegato con un server dell' Asia), mentre nella schermata iniziale
    si ha a disposizione due tipologie di gioco.
    Una è di poter partecipare direttamente a Regioni On-line create e iniziate da giocatori reali,
    mentre la seconda opzione è per l' appunto di scegliere una propria Regione e renderla pubblica
    per tanto accessibile ad altri giocatori connessi o avviare una partita privata, che poi quest' ultima potrà in qualsiasi
    momento renderla pubblica (e dovrà esserlo, in quanto per poter evolvere i Sim e la città stessa si devono aver bisogno,
    da quello che ho capito, di risorse particolari che la regione scelta non ha).

    Esiste in rete un Bug (noto anche alla Origin, EA, e affini) che permette di giocare Off-line, ma vedendo varie discussioni, e credetemi, dalla frenesia di giocare a questo gioco ne ho visto moltissimi, se non si ha il gioco originale, e cioè, attivato prima con Key alla Origin, installato sul pc sotto visione (probabilmente) dalla Origin stessa ed aggiornato, il suddetto Bug non funziona.

    Detto questo, e sicuramente non è legge, mi potrei anche sbagliare alla grande, dando così a chi attende la speranza di
    un fatidico crack.
    Però, secondo i miei primi approcci su questo benedettissimo gioco, devo dirvi una cosa sicura e sincera,
    che Merita Veramente di essere acquistato, appena si ha la possibilità di poterlo fare.

    P.S. : Diffidate nell' acquistare il gioco usato se pur in ottimo stato, quasi nuovo, ecc,ecc, ,
    perché probabilmente la key viene attribuita all' utente che nello stesso momento dell' attivazione si registra alla Origin con un proprio User Name per poter poi giocare On-Line.

    Ciao e alla prox...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao ho trovato casualmente in giro un emulatore server offline! con il dubbio lo provato il gioco parte ma quando arriva al menu mi chiede questo file NetActivationLibrary.dll lo provato a cercarlo e provato a metterlo ma e la stessa cosa questo e link dell emulatore http://www36.zippyshare.com/v/76143512/file.html
     
    .
  3. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prova con questa dll
     
    .
  4. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    interessante! però io sapevo che la prima volta devi comunque connetterti al server per autenticare il gioco
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    se si riesce a girare questo file il gioco funziona!! il gioco parte ma quando arriva al menu chiede quel tipo di file ma il gioco e in funzione!! quindi se si riesce ad aggiralo!!Si riesce a giocare!

    CITAZIONE (GruntMe2 @ 7/6/2013, 17:53) 
    Prova con questa dll

    cmq mi dice che non lo trova nella cartella!!! se trovo qualcosa spero di farlo partire dipende solo da questo benedetto file
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ragazzi e uscita una versione del gioco mi dite esattamente bene questi passaggi

    1. Unpack this release
    2. Install the dummy certificate dummy.crt in the windows's root certification
    authoritiy store
    3. Replace Your Hosts file with the one Provided in the Extras Folder
    4. Launch Start.exe to launch the private server (Stop.exe to stop it)
    5. Install Origin (the one provided v9.1.15.109 works just fine), choose
    whatever username and password you want
    6. Download and Install SimCity from Origin
    7. Launch the game and let it update its files
    8. Enjoy the game
     
    .
  7. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    fonte? release di che gruppo?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo, è sul sito/blog di Skidrow. L'ho messo in download e vi faccio sapere come funziona.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HeiwajimaShizuo @ 8/6/2013, 20:53) 
    Confermo, è sul sito/blog di Skidrow. L'ho messo in download e vi faccio sapere come funziona.

    ma inteoria dovrebbe andare alla fine lo scarichi da origin mi sembra di aver capito!! cmq dentro la cartella ci dovrebbe essere il necessario!!! se riesci a capire i passaggi ti sono grado io ho quasi finito di scaricarlo
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    qualcuno mi sa dire il passaggio 2 ? non so dove mettere il certificato?
     
    .
  11. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falco86 @ 8/6/2013, 20:24) 
    ragazzi e uscita una versione del gioco mi dite esattamente bene questi passaggi

    1. Unpack this release
    2. Install the dummy certificate dummy.crt in the windows's root certification
    authoritiy store
    3. Replace Your Hosts file with the one Provided in the Extras Folder
    4. Launch Start.exe to launch the private server (Stop.exe to stop it)
    5. Install Origin (the one provided v9.1.15.109 works just fine), choose
    whatever username and password you want
    6. Download and Install SimCity from Origin
    7. Launch the game and let it update its files
    8. Enjoy the game

    1. Scompatta la release.
    2. Installa il certificato dummy.crt nella (non ho capito bene cosa sia ma credo sia una cartella di windows) Oppure si può avviare da solo cliccandoci sopra.
    3. Sostituisci il tuo Host file con uno che si trova nella cartella "Extra".
    4. Lancia Start.exe per avviare il server privato. (Stop.exe per fermarlo).
    5. Installa Origin (quello che trovi nella release e che funziona è il 9.1.15.109) e scegli l'username e password che vuoi.
    6. Download e installa SimCity da Origin.
    7. Lancia il gioco e lascialo aggiornare.
    8. Divertiti con il gioco.

    :) Guida tradotta da me.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 8/6/2013, 21:14) 
    CITAZIONE (Falco86 @ 8/6/2013, 20:24) 
    ragazzi e uscita una versione del gioco mi dite esattamente bene questi passaggi

    1. Unpack this release
    2. Install the dummy certificate dummy.crt in the windows's root certification
    authoritiy store
    3. Replace Your Hosts file with the one Provided in the Extras Folder
    4. Launch Start.exe to launch the private server (Stop.exe to stop it)
    5. Install Origin (the one provided v9.1.15.109 works just fine), choose
    whatever username and password you want
    6. Download and Install SimCity from Origin
    7. Launch the game and let it update its files
    8. Enjoy the game

    1. Scompatta la release.
    2. Installa il certificato dummy.crt nella (non ho capito bene cosa sia ma credo sia una cartella di windows) Oppure si può avviare da solo cliccandoci sopra.
    3. Sostituisci il tuo Host file con uno che si trova nella cartella "Extra".
    4. Lancia Start.exe per avviare il server privato. (Stop.exe per fermarlo).
    5. Installa Origin (quello che trovi nella release e che funziona è il 9.1.15.109) e scegli l'username e password che vuoi.
    6. Download e installa SimCity da Origin.
    7. Lancia il gioco e lascialo aggiornare.
    8. Divertiti con il gioco.

    :) Guida tradotta da me.

    il problema su windows quale la cartella che va inserito il certificato cioè dove si trova la cartella che comprendono i certificati?
     
    .
  13. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falco86 @ 8/6/2013, 21:23) 
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 8/6/2013, 21:14) 
    1. Scompatta la release.
    2. Installa il certificato dummy.crt nella (non ho capito bene cosa sia ma credo sia una cartella di windows) Oppure si può avviare da solo cliccandoci sopra.
    3. Sostituisci il tuo Host file con uno che si trova nella cartella "Extra".
    4. Lancia Start.exe per avviare il server privato. (Stop.exe per fermarlo).
    5. Installa Origin (quello che trovi nella release e che funziona è il 9.1.15.109) e scegli l'username e password che vuoi.
    6. Download e installa SimCity da Origin.
    7. Lancia il gioco e lascialo aggiornare.
    8. Divertiti con il gioco.

    :) Guida tradotta da me.

    il problema su windows quale la cartella che va inserito il certificato cioè dove si trova la cartella che comprendono i certificati?

    Se cliccandoci sopra non accade niente segui questo link : http://windows.microsoft.com/it-it/windows...nd-private-keys
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    io trovo solo questo file su extra Electronic Arts, Inc CA
     
    .
  15. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falco86 @ 8/6/2013, 21:38) 
    io trovo solo questo file su extra Electronic Arts, Inc CA

    Purtroppo non ho la release sotto mano. Il massimo che posso fare è darti mano sull'installazione neutra che non comprenda lo spostamento nelle cartelle di gioco :(.
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49744 views
  Share  
.