[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie mille per la pazienza purtroppo ora non posso provare ma farò sapere
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (majico19 @ 28/5/2014, 20:54) 
    grazie mille per la pazienza purtroppo ora non posso provare ma farò sapere

    aa okok ;)
     
    .
  3. frans79
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chiedo solo due info: avendo già iniziato a giocare con la versione prima di quest'ultimo update e avendo fatto già 2 città, le perdo se metto l'update? Sono recuperabili in caso qualcosa andasse storto?

    Grazie in anticipo.

    Francesco :)
     
    .
  4. Zanellato Mirko
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho un problema con simcity 2013 deluxe razor con gli ultimi dlc, cioè torri, nuove centrali etc..., ho messo la traduzione al gioco, e devo dire che funziona bene, però non traduce le descrizioni dei nuovi dlc, ho provato a mettere le torri, e nella descrizione di cosa sono, ci sono gli asterischi, ho messo anche la discarica sfruttando i nuovi inceneritori a emissione 0, il problema è che non smaltiscono l'immondizia, e come descrizione sempre gli asterischi, alla fine non so come muovermi, perchè al posto della descrizione ci sono gli asterischi :-( c'è per caso una nuova traduzione contenente i nuovi elementi aggiunti ? o se no mi dite cosa devo fare per far funzionare le nuove strutture? grazie ;-)
     
    .
  5. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è possibile inserire città controlalte dal PC nelle mappe single player?
     
    .
  6. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜Øm&gÃ~ @ 24/6/2014, 17:55) 
    Ragazzi ma è possibile inserire città controlalte dal PC nelle mappe single player?

    Di questo ne sai qualcosa?
     
    .
  7. Hannibal Barca
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi.
    Solo a me il gioco non salva e ogni volta riparte sempre da zero?
    Come devo procedere?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Barca @ 30/10/2014, 23:56) 
    Buonasera ragazzi.
    Solo a me il gioco non salva e ogni volta riparte sempre da zero?
    Come devo procedere?

    avvia il gioco come amministratore e risolvi ;)
     
    .
  9. Hannibal Barca
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie 2000 ;-)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Barca @ 3/11/2014, 23:01) 
    Grazie 2000 ;-)

    figurati :D
     
    .
  11. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io per giocare in italiano con sto benedetto gioco e la cura Razor ho dovuto oltre ad inserire il file package dell'italiano in "< directory gioco >\simcitydata\locale\it_it" e le info apposite nel registro, anche modificare le autorizzazioni della chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Maxis\SimCity] togliendo la spunta a "impostazione valore", altrimenti (almeno con WIndows7) l'exe rimette il gioco sempre in inglese. Fate modifiche nel registro SOLO se siete sicuri di cosa state facendo
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ingegnere Gestionale

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    salve a tutti, a me quando parte il gioco esce una schermata nera, in cui vedo solo il puntatore del mouse e sento la musica, ma il gioco resta bloccato così e non parte. Sapere ome posso risolvere??

    P.S: ho laversione razor1911.
     
    .
  13. syrus1985
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    QUando eseguo il launcher mi chiede l' aggiornamento... ne è uscito un altro?
     
    .
  14. TheScienza2000
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... io ho scaricato tutto e ho sia il gioco che i dlc (tra cui anche cities of tomorrow) solo che sono in INGLESE! Qualche buona anima potrebbe gentilmente spiegarmi come mettere una traduzione in ITA sia per il gioco che per i dlc... Ci sto provando da un sacco ma torna sempre in inglese... SE MI RISPONDI 10 PUNTI AL GRIFONDORO
     
    .
  15. Isma3000
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate so che è una discussione vecchia, ma ho un problema come vedete dall'immagine , sapete come risolverlo?10qlb9f
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49769 views
  Share  
.