[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Capito.... Grazie
     
    .
  2. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Su twitter spuntano fuori nickname nuovi a rispondere al posto di vulpes, e alla domanda di nuove release la risposta è sempre quella che non hanno i soldi per comprare il gioco, mi sa che la tirano alle lunghe solo per farsi spedire più soldi possibili (chiunque siano questi) .....
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ma se sono un gruppetto e impossibile che non hanno soldi!!! con 10€ ha testa lo comprano!!ho no?
     
    .
  4. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Boh.... Guarda ho perso le speranze.... Mi sa che ci stanno prendendo per il C...o - Vabbè che è una crack ma se non si può fare di meglio sarebbe giusto dirlo invece di chiedere soldi... Che sia uno solo o un gruppo, non ce rispetto per chi segue o per chi ha addirittura spedito dei soldi...
     
    .
  5. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tutto moralisti, ma nessuno che compra il gioco per supportare le SH
     
    .
  6. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No scusa ma quale moralista..... Ho spedito 10 euro via paypal per supportarli (Fesso che sono) se potevo spendere 40 euro che mi sbattevo a fare per installare la crack e tutto il resto?! Altro che morale qui si parla di prendere per i fondelli come al solito.... E qui chiudo il discorso che è meglio... Non voglio regalare soldi a certe aziende come la EA e li dovrei regalare a il primo cracker che spunta fuori?! Mah, roba da matti...
     
    .
  7. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 25/6/2013, 17:07) 
    grunt nutro profonda stima in te visto che frequento questo forum da diversi mesi e leggo ciò che scrivi ma onestamente questo post te lo potevi anche risparmiare! visto che te sei il primo che va sui forum russi e piratozza giochi dalla mattina alla sera, compratelo tu il gioco e dai il buon esempio allora, no? ;)

    in realtà faccio una pausa dalle 13 alle 15
    Ma è anche giusto che se loro è da 2 mesi che smanettano con i codici, guadagnino qualche soldo.
    Sul fatto della frequenza delle patch, ognuna di quelle aggiustava errori della precedente, adesso non ci sono errori, ma va semplicemente aumentato le feature
     
    .
  8. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io mi sono imposto di comprarlo se arriva sui 15 euro, lo giuro! :D vi posterò foto della scatola e ricevuta ;)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    639
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ci sono bug ancora.
     
    .
  10. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono pieni di bug gli update fatevi un giretto e guardate bene... Altro che non ci sono errori.... E sul fatto che sia giusto che ci guadagnano sono d'accordo ma cosa vogliono farci su il capitale che ha la EA?! Secondo me hanno superato gli euro necessari di donazioni da quel che ho letto, e se vogliono un compenso per l 'operato basta dirlo chiaro e non chiederli per migliorare la release... Ma non scherziamo su... I soldi ce li guadagnammo tutti mica chiedo soldi a voi per gli aiuti che ho potuto dare qui (pochi) Come nessuno di voi li ha chiesti ne ha chiesto una percentuale per i soldi spesi nella connessione.... E concludo dicendo che se volevano farci soldi bastava metterla con un survei come hanno fatto in molti (che non hanno fatto per il semplice motivo che erano sicuri di non guadagnarci dopo mille fake secondo me) E comunque ci sono molti hacker che aiutano gratuitamente per passione e smanettano cose mille volte più complesse, se un cracker vuole essere pagato allora ditelo... Se non posso comprarmi il gioco figurati se posso regalare soldi a sconosciuti... Mah!

    Edit: ultima ora

    E su twitter mo ne spunta uno che dice - @broken_clock @Oxmaster_ @VulpesZedra FBI or CIA got him -
    Ma per favore....
     
    .
  11. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho visto su un altro sito una versione postata in data 23 giugno che così viene descritta:
    DIGITAL DELUXE EDITION-SKIDROWCRACK
    3 CITY PACK INCLUDED
    CRACK ONLY

    secondo me è uguale all'altra, anche perchè pesa sempre 2gb ma penso che proverò a testare...
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 25/6/2013, 21:15) 
    ho visto su un altro sito una versione postata in data 23 giugno che così viene descritta:
    DIGITAL DELUXE EDITION-SKIDROWCRACK
    3 CITY PACK INCLUDED
    CRACK ONLY

    secondo me è uguale all'altra, anche perchè pesa sempre 2gb ma penso che proverò a testare...

    Posso conformare e la stessa delle altre versione!! lo fanno solo per far scena e poi quando scarichi e uguale a quella rilasciata
    io ho provato ad aggiungere i vari (dlc) e sembravo che ci ero riuscito ma quando mi fa l'aggiornamento mi dava errore!!!
     
    .
  13. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie falco! così mi fai risparmiare tempo e banda. molto apprezzato. pollice alto.
     
    .
  14. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 25/6/2013, 21:15) 
    ho visto su un altro sito una versione postata in data 23 giugno che così viene descritta:
    DIGITAL DELUXE EDITION-SKIDROWCRACK
    3 CITY PACK INCLUDED
    CRACK ONLY

    secondo me è uguale all'altra, anche perchè pesa sempre 2gb ma penso che proverò a testare...

    Se mi passi il link la provo anche io, grazie
     
    .
  15. beppexscienza
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci a questo URL-DELETED è la prima che ho scaricato e non ha niente di diverso dalle altre.... bho Anche se scrive che cè soundbox cheats funzionante è la stessa "prima" release di vulpes. Questo mi sa che dimostra solo che quel sito pubblica release senza testarle.... Vabbe

    Edited by beppexscienza - 25/6/2013, 22:28
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49811 views
  Share  
.