[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    PER IOS spero che quel crack non serva a far girare il gioco piratato....per questo spero che la ea possa rendere ufficiale la mod di ukazzer ma mantenendo la connessione online....trovo infatti profondamente ingiusto oltre che sbagliato ed illegale permettere di far girare giochi pirati....non dimenticate mai il lavoro che c'è dietro ogni gioco secondo me visto che ormai in tutte le case c'è una connessione internet trovo che la connessione stabile per i giochi sarà il futuro...

    detto questo credo infatti che le perplessità espresse dall'operatore di ea sia proprio il fatto che con il debug mode viene disattivata la funzione online.......porca vacca se avessero fatto un mod facendo aprire solo il sottomenu di costruzione della regione.......
     
    .
  2. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io invece credo fermamente che Drm vari con connessione permanente non siano il bene e non siano il futuro. evitando discorsi etici sulla pirateria. sono più che altro una rottura di scatole e danno fastidio anche e soprattutto all'utente di software originale. Detto questo posso dire che forse sei capitato sul forum sbagliato visto che qua di gente con software originale credo di poter dire che ce n'è ben poca, non lo so eh magari mi sbaglio ma vado così a naso :P
     
    .
  3. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don vito corleone @ 20/3/2013, 15:17) 
    PER IOS spero che quel crack non serva a far girare il gioco piratato....per questo spero che la ea possa rendere ufficiale la mod di ukazzer ma mantenendo la connessione online....trovo infatti profondamente ingiusto oltre che sbagliato ed illegale permettere di far girare giochi pirati....non dimenticate mai il lavoro che c'è dietro ogni gioco secondo me visto che ormai in tutte le case c'è una connessione internet trovo che la connessione stabile per i giochi sarà il futuro...

    detto questo credo infatti che le perplessità espresse dall'operatore di ea sia proprio il fatto che con il debug mode viene disattivata la funzione online.......porca vacca se avessero fatto un mod facendo aprire solo il sottomenu di costruzione della regione.......

    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 20/3/2013, 16:59)
    io invece credo fermamente che Drm vari con connessione permanente non siano il bene e non siano il futuro. evitando discorsi etici sulla pirateria. sono più che altro una rottura di scatole e danno fastidio anche e soprattutto all'utente di software originale. Detto questo posso dire che forse sei capitato sul forum sbagliato visto che qua di gente con software originale credo di poter dire che ce n'è ben poca, non lo so eh magari mi sbaglio ma vado così a naso :P

    Il forum è quello giusto, un forum di appassionati di videogiochi, dove ci sono utenti sia con giochi originali che non.
    Sul fattore DRM posso dire che sono contrario, non per quanto concerne la pirateria perchè si è visto il DRM di Assassin's Creed II che è stato crackato lo stesso, ma secondo me danneggia coloro che il gioco lo comprano originale poiché obbliga ad essere sempre online, se il server è in manutenzione Non puoi giocare, se il server è pieno Non gioco, se hai internet ad ore limitate o a banda limitata giochi 2-3 giorni al mese perchè ti consuma tutto il traffico. Se fai un viaggio e ti vuoi portare il PC non puoi giocare perchè non hai internet, vai 1 mese alla casa al mare non giochi perchè non hai internet. Poi ci credo che uno il gioco non lo compra e lo scaricare piratato, poiche puo giocare anche se si trova sprovvisto di internet, visto che in italiana abbiamo le peggiori connessioni adsl e wifi d'europa ( o del mondo :D )
     
    .
  4. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Comunque a livello generale io eviterei di entrare in considerazioni sul giusto o sbagliato, il bene o il male di usare software non originale, e la cosa del forum sbagliato era una battuta sul fatto che prendere prese di posizione sull'argomento, lo so per esperienza, porta a discussioni e nel peggiore dei casi a flame wars senza fine, specie in un forum dove girano crack come se piovesse, e la gente si passa sottobanco torrent e compagnia bella. Onestamente, parlo per me, con la linea di m€rda che mi ritrovo, che ha problemi ogni qualche mese, giochi come simcity o diablo 3 sarebbero una tortura immeritata, soprattutto se ci ho fumato fior di quattrini per comprarli.
     
    .
  5. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ringrazio GruntMe per avermi confermato che il forum è quello giusto....detto questo è ovvio che la connesione internet è una seccatura per tutti i motivi su elencati poi però quando su un forum pubblico mi arrivano risposte come quella di Tatsumi allora ditemi voi quali rimedi una casa madre come la maxis deve adottare per cercare almeno di restrigere la pirateria.....dovete ammettere che questa trovata della connessione è un ottimo stratagemma.....per carità ognuno è libero di fare le scelte che ritiene opportune.....poi però il giorno che faranno uscire al massimo pacman perchè il budget quello permette non piangete "miseria"......io preferisco giocare con un gioco comprato (e se non me lo posso permettere aspetto un pò...tanto no si muore mica) e così facendo valorizzare il lavoro di molti.....
     
    .
  6. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ribadisco quello scritto sopra e mi dispiace nel caso in cui sia stato male interpretato o se è stato visto come comportamento ostile. beh sai io non la vedo così tragica, la quantità di giochi in uscita per pc è in trend positivo, su portali come Steam stanno arrivando generi di giochi che fino a qualche anno fa su Pc erano rarissimi e tabù, le vendite vanno bene, e allo stesso tempo anche la pirateria è sempre viva e vegeta, quindi direi che tutti possono dormire sonni tranquilli. ;) la chiudo qui.
     
    .
  7. don vito corleone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ok, contento tu... si capisce da che parte stai....per quanto mi riguarda amici come prima...ripeto ognuno fa quello che si sente. parliamo del gioco? nessuno ci sta giocando?
     
    .
  8. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    bisogno solo dire però che molti pirati italiani, sono ragazzi del sud italia, sui 20-30 anni che non avendo un lavoro guadagnano almeno qualcosina.
    Per le software house, se un gioco invece di venderlo a 70 euro, lo vendessero a 40, io invece di comprarmi solo Assasisn's Creed III a novembre mi sarei comprato anche Far Cry 3, quindi ci sarebbe stato un maggiore tasso di vendite per loro
     
    .
  9. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    concordo con GruntMe, non per niente mi sono preso Windows 8 quando è uscito perchè il prezzo era onesto, ORIGINALE. :P
    Peccato che poi me ne sono pentito dopo una settimana perchè come Os fa cacare ma vabbè...

    Riguardo simcity come già detto in passato, lo comprerò quando costerà sui 15 euro.
     
    .
  10. GruntMe2
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 20/3/2013, 18:05) 
    concordo con GruntMe, non per niente mi sono preso Windows 8 quando è uscito perchè il prezzo era onesto, ORIGINALE. :P
    Peccato che poi me ne sono pentito dopo una settimana perchè come Os fa cacare ma vabbè...

    Riguardo simcity come già detto in passato, lo comprerò quando costerà sui 15 euro.

    io lo comprerò quando aboliranno il DRM, poiche SimCity non è come CoD che il singleplayer lo gioco 1 volta e se proprio ti rigiochi qualche missione. SimCity è un gioco lungo, infinito, sempre diverso, giocabile per molti anni ANCHE offline
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    IL MIO SANGUE E NERO

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 20/3/2013, 18:35)
    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 20/3/2013, 18:05) 
    concordo con GruntMe, non per niente mi sono preso Windows 8 quando è uscito perchè il prezzo era onesto, ORIGINALE. :P
    Peccato che poi me ne sono pentito dopo una settimana perchè come Os fa cacare ma vabbè...

    Riguardo simcity come già detto in passato, lo comprerò quando costerà sui 15 euro.

    io lo comprerò quando aboliranno il DRM, poiche SimCity non è come CoD che il singleplayer lo gioco 1 volta e se proprio ti rigiochi qualche missione. SimCity è un gioco lungo, infinito, sempre diverso, giocabile per molti anni ANCHE offline

    il DRM non lo togliranno mai.. perche l EA ci guadagna
    se vendono il gioco a 60 € e 100 persone se lo comprano essi guadagnano 6000 € lo anno fatto apposta per truffare la gente... cosi loro diventano plurimiliadari.... e noi poveri.
     
    .
  12. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono gia miliardari, basta guardare il loro QG a redwood shores, con vasche di raccolta d'acqua, raccolta differenziata privata, sale di ogni genere, EA e Ubisoft sono le SH piu potenti e ricche al momento
     
    .
  13. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    e aggiungo che spesso la piaga della pirateria diventa anche un capro espiatorio e un pretesto per le software house per fare i porci comodi loro. Ripeto, ora come ora c'è tanta pirateria anche su alcune console, gli stessi giochi di Steam sono piratati in dosi massiccie però da quel che ne so c'è stato un rifiorire del mercato pc, i recenti rumors delle conversioni di naruto, mortal kombat 9 e il primo lords of shadow per pc sono chiaro messaggio che il pc (checchè se ne dica) è tutto fuorchè morto, e a mio parere goda di una salute migliore di quel che sembra, credetemi non c'è pericolo che facciano i giochi stile pacman come dice il nostro compagno di forum.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    IL MIO SANGUE E NERO

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsumi™ @ 20/3/2013, 20:13)
    e aggiungo che spesso la piaga della pirateria diventa anche un capro espiatorio e un pretesto per le software house per fare i porci comodi loro. Ripeto, ora come ora c'è tanta pirateria anche su alcune console, gli stessi giochi di Steam sono piratati in dosi massiccie però da quel che ne so c'è stato un rifiorire del mercato pc, i recenti rumors delle conversioni di naruto, mortal kombat 9 e il primo lords of shadow per pc sono chiaro messaggio che il pc (checchè se ne dica) è tutto fuorchè morto, e a mio parere goda di una salute migliore di quel che sembra, credetemi non c'è pericolo che facciano i giochi stile pacman come dice il nostro compagno di forum.

    scusa ma stanno facendo una conversione per PC di Mortal Kombat 9?
     
    .
  15. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ios @ 20/3/2013, 20:32) 
    scusa ma stanno facendo una conversione per PC di Mortal Kombat 9?

    solo rumors per ora
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49751 views
  Share  
.