[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer™ @ 28/5/2014, 13:34) 
    Hai applicato correttamente la crack? Hai avviato l'.exe di gioco come amministratore?

    si! me lo fa quando o messo update! ascolta volevo chiederti una cosa visto che non riesco a contattarti avrei bisogno update per tesla ma non riesco a trovaelo
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco86 @ 28/5/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (»Razer™ @ 28/5/2014, 13:34) 
    Hai applicato correttamente la crack? Hai avviato l'.exe di gioco come amministratore?

    si! me lo fa quando o messo update! ascolta volevo chiederti una cosa visto che non riesco a contattarti avrei bisogno update per tesla ma non riesco a trovaelo

    hai i driver aggiornati ??? e sei sicuro di aver installato correttamente l update avviandolo come amministratore e magari durante l installazione disattivare l antivirus?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barrikade @ 28/5/2014, 14:19) 
    CITAZIONE (Falco86 @ 28/5/2014, 13:53) 
    si! me lo fa quando o messo update! ascolta volevo chiederti una cosa visto che non riesco a contattarti avrei bisogno update per tesla ma non riesco a trovaelo

    hai i driver aggiornati ??? e sei sicuro di aver installato correttamente l update avviandolo come amministratore e magari durante l installazione disattivare l antivirus?

    Ho tutto aggiornato! quando lo avvio subito funziona e poi se esco e riavvio schermata nera nel rettangolo! domanda una traduzione aggiornata fino adesso?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    traduzione risolta! sto provando un altra versione grazie
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    domanda ho istallato la versione ita ma quando metto l update ritorna in inglese come posso fare?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco86 @ 28/5/2014, 16:41) 
    domanda ho istallato la versione ita ma quando metto l update ritorna in inglese come posso fare?

    di solito si procede cosi installi il gioco installi gli update e poi la traduzione... magari avendo la traduzione gia inserita e installando l update si e cambiata lingua prova adesso che hai messo l update a inserire la traduzione italiana
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    nella schermata che appare dopo sull aggiornamento multiplayer bisogna fare annulla vero?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco86 @ 28/5/2014, 17:30) 
    nella schermata che appare dopo sull aggiornamento multiplayer bisogna fare annulla vero?

    sisisi poi se non ti importa fai annulla di certo non succede niente :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non ho ben capito cosa fare per far partire l'update 10.1...io copio tutti i files nella cartella di gioco poi apro simcity come sempre e li mi dice che ci sono nuovi aggiornamenti, lo installo ma poi mi apre sempre origin...ho provato con varie crack ma niente...potete aiutarmi?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (majico19 @ 28/5/2014, 18:02) 
    non ho ben capito cosa fare per far partire l'update 10.1...io copio tutti i files nella cartella di gioco poi apro simcity come sempre e li mi dice che ci sono nuovi aggiornamenti, lo installo ma poi mi apre sempre origin...ho provato con varie crack ma niente...potete aiutarmi?

    hai provato a usare la crack che e al interno del update??
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a dire il vero non la vedo la crack, tutti i file che c'èerano nell'aggiornamento li ho copiati quindi se ce una crack credo di aver copiato anche quella...in tal caso non potete postare la crack?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    niente nemmeno cosi parte...anzichè aprirmi l'anteprima di razor mi apre sempre origin
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (majico19 @ 28/5/2014, 19:07) 
    niente nemmeno cosi parte...anzichè aprirmi l'anteprima di razor mi apre sempre origin

    allora puo essere che l antivirus ti stia bloccando qualche file o nell estrazione o nel copiare da una cartella al altra prova a disattivare l antivirus e fai queste operazioni
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'antivirus (che tra l'altro è avg) quando gioco lo disattivo...può essere che l'update lo devo mettere quando installo il gioco lisco senza mod e cities of tomorrow??
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (majico19 @ 28/5/2014, 19:27) 
    l'antivirus (che tra l'altro è avg) quando gioco lo disattivo...può essere che l'update lo devo mettere quando installo il gioco lisco senza mod e cities of tomorrow??

    fai bene solo che quello che ti volevo dire io e che prima di mettere l update e crack disattiva avg copi tutti i file e poi avvii il gioco capito ?? si potrbbe essere prova prima a mettere l update e poi le mod e cties tomorrow
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49745 views
  Share  
.